AverageItalian ha scritto:Su Rai5 vorrei vedere programmi erotici. Tipo quelli che la notte passano sulle TV locali o che fanno tutto il giorno su certe emittenti satellitari.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AverageItalian ha scritto:Su Rai5 vorrei vedere programmi erotici. Tipo quelli che la notte passano sulle TV locali o che fanno tutto il giorno su certe emittenti satellitari.
az..questa non ci voleva..quando iniziano a circolare queste voci....:-(happymouse ha scritto:in un articolo sul blog di Davide Maggio..
sembra che la nascita di Rai 5 sia stata posticipata
ad una data non precisata, nel 2010
ma non doveva partire ad Ottobre?![]()
c'è poco da sapere.Il canale in realtà sarebbe raisat premium però non sanno ancora come gestire i canaliolbiatrema ha scritto:az..questa non ci voleva..quando iniziano a circolare queste voci....:-(
ne sapete di più?
grazie agostino...speriamo bene..che nostalgia le vecchia tv!!agostino31 ha scritto:c'è poco da sapere.Il canale in realtà sarebbe raisat premium però non sanno ancora come gestire i canali![]()
olbiatrema ha scritto:grazie agostino...speriamo bene..che nostalgia le vecchia tv!!
...i vecchi telefilm..i vecchi presentatori..i vecchi cartoni e varietà insomma..i mitici anni 80!!
no stefio..vecchi i tf..mica noi..hehehestefio ha scritto:Vecchi noi !!!!!....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT vi ricordo ancora il Fantacalcio , andate qui www.fantacalcio.kataweb.it , registratevi, andate sul Fantacalcio Evolution e nelle leghe scegliete DL digital league e come password scrivete digital. Manca poco al mercato![]()
bhe..mitici i giochi senza fontiere..mi ricordo che era estate quando lo guardavo....e portobello?cova ha scritto:E qualche puntata di Giochi senza Frontiere no?
Quelli originali...io ero bambino...primi anni 70 se non erro....arbitri Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi...quanti ricordi...![]()
UN ...DEUX ...TROIS....fiiiiii!!!!![]()
olbiatrema ha scritto:bhe..mitici i giochi senza fontiere..mi ricordo che era estate quando lo guardavo....e portobello?
per non parlare di altri tf o sceneggiato o varietà!
nemmeno sul sito rai si trova qualcosa da scaricare o guardare?
anche a pagamento nulla..?
la Talpa è bellissimo...penso che sia il reality migliore...stefio ha scritto:Anche le repliche dei Reality ???![]()
![]()
![]()
![]()
non bastano quelli in diretta ???
![]()
![]()
![]()
paolo71 ha scritto:Be', insomma, dire che quando noi eravamo piccoli (anni 70 e primi 80) non ci fosse niente non è corretto; le serie Tv e i cartoni animali c'erano anche allora ed erano numerosi; io e miei amichetti ogni giorno ci sciroppavamo non so quanti cartoni animati! I videogame, seppure rudimentali rispetto a quelli odierni, c'erano. Semmai il tuo discorso lo puoi riferire alla generazione dei nostri genitori, che ha vissuto il disagio della guerra e che era dotata di disponibilità economiche nettamente inferiori.
stefio ha scritto:Anche le repliche dei Reality ???![]()
![]()
![]()
![]()
non bastano quelli in diretta ???
![]()
![]()
![]()
eh si, bei tempi chissà..come diceve quacuno..corsi e ricorsi storici...magari ritorneranno!claudiuzzo ha scritto:io vorrei vedere: "GIAMBURRASCA", ve lo ricordate amici.............;
"LA CITTADELLA" con Alberto Lupo;
" E LE STELLE STANNO A GUARDARE" di Anthon Giulio Maiano............
Che ne dite ragazzi?..........................