vincenzomary ha scritto:le schede si possono spostare da un decoder all'altro, e sul secondo decoder che dovrei vedere calcio e sport.
certo che le puoi spostare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzomary ha scritto:le schede si possono spostare da un decoder all'altro, e sul secondo decoder che dovrei vedere calcio e sport.
riepilogo, una parabola, lnb scr, un cavo al tv con pacchetto principale, tre generi mondo + ticket calcio + ticket sport + pacchetto cinema. l'altro cavo al videoproiettore con decoder e ticket calcio+sport. io dovrei vedere calcio e sport dal videoproiettore. come si fa allora?caspio ha scritto:certo che le puoi spostare.![]()
gianduja ha scritto:Ma con questo ticket sarebbero visibili anche i 2 eurosport e espn america o si ferma ai sky sport?
Grazie sto valutando un nuovo abbonamento.
Ti ringrazio per la risposta alla mia domanda e butto li una possibile risposta alla tua...non è che parte dal 1 agosto?ste88napoli ha scritto:Salve ho attivato il ticket champions a 59 € verso le 12, la ragazza dell call center mi ha detto che pochi minuti ed avrei visto i canali sport , quanto tempo effettivamente passerà ???
Come posso fare per vedere se veramente me lo ha attivato ????
ste88napoli ha scritto:Certo tutto lo sport è compreso nel ticket , quindi gli sky sport , eurosport e espn america !!!
Concordo in pienoWiel ha scritto:A questo punto credomi convenga fare downgrade e passare a 3 mini pack senza pacchi premium e poi aggiungere i 2 ticket da 99€, spendendo così €436,80 x 1 anno e sarebbero €70 in meno. Ho fatto i conti giusti ??
Wiel ha scritto:Non capisco perchè i ticket non siano attivabili con 2 mini pack + 1 premium (€29), mentre si possano attivare con 3 mini pack (€19)![]()
Facendo 2 conti:
3 mini mondo x 12 mesi = 19,00 * 12 mesi = 238,80€
3 mini mondo x 12 mesi + 2 ticket = 238,80 + (99*2) = 436,80€
Invece con 2 mini mondo + 1 pack
2 mini mondo + 1 pack x 12 mesi = 29 * 12 = 348,00€
2 mini mondo + 1 pack x 12 mesi + 1 ticket = 348,00 + 99 = 447€
Non capisco, con 3 minipack senza pacchi premium si spende meno e si possono attivare ticket. Con 2 minipack e 1 pacco premium spendi di più ma non puoi attivare ticket. La solita scelta scervellottica e senza senso di Sky![]()
Dunque io che ho 2 mini pack + Sport se volessi aggiungere il ticket calcio, dovrei aggiungere un mini pack (60€ x 1 anno) + €99 per il ticket e verrei a spendere € 507 complessivamente.![]()
A questo punto credomi convenga fare downgrade e passare a 3 mini pack senza pacchi premium e poi aggiungere i 2 ticket da 99€, spendendo così €436,80 x 1 anno e sarebbero €70 in meno. Ho fatto i conti giusti ??

parker11 ha scritto:bisogna vedere se con tre mini pack ti fanno attivare anche il secondo ticket.....
Sky liberi di........................essere in....![]()
![]()
![]()
Wiel ha scritto:Non capisco perchè i ticket non siano attivabili con 2 mini pack + 1 premium (€29), mentre si possano attivare con 3 mini pack (€19)![]()
Facendo 2 conti:
3 mini mondo x 12 mesi = 19,00 * 12 mesi = 238,80€
3 mini mondo x 12 mesi + 2 ticket = 238,80 + (99*2) = 436,80€
Invece con 2 mini mondo + 1 pack
2 mini mondo + 1 pack x 12 mesi = 29 * 12 = 348,00€
2 mini mondo + 1 pack x 12 mesi + 1 ticket = 348,00 + 99 = 447€
Non capisco, con 3 minipack senza pacchi premium si spende meno e si possono attivare ticket. Con 2 minipack e 1 pacco premium spendi di più ma non puoi attivare ticket. La solita scelta scervellottica e senza senso di Sky![]()
Dunque io che ho 2 mini pack + Sport se volessi aggiungere il ticket calcio, dovrei aggiungere un mini pack (60€ x 1 anno) + €99 per il ticket e verrei a spendere € 507 complessivamente.![]()
A questo punto credomi convenga fare downgrade e passare a 3 mini pack senza pacchi premium e poi aggiungere i 2 ticket da 99€, spendendo così €436,80 x 1 anno e sarebbero €70 in meno. Ho fatto i conti giusti ??
Wyle-Coyote ha scritto:Caspio confermava....ma l'OK del call center sarebbe migliore![]()
parker11 ha scritto:"TUTTA LA A a 29€"![]()
![]()
![]()
Spettacolo![]()
parker11 ha scritto:proprio non riesco a sopportare quando vado in giro davanti agli skyservice della mia città sti cartelloni enormi "TUTTA LA A a 29€"![]()
![]()
![]()
Spettacolo![]()
kobenet24 ha scritto:Come ho scritto prima ricordatevi quando fate i conti che i ticket scadranno il 31/05/2011 (in attesa comunque di conferma ufficiale SKY) quindi tra 10 mesi (Cosa che va considerata soprattutto per il Pack Sport che ha ancora diversi eventi tipo NBA dopo tale data ) e non dodici, per cui con 3 mini + ticket si spenderà qualcosina in + rispetto al 2 mini +pack.
antocarmeci ha scritto:scusami ma cosa c'è di sbagliato in questa pubblicità ? tutta la serie A a 29€ al mese , mi pare sia così col 2+1 , mica c'è scritto tutto il calcio europeo a 29€![]()

alexmuse ha scritto:Perchè, tutta la A non è effettivamente a 29€?? Indipendentemente dai ticket...
Shark81 ha scritto:Scusate un attimo : o ho capito male io o siete voi a fare confusione.Con 2 generi+calcio si vede tutto il calcio sia serie A che campionati esteri.Con i 2 generi in alternativa al calcio si può scegliere sport o cinema allo stesso prezzo e non mi pare che inserendo uno dei 2 pacchetti si ha la visione solo di alcuni sport o di alcuni film quindi non vedo perchè con il pacchetto calcio si debba vedere solo la serie A!Qui si parla di pacchetto e non di ticket.