Costo Ticket - 5 Luglio

antonio10 ha scritto:
anche a me interssa solo quello , ma secondo me esce a settembre e non a fine agosto , quindi ci perdiamo le prime 2 giornate . l' anno scorso fu cosi !

l'anno scorso uscì prestissimo credo a metà luglio,comunque già ad agosto c'era:D
cmq quest'anno ad agosto c'è solo una partita non 2 come l'anno scorso quindi è già meglio;)

parker11 ha scritto:
l'anno scorso uscì prestissimo credo a metà luglio,comunque già ad agosto c'era:D
cmq quest'anno ad agosto c'è solo una partita non 2 come l'anno scorso quindi è già meglio;)
Uscì nel "Fai da Te" il 30 giugno 2009... io lo attivai il 2 luglio se non ricordo male.

molto interessante, con il metodo dei "4 mesi + 29 gg" va proprio a coprire le mie necessità...

anr83ra ha scritto:
Uscì nel "Fai da Te" il 30 giugno 2009... io lo attivai il 2 luglio se non ricordo male.

bene,bene,bene,se si spicciano mi guardo il campionato russo:evil5:

parlato ieri con un operatore per l'opzione myskyhd e mi ha detto che per il momento dei tickets non se ne parla (ero interessato al cinema) assicurandomi peró che li rimetteranno (non sapeva quando)

MOSAICO ha scritto:
Però se ti ricordi bene tutto il girone di ritorno costava 99€ inclusi i mondiali
e a settembre c'era un ticket da 99€ se non sbaglio quindi i ticket furono 2:eusa_think:

Cmq sono state annunciate sorprese per chi ha il ticket in scadenza 30/09 forse ci saranno agevolazioni per acquistare tutta la prossima stagione... vedremo...

l'anno scorso ce n'era uno da 99e a luglio comprendente tutto il calcio fino al 30 maggio
ad ottobre usci calcio+mondiali 119e fino al 30/07 (quello che ho io)
a gennaio ritorno + mondiali 69e se non sbaglio visione fino a settembre

Quindi confermate che, almeno fino allo scorso anno, sottoscrivere il ticket Calcio era più conveniente che abbonarsi al pacchetto Calcio?

The Franchise ha scritto:
Quindi confermate che, almeno fino allo scorso anno, sottoscrivere il ticket Calcio era più conveniente che abbonarsi al pacchetto Calcio?

Certo ;)
L'anno scorso se non ricordo male lo potevi fare solo con 4 generi e ti costava 24.90 + 99/9(durata campionato) = 35.90 e i rimanenti 3 mesi a 24.90
Quest'anno ti fai tutti i mesi a 29Euro(ma vedi di meno)

Io spero possano dare il ticket anche a chi ha 3 generi di mondo

In fin dei conti un mio conoscente si é fatto tutto l'anno a 19.90 con il calcio offerto prima per 7 mesi e poi di nuovo per 1 e poi per 3.
Solo a fine giugno é disattivata la promo ma vede ancora :) :) :)

spero che usciranno e che costeranno molto meno rispetto allo scorso anno!

Wyle-Coyote ha scritto:
Certo ;)
L'anno scorso se non ricordo male lo potevi fare solo con 4 generi e ti costava 24.90 + 99/9(durata campionato) = 35.90 e i rimanenti 3 mesi a 24.90
Quest'anno ti fai tutti i mesi a 29Euro(ma vedi di meno)

Io spero possano dare il ticket anche a chi ha 3 generi di mondo

In fin dei conti un mio conoscente si é fatto tutto l'anno a 19.90 con il calcio offerto prima per 7 mesi e poi di nuovo per 1 e poi per 3.
Solo a fine giugno é disattivata la promo ma vede ancora :) :) :)

Se lo riproponessero a quel prezzo, converebbe levare il pacchetto Calcio, passare a 3 generi + Sport (visto che pare che anche con soli 3 generi si possano sottoscrivere ticket) e fare il ticket Calcio.
Si vedrebbe tutta la programmazione sportiva ma ad un prezzo minore.

Dico bene?

Quando usciranno, indicativamente, i prezzi aggiornati dei ticket?

Se lo riproponessero a quel prezzo, converebbe levare il pacchetto Calcio, passare a 3 generi + Sport (visto che pare che anche con soli 3 generi si possano sottoscrivere ticket) e fare il ticket Calcio.
Si vedrebbe tutta la programmazione sportiva ma ad un prezzo minore.

Dico bene?

Quando usciranno, indicativamente, i prezzi aggiornati dei ticket?

E no...ti fai passare a 2 generi + Sport a 29Euro e fai il ticket Calcio altrimenti ti fai passare a 2 generi + Calcio a 29Euro e fai il ticket Sport di 4 mesi(ma quasi 5 con la prorata) a 49Euro ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
E no...ti fai passare a 2 generi + Sport a 29Euro e fai il ticket Calcio altrimenti ti fai passare a 2 generi + Calcio a 29Euro e fai il ticket Sport di 4 mesi(ma quasi 5 con la prorata) a 49Euro ;)

Ah sì vero, basterebbero anche soli 2 generi...

Il ticket Calcio annuale lo scorso anno costava 99€, vero?

Ah sì vero, basterebbero anche soli 2 generi...

Il ticket Calcio annuale lo scorso anno costava 99€, vero?

Esatto....in pratica sono simili solo che col calcio vedi da settembre a fine maggio(in pratica 9 mesi) mentre con lo sport 10mesi(5+5) ;)

Ma scusate , se io mi abbono a 2 generi piu' cinema pago 29 Euro . Se invece faccio cinema piu' sport i generi sono 3 e pago 47 Euro al mese . 18 Euro di differenza al mese per 12 Mesi fa' 216 . Posso fare la prima soluzione + ticket ( 4 mesi ) + ticket ( altri 4 mesi ) ?

Wyle-Coyote ha scritto:
Esatto....in pratica sono simili solo che col calcio vedi da settembre a fine maggio(in pratica 9 mesi) mentre con lo sport 10mesi(5+5) ;)

Quindi c'è il rischio, col ticket Calcio, di perdere un paio di giornate di campionato?

Quindi c'è il rischio, col ticket Calcio, di perdere un paio di giornate di campionato?

No perché il ticket lo attivi prima dell'inizio del campionato :)

secondo me no, perchè faranno uscire il ticket prima della fine di agosto.. ammesso ci siano i ticket...

laghee ha scritto:
Ma scusate , se io mi abbono a 2 generi piu' cinema pago 29 Euro . Se invece faccio cinema piu' sport i generi sono 3 e pago 47 Euro al mese . 18 Euro di differenza al mese per 12 Mesi fa' 216 . Posso fare la prima soluzione + ticket ( 4 mesi ) + ticket ( altri 4 mesi ) ?

Innanzitutto non é detto che facciano fare i ticket :)
Se fai 2+1 paghi 29euro e poi con 98Euro(49+49) vedi in pratica 10 mesi(5+5)
Perché c'é la prorata :)
Nei rimanenti altri 2 mesi pero' non vedi + il cinema
Quindi é come se pagassi 29 +100/10 = 39Euro/mese per 10 mesi e per 2 mesi solo 29 ma con un solo pacchetto premium :)

Wyle-Coyote ha scritto:
No perché il ticket lo attivi prima dell'inizio del campionato :)

Grazie mille delle informazioni.

Non resta che vedere se riproporranno o meno i ticket e a che prezzo.

Grazie mille delle informazioni.

Non resta che vedere se riproporranno o meno i ticket e a che prezzo.

...si mormora che forse questa sera si saprà qualcosa...
:)

Indietro
Alto Basso