Costo Ticket - 5 Luglio

cdm47 ha scritto:
con 2 generi e sport più ticket 99€ (37,25€ al mese di media) ci sarebbe troppa discrepanza e dislivello con chi paga 47€ per un 3+2...:icon_rolleyes:

Si ma questo vale solo se ti prendi la B, per il resto la cosa mi sembra piu' equilibrata e puoi spendere meno se ti interessano meno cose.

Beh, io penso di fare 3 cose:
1)tolgo il pacco sport passando a 5+1
2)metto il ticket CL-sport tra un mesetto (che eventi ci sono ad agosto avendo già il calcio? :eusa_think: )
3)mi scade il 30 settembre il ticket mondiali (come detto anche da un altro utente..) ci sarà un offerta dedicata?

Ragazzi ho letto tutti i post da stamattina...
Se ho cpaito bene, io che ho 3 generi di mondo e basta, posso attivare ad esempio il ticket sport fino a dicembre a 59 euro e anche il ticket calcio contemporaneamente?

hulkhogan88 ha scritto:
Ragazzi ho letto tutti i post da stamattina...
Se ho cpaito bene, io che ho 3 generi di mondo e basta, posso attivare ad esempio il ticket sport fino a dicembre a 59 euro e anche il ticket calcio contemporaneamente?

Si dovrebbero essere attivabili 2 ticket contemporaneamente.

la brutta notizia di giornata è il ticket serie B.

Non potevano farne uno seriea+serie b+internazionale a 139 euro?

peccato...

Salve ho attivato il ticket champions a 59 € un'oretta fa , la ragazza dell call center mi ha detto che pochi minuti ed avrei visto i canali sport , quanto tempo effettivamente passerà ???

cdm47 ha scritto:
non è strano... con 3 generi da 19,90 e ticket da 99e paghi 28,15€ di media al mese anzichè 29€ al mese con 2 pack+ sport... alla fine stiamo là...

con 2 generi e sport più ticket 99€ (37,25€ al mese di media) ci sarebbe troppa discrepanza e dislivello con chi paga 47€ per un 3+2...:icon_rolleyes:

beh diciamo che la vostra battaglia estiva l'avete vinta voi,ma l'offerta del 2+1 è stato come da voi auspicato(se le notizie di caspio fossero confermate)la più grande balla del secolo dal punto di vista commerciale;)
perciò tenete duro finchè non ci saranno notizie ufficiali,casomai dovessero cambiare idea.....;)

parker11 ha scritto:
beh diciamo che la vostra battaglia estiva l'avete vinta voi,ma l'offerta del 2+1 è stato come da voi auspicato(se le notizie di caspio fossero confermate)la più grande balla del secolo dal punto di vista commerciale;)
perciò tenete duro finchè non ci saranno notizie ufficiali,casomai dovessero cambiare idea.....;)

Sky è una azienda a scopo di lucro :D inoltre non è nuova a questi trucchetti

A me questa offerta piace visto che guardo solo documentari e qualche serie tv piu' ovviamente lo sport, del resto non mi interessava niente e di conseguenza buttavo i soldi, almeno cosi pago solo per le cose che mi interessano davvero e risparmio cinque euro al mese senza perdere i programmi che mi piacciono.

Sul sito li inseriranno quanto prima credo.

Anakin83 ha scritto:
Sky è una azienda a scopo di lucro :D inoltre non è nuova a questi trucchetti

non lo metto in dubbio,ma se hai una concorrenza che sostanzialmente fa vedere poco più o poco meno le stesse cose a 200€ in meno(lasciando perdere che uno fa vedere l'EL e il mondiale per club,e l'altro tutte le partite di A,gli esteri ecc),diciamo una concorrenza che cmq è una valida alternativa di scelta,seppure ad una qualità inferiore,non sarebbe stato scandaloso che con "soli" 200€ in più diciamo a 450€ avessero posto un pacchetto di base per vedere tutto quanto di bello c'è da vedere,sostanzialmente;)
Diciamo un prezzo alla portata per l'italiano medio(finchè si può:D ),invece NO c'è sempre il solito trucchetto all'italiana:badgrin:
Beh che poi 450€ non sono un regalo,chi vive al sud li sente:icon_rolleyes:

ragazzi scusate l 0ff topic ma devo chiedervi un aiuto

Devo fare una domanda di riduzione pacchetti...sto facendo tramite il contatta sky,devo scrivere dove sta scritto "messaggio"? perke prima c'è uno spazio per caricare file

Cosa devo scrivere piu o meno?

A parte che MP fa solo vedere calcio Italiano e niente di piu' in ambito sportivo e non so se quando ci sono le partite di Champions riesce a farle vedere tutte come fa Sky e inoltre anche con l'Europa League la selezione di partite resta molto limitata quindi i paragoni lasciano il tempo che trovano visto che i risparmi non ti danno una cosa per me importante e cioe' la scelta della partita che interessa a te e non quella che vuole vedere la maggioranza...

avendo calcio+3 generi mondo mi sarebbe interessato avere SPORT mancandomi la champions league..a questo punto vai di 99 euro col ticket completo champions..:eusa_think:

waltersamuel ha scritto:
ragazzi scusate l 0ff topic ma devo chiedervi un aiuto

Devo fare una domanda di riduzione pacchetti...sto facendo tramite il contatta sky,devo scrivere dove sta scritto "messaggio"? perke prima c'è uno spazio per caricare file

Cosa devo scrivere piu o meno?

mi pare che tu debbia chiamare per la riduzione

parker11 ha scritto:
non lo metto in dubbio,ma se hai una concorrenza che sostanzialmente fa vedere poco più o poco meno le stesse cose a 200€ in meno(lasciando perdere che uno fa vedere l'EL e il mondiale per club,e l'altro tutte le partite di A,gli esteri ecc),diciamo una concorrenza che cmq è una valida alternativa di scelta,seppure ad una qualità inferiore,non sarebbe stato scandaloso che con "soli" 200€ in più diciamo a 450€ avessero posto un pacchetto di base per vedere tutto quanto di bello c'è da vedere,sostanzialmente;)
Diciamo un prezzo alla portata per l'italiano medio(finchè si può:D ),invece NO c'è sempre il solito trucchetto all'italiana:badgrin:
Beh che poi 450€ non sono un regalo,chi vive al sud li sente:icon_rolleyes:

mi aspettavo che per attivare un ticket servissero almeno 3 minipack, ma non è che l'auspiacavo eh, mica sono scemo :5eek:
Semplicemente conoscendo i precedenti so come funizionano le cose a sky, d'altra parte non permettere di attivare 2 pack premium con due minimondo, ma permettere di attivare i ticket non avrebbe avuto un gran senso...
comunque a 450 puoi avere quello che ti interessa 3 minimondo di base + ticket serie A + ticket champions

20*12+99+99

Indietro
Alto Basso