Sì, perchè devi avere una combinazione minima di pacchetti che con i nuovi listini è ancora misteriosa.savicevic72 ha scritto:Per attivare i ticket ..ammesso che siano offerti è necessario essere già abbonati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, perchè devi avere una combinazione minima di pacchetti che con i nuovi listini è ancora misteriosa.savicevic72 ha scritto:Per attivare i ticket ..ammesso che siano offerti è necessario essere già abbonati?
anr83ra ha scritto:Sì, perchè devi avere una combinazione minima di pacchetti che con i nuovi listini è ancora misteriosa.
dansta ha scritto:Mi sfugge una cosa. Il ticket(nel caso fosse messo) costerebbe meno del pacchetto. Chi mai comprerebbe il pacchetto se così fosse? Ci sono differenze di contenute? Pensavo ai ticket calcio e sport: al momento ho un full ma vorrei diminuire. Grazie!
dansta ha scritto:Capisco. Ma nel mio caso, 2 mini pck piu sport pago 29: Se aggiungo Calcio pago 47 perchè devo aggiungere un mini pack. La differenza è 18 euro al mese per 12 = 216 euro. Contro 99. Giusto? Ma tra il ticket e il pacchetto ci sono differenza di contenuti?
Wyle-Coyote ha scritto:Stiamo parlando di una cosa che non si sa quando(e se) potrà venir attivata!!!
Io ti posso parlare dell'anno scorso dove hanno fatto diversi ticket calcio a seconda dei periodi.
Tra il ticket e il pacchetto non ci sono differenze![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Stiamo parlando di una cosa che non si sa quando(e se) potrà venir attivata!!!
Io ti posso parlare dell'anno scorso dove hanno fatto diversi ticket calcio a seconda dei periodi.
Tra il ticket e il pacchetto non ci sono differenze![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Tra il ticket e il pacchetto non ci sono differenze![]()
dansta ha scritto:in ogni caso, io che ora sono full, potrei fare il pacchetto da due generi + SPORT. Se poi non esce il ticket posso aggiungere calcio. Giusto? grazie ancora.
parker11 ha scritto:Ma anche le repliche?
non interessa ma giusto per curiosità![]()
8 a partita e 12 per week endAndr3a91 ha scritto:SI SI ma i costi sono elevati si giare sui 10 euro a partita
Si, anche a me lo hanno detto giorni fa, ma quando li rendono noto e a che prezzi? Non si può attivare un'abbonamento senza sapere a priori quanto costerà la minestra!! Non capisco cosa gli costa renderli ufficiali con la specifica che partiranno per esempio a fine agosto...... Evidentemente stanno monitorando quanti polli riescono a recuperare con il nuovo listino .riccy03 ha scritto:Oggi da SKY mi han comunicato che ci sarAnno sia ticket calcio che di champions!!!