Costo “Tutto” Telecom Italia

Quanti saranno rimasti che non hanno la flat (a parte chi è di altro operatore)? Promo irritanti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Condivido. Puntano a far rientrare in Telecom più che altro ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quanti saranno rimasti che non hanno la flat (a parte chi è di altro operatore)? Promo irritanti.

Non pochi !

Dati Istat, solo il 64% delle famiglie dispone di un collegamento internet a casa, di cui il 28% tramite chiavetta 3G/4G !

Si. Ma del restante 36%, non so se sia interessato o può sottoscrivere la promo in oggetto.

Si. Ma del restante 36%, non so se sia interessato o può sottoscrivere la promo in oggetto.

Un conto è essere interessato, un conto è che dici che la promo è inutile perché c'è poca gente che non ha una flat a casa.

Oltre al 36% ci sarebbe anche il 28% del 64% (in realtà 28% del 62,5% perché il dato delle connessioni tramite chiavetta era riferito rispetto ai possessori di banda larga), che presumibilmente se pagano per la chiavetta non hanno una flat a casa, almeno non tutti.

Ci sono poi due offerte, una Tutto limited che si ferma alle prime 2500 attivazioni e garantisce 10€ di sconto mensile sia per nuove attivazioni che per già clienti.

Poi c'è la Tutto Fidelity Edition che riserva le stesse condizioni economiche a coloro che sono in Telecom da almeno 10 anni e non hanno una flat.

Quindi è un pacchetto di offerte che si rivolge a non poche persone. Poi se sono interessate è un altro discorso.

Capisco tutto. Al di là delle cifre, la mia critica è sul fatto che io avendo "Internet senza Limiti " e la linea dal 1983 non la posso attivare in promo, mentre qualcuno che ha Alice 7 mega è riuscito a farlo e in ogni caso per chi non ha l"ADSL Flat è disponibile. Due pesi e due misure. Ingiusto.

Capisco tutto. Al di là delle cifre, la mia critica è sul fatto che io avendo "Internet senza Limiti " e la linea dal 1983 non la posso attivare in promo...
Ma hai telefonato?
A me hanno attivato ieri (purtroppo) la Tutto fedelity a 29 euro e sono quasi tentato di ritelefonare per rinegoziare l'offerta odierna a 19 euro :D

Si. Non è disponibile. Ma riproverò in settimana. Vediamo se trovo l'operatore che mi dice notizie corrette.

Piu' che notizie corrette... devi riuscire a trovare l'operatore giusto che ti attivi l'offerta.
Perche' a quanto pare la cosa e' molto discrezionale... ;)

Ciao a tutti,
Rimanendo in Telecom non vedo offerte ragionevoli, praticamente con l' ADSL a 20 Mega a meno di 44€ al mese non c'è nulla e mi sembra un furto.
Per chi come me che ha la linea solo per l'ADSL deve spendere quella cifra e quindi cojn tutte le telefonate a pagamento.

Non capisco perchè nessuno valuta l' offerta di Infostrada con tutto incluso, compresa ADSL a 20 Mega a 29,95€ al mese e per sempre !!!

Non capisco perchè nessuno valuta l' offerta di Infostrada con tutto incluso, compresa ADSL a 20 Mega a 29,95€ al mese e per sempre !!!

Il problema di Infostrada, come quello di tutti gli altri gestori alternativi a Telecom Italia, è che offre affidabilità solo sotto copertura diretta e non in "wholesale" o "fuori rete" o "rete indiretta". Una volta che sei passato e poi la sera o nei momenti di maggior traffico, non riesci a navigare oppure navighi con estrema lentezza, dirai: Forse è meglio pagare di più ma navigare. E non mi sembra che gli altri gestori abbiano la stessa copertura di Telecom Italia.

Ah, ora ho capito...e come si può sapere se si è in copertura diretta ?

Nel caso di Infostrada mi dice ADSL fino a 20 Mega senza limiti, nient' altro...

Nel caso di Vodafone mi dice fino a 7 Mega invece...
Cavolo, sono sempre più combattuto...29,95€ con tutto, oppure 43€ con Telecom pagando le telefonate ?

La differenza si sente...

Telecom mi ha offerto la tariffa TUTTO con ADSL 20 Mega a 44,90 al mese, cioè scontandomi per 4 anni i 5€/mese dell' opzione Superinternet Plus.

Mi sembra una buona offerta; certamente l' offerta Infostrada fa risparmiare 15€ al mese, ma alla fine non so come possa trovarmi...

Buona offerta? Ti ha offerto il costo di listino, visto che sta a 44,90 Euro/mese. Ti ha solo regalato l'opzione Superinternet plus, anche se sullo sconto dei 4 anni, sembra che ti abbiano dato la promo "fedeltà tutto", che danno ad alcuni clienti (sconto di 5 euro sul canone mensile), e invece ti hanno fatto pagare l'opzione "superintenet plus".

Buona offerta? Ti ha offerto il costo di listino, visto che sta a 44,90 Euro/mese. Ti ha solo regalato l'opzione Superinternet plus, anche se sullo sconto dei 4 anni, sembra che ti abbiano dato la promo "fedeltà tutto", che danno ad alcuni clienti (sconto di 5 euro sul canone mensile), e invece ti hanno fatto pagare l'opzione "superintenet plus".

Si, io dovrei pagare 49,90 perché ho sempre avuto Alice 20 Mega e la rivoglio...
E l' offerta si chiama appunto Tutto Fedeltà. Di meglio non sono riuscito ad ottenere..scaduti i 2 anni di vincolo vedrò cosa fare...

Io invece avendo Internet Senza Limiti, vediamo se riesco ad ottenere la promo fidelity, essendo cliente dal 1983 ma avendo l'ADSL Flat. Se non ci riesco valuterò il da farsi, sia con l'eventuale migrazione oppure insistendo per ottenerla, visto la palese discriminazione tra utenti, anche se loro possono fare quello che vogliono, ma non è comunque corretto.

Indietro
Alto Basso