Costo “Tutto” Telecom Italia

Anch'io inizialmente ero partito col passare a Internet senza limiti. Magari riesci ad ottenere lo sconto della Superinternet, come hanno fatto con me...
Con Internet senza limiti e ADSL a 20 Mega si pagano 43,24€ al mese. Bisogna vedere se esiste la promo fedeltà anche per quella tariffa.
Magari richiamo il 187 e vedo anch'io cosa riesco ad ottenere :).

Superinternet non mi interessa, visto che al massimo posso avere una 7 mega nella mia zona. Considerando che faccio poche telefonate, il prezzo massimo che vorrei pagare è 29 euro, oppure 39 euro comprese le chiamate, ma per sempre e non per 4 anni.

Anch'io faccio poche telefonate, quasi niente, ma la cosa che mi preoccupa è l'ADSL...aggancio 19 mbps in down e 0.9 in up con Telecom, non vorrei cambiare e trovarmi in peggio...
Internet senza Limiti mi fa risparmiare 1,65 € al mese, quasi nulla, a menochè non esista una promo fedeltà anche per quella..
Certo con infostrada risparmierei 15€ / mese e dovrei essere in ULL (teoricamente), ma poi come andrà ????

Io ho tutto senza limiti, chi è, internet play, e Internet plus. Ho chiamato il 187, e mi hanno offerto tutto a 44 euro mensili, come è possibile, visto che pago 55 euro? Ho accettato, ma sul web non vedo ancora cambiamenti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per quanto ne so io, 44,90 euro mensili sono per l'offerta TUTTO, che però non comprende le opzioni aggiuntive, quali superinternet, tim vision etc. Quindi non so che tipo di offerta ti hanno attivato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

Il dubbio mi assale... Chiamerò.

Il dubbio mi assale... Chiamerò.

Le opzioni aggiuntive quali super Internet plus, Internet play,chi è si pagano a parte ed è a prezzo pieno indipendentemente dal profilo che si sceglie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'ho chiesto più di una volta al 187, prima di accettare, e mi hanno confermato a parole...

Dovevi chiedere a noi :D

Il prezzo comprensivo delle opzioni? Sicuramente il chi è si paga a parte. Le altre non so.

Non capisco, scusa. Io so quanto pago.

Il prezzo comprensivo delle opzioni? Sicuramente il chi è si paga a parte. Le altre non so.

Super Internet Plus è 5,04€ e permette di navigare fino a 20M
Internet play 3,03€ e permette di ridurre la latenza (ti settano in fast path)

Lo so, non riesco a spiegare. Mi hanno offerto tutto quello che ho a 44 euro.

Avevi detto di non sapere... Per questo ti stiamo rispondendo. Comunque 44,90+5,04+3,03+2,02=~55€

L'offerta di nome "tutto" è un'offerta che comprende chiamate e adsl, opzioni escluse. Sei passato da tutto senza limiti a tutto.

Le offerte che prevedono attivazione tecniche diverse dal profilo base, non vengono mai omaggiate, o scontate, se non il primo mese. Sono un plus che servono a dar sprint alla linea, per questo chi vuole le paga ;)

Allora mi hanno detto una ca...ta la mia è una linea da molti anni

Indietro
Alto Basso