Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

AverageItalian ha scritto:
Su Rai5 vorrei vedere programmi erotici. Tipo quelli che la notte passano sulle TV locali o che fanno tutto il giorno su certe emittenti satellitari.
:5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty: non lo possono fare per i bambini ma sopratutto perchè è un emittente pubblica:)icon_rolleyes: )

happymouse ha scritto:
in un articolo sul blog di Davide Maggio..
sembra che la nascita di Rai 5 sia stata posticipata
ad una data non precisata, nel 2010

ma non doveva partire ad Ottobre? :icon_rolleyes:
az..questa non ci voleva..quando iniziano a circolare queste voci....:-(
ne sapete di più?

olbiatrema ha scritto:
az..questa non ci voleva..quando iniziano a circolare queste voci....:-(
ne sapete di più?
c'è poco da sapere.Il canale in realtà sarebbe raisat premium però non sanno ancora come gestire i canali;)

a questo punto comincio anche ad avere dei dubbi sulla partenza di Rai 5..

il canale funzionerebbe ..constatando il grande ascolto di "Supervarieta"

che faccia la fine di "Bis"?:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
c'è poco da sapere.Il canale in realtà sarebbe raisat premium però non sanno ancora come gestire i canali;)
grazie agostino...speriamo bene..che nostalgia le vecchia tv!!
...i vecchi telefilm..i vecchi presentatori..i vecchi cartoni e varietà insomma..i mitici anni 80!!

olbiatrema ha scritto:
grazie agostino...speriamo bene..che nostalgia le vecchia tv!!
...i vecchi telefilm..i vecchi presentatori..i vecchi cartoni e varietà insomma..i mitici anni 80!!

Vecchi noi !!!!! :5eek: .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OT vi ricordo ancora il Fantacalcio , andate qui www.fantacalcio.kataweb.it , registratevi, andate sul Fantacalcio Evolution e nelle leghe scegliete DL digital league e come password scrivete digital. Manca poco al mercato ;)

stefio ha scritto:
Vecchi noi !!!!! :5eek: .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OT vi ricordo ancora il Fantacalcio , andate qui www.fantacalcio.kataweb.it , registratevi, andate sul Fantacalcio Evolution e nelle leghe scegliete DL digital league e come password scrivete digital. Manca poco al mercato ;)
no stefio..vecchi i tf..mica noi..hehehe
ps
che bello rivedere (poter rivedere..) orzowei..la banda dei 5..worzel lo spaventapasseri!
il vecchio tarzan...il vecchio zorro...e ne avrei altri di titoli!

E qualche puntata di Giochi senza Frontiere no?

Quelli originali...io ero bambino...primi anni 70 se non erro....arbitri Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi...quanti ricordi...:crybaby2:

UN ...DEUX ...TROIS....fiiiiii!!!!:lol:

io ho solo 16anni quindi non saprei...ma mia madre parla sempre di stò Carosello...dice che era un programma stupendo! Io cmq lo farei partire con lo storico annuncio :La RAI, Radio Televisione Italiana, inizia oggi il suo regolare servizio di trasmissione... (o qlcs del genere xD) così da far capire subito di che canale si tratta...(http://www.youtube.com/watch?v=j6BfyBYSUd0)

cova ha scritto:
E qualche puntata di Giochi senza Frontiere no?

Quelli originali...io ero bambino...primi anni 70 se non erro....arbitri Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi...quanti ricordi...:crybaby2:

UN ...DEUX ...TROIS....fiiiiii!!!!:lol:
bhe..mitici i giochi senza fontiere..mi ricordo che era estate quando lo guardavo....e portobello?
per non parlare di altri tf o sceneggiato o varietà!
nemmeno sul sito rai si trova qualcosa da scaricare o guardare?
anche a pagamento nulla..?

olbiatrema ha scritto:
bhe..mitici i giochi senza fontiere..mi ricordo che era estate quando lo guardavo....e portobello?
per non parlare di altri tf o sceneggiato o varietà!
nemmeno sul sito rai si trova qualcosa da scaricare o guardare?
anche a pagamento nulla..?

Gran bei momenti sicuramente dovuti al fatto che nn c'era proprio niente e ci si divertiva con poco, ora invece internet, mediaset, sky e mille altre situazioni che purtroppo stanno rin..glionendo i miei figli e molti altri........:crybaby2: mi mancano quei periodi...;)
Scusate se sono andato un'po OT ma mi e' venuto un groppo in gola....:icon_redface:

Be', insomma, dire che quando noi eravamo piccoli (anni 70 e primi 80) non ci fosse niente non è corretto; le serie Tv e i cartoni animali c'erano anche allora ed erano numerosi; io e miei amichetti ogni giorno ci sciroppavamo non so quanti cartoni animati! I videogame, seppure rudimentali rispetto a quelli odierni, c'erano. Semmai il tuo discorso lo puoi riferire alla generazione dei nostri genitori, che ha vissuto il disagio della guerra e che era dotata di disponibilità economiche nettamente inferiori.

A me piacerebbe rivedere alcune Fiction come quella con Placido "Un Padre quasi perfetto"!
Poi sinceramente mi piacerebbe rivedere la prima edizione de "La Talpa" e magari qualche replica di Carramba!

paolo71 ha scritto:
Be', insomma, dire che quando noi eravamo piccoli (anni 70 e primi 80) non ci fosse niente non è corretto; le serie Tv e i cartoni animali c'erano anche allora ed erano numerosi; io e miei amichetti ogni giorno ci sciroppavamo non so quanti cartoni animati! I videogame, seppure rudimentali rispetto a quelli odierni, c'erano. Semmai il tuo discorso lo puoi riferire alla generazione dei nostri genitori, che ha vissuto il disagio della guerra e che era dotata di disponibilità economiche nettamente inferiori.

chi ha avuto il coraggio di dire che non c'era nulla ai nostri tempi?
scherzo...io davvero passerei ore a rivedermi tutto quello che ho visto da bambino!!!
adoro tutto quello che è anni 80..e poi, vi ricordate i mondiali 82???
hehehehe..che tempi, che tempi ragazzi......

io vorrei vedere: "GIAMBURRASCA", ve lo ricordate amici.............;
"LA CITTADELLA" con Alberto Lupo;
" E LE STELLE STANNO A GUARDARE" di Anthon Giulio Maiano............
Che ne dite ragazzi?..........................

claudiuzzo ha scritto:
io vorrei vedere: "GIAMBURRASCA", ve lo ricordate amici.............;
"LA CITTADELLA" con Alberto Lupo;
" E LE STELLE STANNO A GUARDARE" di Anthon Giulio Maiano............
Che ne dite ragazzi?..........................
eh si, bei tempi chissà..come diceve quacuno..corsi e ricorsi storici...magari ritorneranno!

Indietro
Alto Basso