Costo Ticket - 5 Luglio

savicevic72 ha scritto:
Per attivare i ticket ..ammesso che siano offerti è necessario essere già abbonati?
Sì, perchè devi avere una combinazione minima di pacchetti che con i nuovi listini è ancora misteriosa.

Ticket

Mi sfugge una cosa. Il ticket(nel caso fosse messo) costerebbe meno del pacchetto. Chi mai comprerebbe il pacchetto se così fosse? Ci sono differenze di contenute? Pensavo ai ticket calcio e sport: al momento ho un full ma vorrei diminuire. Grazie!

dansta ha scritto:
Mi sfugge una cosa. Il ticket(nel caso fosse messo) costerebbe meno del pacchetto. Chi mai comprerebbe il pacchetto se così fosse? Ci sono differenze di contenute? Pensavo ai ticket calcio e sport: al momento ho un full ma vorrei diminuire. Grazie!

Innaiztutto il pacchetto lo paghi tutto e subito...ad esempio il calcio l'anno scorso sganciavi 99€ subito mentre con il pack anche se sono 14€/mese li paghi bimestralemente. :D

Capisco. Ma nel mio caso, 2 mini pck piu sport pago 29: Se aggiungo Calcio pago 47 perchè devo aggiungere un mini pack. La differenza è 18 euro al mese per 12 = 216 euro. Contro 99. Giusto? Ma tra il ticket e il pacchetto ci sono differenza di contenuti?

Se non sbaglio col ticket non vedevi le repliche,mi pare......:icon_rolleyes:
Cmq secondo me per fare uscire il ticket stanno giusto aspettando la fine dei mondiali,altrimenti uno se lo compra ora si vede anche le semifinali e finali che erano già comprese nel vecchio ticket;)

dansta ha scritto:
Capisco. Ma nel mio caso, 2 mini pck piu sport pago 29: Se aggiungo Calcio pago 47 perchè devo aggiungere un mini pack. La differenza è 18 euro al mese per 12 = 216 euro. Contro 99. Giusto? Ma tra il ticket e il pacchetto ci sono differenza di contenuti?

Stiamo parlando di una cosa che non si sa quando(e se) potrà venir attivata!!!
Io ti posso parlare dell'anno scorso dove hanno fatto diversi ticket calcio a seconda dei periodi.
Tra il ticket e il pacchetto non ci sono differenze :)

Wyle-Coyote ha scritto:
Io ti posso parlare dell'anno scorso dove hanno fatto diversi ticket calcio a seconda dei periodi.

Grazie!

Wyle-Coyote ha scritto:

in ogni caso, io che ora sono full, potrei fare il pacchetto da due generi + SPORT. Se poi non esce il ticket posso aggiungere calcio. Giusto? grazie ancora.

dansta ha scritto:
in ogni caso, io che ora sono full, potrei fare il pacchetto da due generi + SPORT. Se poi non esce il ticket posso aggiungere calcio. Giusto? grazie ancora.

hai un PM :)

Non gli ho mandato niente di che.
Riporto parte del PM
Io opterei per il 3+3 a 60Euro o altrimenti il 3+2 a 47Euro e il ticket da 49Euro(sempre che lo facciano)
Ti ricordo che il ticket da 49Euro dura 4 mesi ma con la prorata ti fanno partire il mese da quello successivo.
Ad esempio:
se fai un ticket il 3 di settembre o il 27 di settembre per loro é uguale perché cominceranno a conteggiartelo a partire dal 1° ottobre e vedresti tutto ottobre/novembre/dicembre/gennaio e la parte di settembre dall'accensione del ticket.
Quindi conviene attivare il ticket i primi del mese.

Spero di esservi stato utile :D

parker11 ha scritto:
Ma anche le repliche?
non interessa ma giusto per curiosità;)

col ticket vedi supercalcio 24h su 24h. I canali calcio vengono aperti la domenica con sky calcio show, poi partita e sky calcio show 2a parte e poi gli highlights. Comunque credo non ci siano differenza col pacchetto, perchè c'è anche tutta l'interattività

ma se si acquista un ticket e poi si cambia la composizione dell'abbonamento, dove quella nuova non preveda comunque il pack del ticket stesso.... si perde il ticket o continua a valere?

Oggi da SKY mi han comunicato che ci sarAnno sia ticket calcio che di champions!!!

quando usciranno?ma col ticket se si supera la scadenza dell' abbonamento che succede? L' abbonamento scade alla fine del ticket?

riccy03 ha scritto:
Oggi da SKY mi han comunicato che ci sarAnno sia ticket calcio che di champions!!!
Si, anche a me lo hanno detto giorni fa, ma quando li rendono noto e a che prezzi? Non si può attivare un'abbonamento senza sapere a priori quanto costerà la minestra!! Non capisco cosa gli costa renderli ufficiali con la specifica che partiranno per esempio a fine agosto...... Evidentemente stanno monitorando quanti polli riescono a recuperare con il nuovo listino .

Indietro
Alto Basso