Costo “Tutto” Telecom Italia

Purtroppo chi ha attiva l'ADSL Flat è un cliente di serie b, anche se cliente dai tempi della SIP. Di questo Telecom ne deve rendere conto, altro che fidelity.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Ad oggi che offerta hai attiva di Telecom? Hai l'adsl flat o no? Vorrei capire come sei riuscito ad ottenere questo sconto, che, in teoria, non dovrebbe essere assegnato a chi ha già attiva l'adsl flat.
Ad oggi ho attiva alice 7 mega e l'opzione telecom zero per le telefonate, adesso ho appena sottoscritto l'offerta "TUTTO" tramite telefonata al 187, e mi è stata attivata a 39.90 al mese per i prossimi quattro anni!

Intendi dire che ti hanno fatto lo sconto dietro tua telefonata al 187? Io in fase di sottoscrizione a TUTTO online (sono abbonato Telecom dal lontano 1981 per la linea fissa e dal 2004 all'ADSL) ho chiesto via mail uno sconto da 44,90 a 39 €. al mese come "premio fedeltà" alla compagnia. Non mi hanno minimamente ascoltato.
Che faccio? Provo pure io a contattare il 187 ?
Grazie.
Si tramite il 187, prova a chiamare e chiedi se nel tuo caso sono previste delle eventuali scontistiche, e vedi un po' cosa ti dicono!;)

Purtroppo chi ha attiva l'ADSL Flat è un cliente di serie b, anche se cliente dai tempi della SIP. Di questo Telecom ne deve rendere conto, altro che fidelity.

Paolo sono giorni che spari fango sulla Telecom ma hai almeno provato a telefonare come dice vulcano 87? magari sono presenti delle promozioni anche per te.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ad oggi ho attiva alice 7 mega e l'opzione telecom zero per le telefonate, adesso ho appena sottoscritto l'offerta "TUTTO" tramite telefonata al 187, e mi è stata attivata a 39.90 al mese per i prossimi quattro anni!
Si, ma non è la promo fidelity. È una promozione di 5 euro di sconto per 4 anni, che chiamano impropriamente "fedeltà tutto". A me non serve, visto che già è tanto 39 euro, figuriamoci 44,90 tra 4 anni.

Si, ma non è la promo fidelity. È una promozione di 5 euro di sconto per 4 anni, che chiamano impropriamente "fedeltà tutto". A me non serve, visto che già è tanto 39 euro, figuriamoci 44,90 tra 4 anni.

Paolo tra quattro anni avrei la fibra ottica sicuramente anche te quindi la cosa non ti dovrebbe interessare.
Cioè ti preoccupi che tra 4 anni pagherai 44,90???
Pensa al presente dai :)

Beh Paolo, probabilmente come dice Stefano91 tra quattro anni magari arriverà la fibra ottica anche in quei comuni( come il tuo ed il mio) dove al momento è pura utopia!;)

Fibra ottica da me? È un pesce d'aprile?

Datti un'occhiata ai documenti della regione Lazio che sono stati presentati poco tempo fa e vedrai Che anche il tuo Comune entro il 2018 sarà coperto dalla fibra ottica ;)

Si tramite il 187, prova a chiamare e chiedi se nel tuo caso sono previste delle eventuali scontistiche, e vedi un po' cosa ti dicono!;)

Stasera ho chiamato il 187 ed ho parlato con l'operatore. Mi ha detto che hanno accolto la mia richiesta scritta e che da oggi (01/04) mi faranno pagare 29 €. al mese per il primo anno, e poi 39 €. al mese per gli anni successivi. Hanno già provveduto ad inviarmi lettera al mio domicilio di avvenuta variazione all'offerta "tutto".

Condor62 che ADSL avevi? Flat o a consumo? Io ho chiamato e sul sito c'è scritto che la promo non è disponibile per i già clienti ADSL Flat.

Condor62 che ADSL avevi? Flat o a consumo? Io ho chiamato e sul sito c'è scritto che la promo non è disponibile per i già clienti ADSL Flat.

Ho tuttora ADSL flat "Alice 7 mega" dal 2006. Certo, l'offerta e' riservata a chi ha l'ADSL a consumo da almeno dieci anni. A me però mi avrebbero (il condizionale è d'obbligo in attesa di ricevere la loro lettera di conferma) fatto rientrare in questa offerta su mia richiesta fatta all'atto della sottoscrizione online di "TUTTO".

Allora non si capisce niente. Fanno come vogliono. Ma quando hai sottoscritto la TUTTO on line, che offerta c'era? Facci sapere se la richiesta è andata a buon fine.

In questo momento sul Sito Telecom Italia:

Se sei Già Cliente Telecom (Non importa se si aveva già una Flat)

- Offerta Tutto a 29 Euro Per 6 Mesi poi 44,90
Leggi bene fra i costi....
Nuovi Clienti ADSL flat:
29 €/mese per 6 mesi

Per i clienti che hanno già l'ADSL flat.... 44,90 €/mese
...
La Promo Fidelity è riservata ai Clienti Telecom Italia che hanno la linea telefonica attiva da almeno 10 anni e non ancora l'ADSL Flat

No, quella elencata da me è per tutti, se sei Cliente da 10 Anni senza Flat al posto di 6 Mesi a 29 sono 1 Anno e poi al posto di 44€ sono 39. E

Fidelity

E se sei Cliente Telecom da più di 10 anni e attivi online, avrai TUTTO a 29€ al mese.

Normale

29€ per 6 mesi poi 44,90€

Fidelity

E se sei Cliente Telecom da più di 10 anni e attivi online, avrai TUTTO a 29€ al mese.

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto

Solo clienti senza ADSL Flat.

"La Promo Fidelity è riservata ai Clienti Telecom Italia che hanno la linea telefonica attiva da almeno 10 anni e non ancora l'ADSL Flat"

Voci di Costo
Costi di Listino
Promozioni
Note

Abbonamento (comprensivo del canone della Linea di Casa) con Promo Fidelity
39 €/mese
29 €/mese per 12 mesi
Offerta riservata ai clienti Telecom Italia con linea attiva da più di 10 anni senza connessione ADSL illimitata che richiedono il passaggio a TUTTO

Indietro
Alto Basso