Costo Ticket - 5 Luglio

dissolutiond ha scritto:
sono già col listino nuovo da inizio luglio dopo la mia retention con il mysky hd gratis. :D

cmq i ticket sul fai da te NON ci sono ancora, ma sono attivabili da oggi (come saggiamente detto da caspio) quindi se volete attivarli potete chiamare e vi verranno fatturati ad agosto

Io ho il contratto che mi scade il 1 ottobre: pensi che dovrei fare il down grade o dare disdetta e vedere cosa mi offrono? a te hanno dato il my sky hd gratuito?

steveone12 ha scritto:
Ragazzi per vedere la serie A (mi basta la partita della serata) e la champion's cosa devo attivare? mio padre aveva mediaset premium ed era soddisfatto perche' vedeva tutto...ma alla fine a lui basta la champion's e la partita della serata...

Col pacco Sport vedi tutta la Champions + l'anticipo del sabato alle 20-45 e il posticipo della domenica alle 20-45.
In più vedi anche un'altra partita di SerieA, ma non è ancora ben chiaro se sarà quella della domenica alle 12-30 o una di quella alle 15-00. Inoltre ovviamente vedi tutto il reasto della programmazione sport (qualche partita di calcio estero + gli altri sport ovviamente).

Dunque dovresti abbonarti a 2 mini pack + Sport a 29€ al mese ;)

dissolutiond ha scritto:
sono già col listino nuovo da inizio luglio dopo la mia retention con il mysky hd gratis. :D

cmq i ticket sul fai da te NON ci sono ancora, ma sono attivabili da oggi (come saggiamente detto da caspio) quindi se volete attivarli potete chiamare e vi verranno fatturati ad agosto

ah prima dici che sul fai da te,c'è la conferma,ora hai ritrattato:icon_rolleyes:

Scusate ma non è che ce li attivano dal 1° agosto ????
Se è così chiamo sky e disdico tutto , perchè volevo approfittare di questi 15 giorni di luglio , ma se mi attivano i 5 mesi di sport ad agosto , e io ad agosto no so se ci sarò , pagare 4 mesi a 59 € mi sembra esagerato !!!

parker11 ha scritto:
ah prima dici che sul fai da te,c'è la conferma,ora hai ritrattato:icon_rolleyes:
No, lui dice che nel fai da te non c'è la possibilità di fare direttamente online i ticket, ma nei dati contrattuali è comunque riportata l'operazione fatta telefonicamente.

anr83ra ha scritto:
No, lui dice che nel fai da te non c'è la possibilità di fare direttamente online i ticket, ma nei dati contrattuali è comunque riportata l'operazione fatta telefonicamente.

ah va bene,ok;)

ma fino a settembre nn ne escono altri piu convenienti ?champions+ campionato a 198 mi sembra esagerato,soprattutto a chi nn interessa lo sport ed il calcio estero come me...

steveone12 ha scritto:
Ragazzi per vedere la serie A (mi basta la partita della serata) e la champion's cosa devo attivare? mio padre aveva mediaset premium ed era soddisfatto perche' vedeva tutto...ma alla fine a lui basta la champion's e la partita della serata...
forse è meglio che rimani con premium... ;)

ste88napoli ha scritto:
Scusate ma non è che ce li attivano dal 1° agosto ????
Se è così chiamo sky e disdico tutto , perchè volevo approfittare di questi 15 giorni di luglio , ma se mi attivano i 5 mesi di sport ad agosto , e io ad agosto no so se ci sarò , pagare 4 mesi a 59 € mi sembra esagerato !!!

dovresti chiedere delucidazioni al call center, ma sinceramente un ticket quando viene confermato è subito attivo. mi sembra strano che parta il 1 agosto!

steveone12 ha scritto:
se gli basta la champions può attivare solo il pacchetto sport (che fa vedere anche anticipi, posticipi e una partita del pomeriggio di serie a + qualche partita di campionato estero), anche con soli 2 channel pack, quindi 29 euro. volendo puoi anche scegliere i itcket che fanno risparmiare un pò ;)

Ho appena finito di parlare con il call center sky :
Premesso che io ho 4 generi + calcio a 24.90
Stamane alle 11 chiamo il call center e attivo il ticket champions fino al 31-12 a 59 € , la ragazza mi dice che entro pochi minuti avrei visto i canali.
Ore 18.20 i canali sono ancora oscurati , richiamo e la signorina mi dice che il collega di stamane ha lasciato un messaggio dove dice che non è stato possibile attivare il ticket in quanto avrei perso lo sconto , e quindi avrei pagato 39 € al mese e non 24.90 € e mi ha detto che non posso modificare in nessun modo l'abbonamento se non voglio perdere tale sconto !!
Possibile ???? SKY rifiuta 59 € perchè pago poco ????

Ragazzi, cmq c'è molta confusione, prima si parlava di 79 e 59 euro in alcune zone, ora si parla di 99 con minimo 3 generi... Inizialmente volevo abbonarmi, ma adesso sono molto titubante . . .

il ragionamento che ti ha fatto il call center non fa una piega, perche se con 2pack+1 non si può fare il ticket figuriamoci se addirittura scontato

ma a qualcuno hanno detto che confermeranno il ticket sport a 49euro per 4mesi cioè come prima?

fabibello ha scritto:
Ragazzi, cmq c'è molta confusione, prima si parlava di 79 e 59 euro in alcune zone, ora si parla di 99 con minimo 3 generi... Inizialmente volevo abbonarmi, ma adesso sono molto titubante . . .
i prezzi sono 99 euro per il ticket di tutta la stagione e 59 euro per metà stagione ;)

forzagranata ha scritto:
ma a qualcuno hanno detto che confermeranno il ticket sport a 49euro per 4mesi cioè come prima?

c'è il ticket sport (champions) a 59 euro da oggi fino al 31.12

(quindi 5 mesi più rateo)

Se fossi SKY farei un listino veramente libero ovvero :
Obbligatorio un solo sky channel
1 SKY Channel+1 pack 19 € (sarebbe 5+13 , ma invece di 18 si pagherebbe 19)
1 SKY Channel+2 pack 31 € (sarebbe 5+13+13)
1 SKY Channel+3 pack 44 € (sarebbe 5+13+13+13)
successivi SKY Channel a 5 € in più
abbonamento minimo 19 €

Abbonamenti a palate !!!!!!!!!!!
e niente più ticket !!!!

sarebbe bello ste88napoli, il problema è che sky lavora per scopo di lucro, non per fare felici i clienti!!!

ste88napoli ha scritto:
Se fossi SKY farei un listino veramente libero ovvero :
Obbligatorio un solo sky channel
1 SKY Channel+1 pack 19 € (sarebbe 5+13 , ma invece di 18 si pagherebbe 19)
1 SKY Channel+2 pack 31 € (sarebbe 5+13+13)
1 SKY Channel+3 pack 44 € (sarebbe 5+13+13+13)
successivi SKY Channel a 5 € in più
abbonamento minimo 19 €

Abbonamenti a palate !!!!!!!!!!!
e niente più ticket !!!!

aggiungendo gli sky channel come da listino sky faresti risparmiare solo un 10%?!?! buuuuuuuuuu :lol:

fabibello ha scritto:

i ticket a 59 e 79 per tutti e tutta la stagione non erano mai stati confermati da fonti ufficiali..
caspio è una fonte attendibile e i ticket saranno di 99€... se vuoi abbonarti non credo che la differenza la facciano 20€ di differenza su un ticket di 10 mesi...

Indietro
Alto Basso