Costo attivazione MySKyHD

sai che la pag con i prezzi sbagliati del multivision...c'è stata tipo 2-3 mesi...e nessuno se ne era accorto :D e che di solito sempre quella pagina è quella che riporta + errori...

insomma nn hanno ancora capito come funziona un loro servizio

provo a richiedere qui:

- ho aderito a myskyhd il 27 giugno 2009; il 1 Luglio è venuto installatore.
Da premettere che avevo già MySKY normale.
- ho ricevuto fattura con MYSKYHD a 199 euro
- sono sicuro che al 30 Giugno il passaggio costava 99 euro
- ho chiamato una prima volta e mi hanno stornato 50 euro
- ho richiamato una seconda volta e l'operatore mi ha stornato altri 50 euro arrivando alla cifra giusta, dandomi ragione
- oggi ricevo posta sul decoder dicendo che la mia richiesta è stata bocciata
- richiamo sky che mi dice che addirittura non avevo diritto ai 149 euro ma a199 euro. Io sostengo che alla data di adesione (27 Giugno) ci fosse una promozione a 99 euro. L'operatore non me lo sa dire perchè non può visualizzare le promozioni precedenti al 1° Luglio. Mi consiglia di mandare un fax..

Quello che vi chiedo sono due cose:
- mi confermate che al 30 Giugno c'era questa promozione? Io sono sicuro; l'avevo letta sul sito e l'operatrice aveva confermato
- per caso qualcuno ha il magazine di giugno e confermare quanto sostengo, magari con una scannerizzata se è possibile?

PS: non esiste un luogo dove vi sono tutte le promozioni passate di sky?

Grazie

labius ha scritto:
provo a richiedere qui:

- ho aderito a myskyhd il 27 giugno 2009; il 1 Luglio è venuto installatore.
Da premettere che avevo già MySKY normale.
- ho ricevuto fattura con MYSKYHD a 199 euro
- sono sicuro che al 30 Giugno il passaggio costava 99 euro
- ho chiamato una prima volta e mi hanno stornato 50 euro
- ho richiamato una seconda volta e l'operatore mi ha stornato altri 50 euro arrivando alla cifra giusta, dandomi ragione
- oggi ricevo posta sul decoder dicendo che la mia richiesta è stata bocciata
- richiamo sky che mi dice che addirittura non avevo diritto ai 149 euro ma a199 euro. Io sostengo che alla data di adesione (27 Giugno) ci fosse una promozione a 99 euro. L'operatore non me lo sa dire perchè non può visualizzare le promozioni precedenti al 1° Luglio. Mi consiglia di mandare un fax..

- mi confermate che al 30 Giugno c'era questa promozione? Io sono sicuro; l'avevo letta sul sito e l'operatrice aveva confermato
- per caso qualcuno ha il magazine di giugno e confermare quanto sostengo, magari con una scannerizzata se è possibile?

PS: non esiste un luogo dove vi sono tutte le promozioni passate di sky?

Grazie

Un po' strana la data di adesione. A Giugno il MySKY HD risultava ancora esaurito e non ordinabile. :eusa_think:

labius ha scritto:
Grazie

Non so dirti questo ma una cosa è certa. Il passaggio al MySkyHD per chi aveva già il MySky è sempre costata 50 euro in meno al costo totale. Lo so perché ho sempre seguito le promo legate a questo passaggio che ho fatto il mese scorso. Quindi sul fatto che costasse 99 euro all'epoca non lo so ma è certo che il massimo che possono farti pagare è 149 euro e penso sia già un primo passo.

mop invalido ha scritto:
Un po' strana la data di adesione. A Giugno il MySKY HD risultava ancora esaurito e non ordinabile. :eusa_think:

Se ti dico che la data di adesione è il 27 Giugno,non vedo perchè dubitarne...

Se qualcuno avesse lo SKy magazine di Giugno e potesse controllare mi sarebbe molto utile.

labius ha scritto:
Se ti dico che la data di adesione è il 27 Giugno,non vedo perchè dubitarne...

Se qualcuno avesse lo SKy magazine di Giugno e potesse controllare mi sarebbe molto utile.

Io non trovo nulla sulla rivista di Maggio - Giugno. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso