Costo Ticket - 5 Luglio

ste88napoli ha scritto:
Caspio non hai notizie sui pacchetti 4 mesi ????
Poi volevo chiederti si possono attivare 2 ticket in contemporanea ???
Ed infine posso chiamare adesso e iniziare a vedere lo sport da subito ????

Scusate sapete quale numero devo chiamare ???? Sono nuovo !!!
parli del ticket 4 mesi a 49 euro? adesso come detto cè quello da 59 euro per circa 5 mesi. caspio dice che non dovrebbero esserci problemi a fare 2 ticket e sono attivabili da oggi.
se sei già abbonato chiama 199 100 400, altrimenti 06 60 60...

ragazzi appena chiamato. Con 2 generi+sport
sono attivabili.

- sia il ticket calcio andata 59
- sia il ticket calcio tutta la stagione 99

ho provato a farmeli attivare però devo aspettare che scada quello dei mondiali il 30 settembre. Quindi nessun problema per l'attivazione per chi è nella stessa mia situazione :evil5:

dissolutiond ha scritto:
io ho appena chiamato ed è attivabilissimo anche quello serie A:D

sempre che non sei incappato in qlk dipendente ancora ignaro di tutte le minuscole e fondamentali limitazioni dei ticket...

cdm47 ha scritto:
sempre che non sei incappato in qlk dipendente ancora ignaro di tutte le minuscole e fondamentali limitazioni dei ticket...

no no era anzi preparato. mi ha detto che non hanno limitazioni. Me lo ha ribadito piu volte e ha detto che nel mio profilo risultano tutti attivabilissimi ad eccezione di quelli champions perchè ho il pacchetto sport

io invece confermo che dalle info rilasciate questa mattina, i ticket sono attivabili solo avendo tre generi.
non credo sia cambiato qualcosa nel frattempo.

ma se qualcuno riesce a farselo attivare lo scriva qua sopra.

ma se avessimo ragione entrambi e partissero da ALMENO 3 generi. Mi spiego cioè il minimo di prezzo di abbonamento con 3 generi e poi a salire?

Potrebbe essere che sia attivabile partendo da 2CP +1 oppure da 3CP + 0 senza avere nessun pack premium in pratica:eusa_think:

dissolutiond ha scritto:
ma se avessimo ragione entrambi e partissero da ALMENO 3 generi. Mi spiego cioè il minimo di prezzo di abbonamento con 3 generi e poi a salire?

mi sembrerebbe strano.
nel ticket serie b è evidenziato "ATTRIBUIBILE PER TUTTI I PACCHETTI", mentre per gli altri "ATTRIBUIBILE DA PACCHETTO 3 GENERI".
fosse come scrivi tu non avrebbe senso la distinzione.

è più probabile che ci sia un pò di confusione tra gli operatori.
cmq vediamo se qualcuno col 2+1 riesce a farselo attivare.

Io ho il 2+1 (sport) e sono intenzionato a farmi attivare il ticket calcio...
solo che Sky mi arriva solo domani, quindi domani chiamo per farmelo attivare e vi dico com'è andata!

caspio ha scritto:
mi sembrerebbe strano.
nel ticket serie b è evidenziato "ATTRIBUIBILE PER TUTTI I PACCHETTI", mentre per gli altri "ATTRIBUIBILE DA PACCHETTO 3 GENERI".

quindi con 3 generi da 19,90 si possono attivare o si parte da 3 generi mondo + 1 tra calcio o sport o cinema da 34€?????

Ricapitolando quale sono i costi dei ticket e la loro durata ?

- SERIEA
- SERIE B
- Champions League
- CINEMA

... Se ce ne sono altri metteteli

caspio ha scritto:
mi sembrerebbe strano.

poi è strano che chi paga 19,90 può attivarli,chi paga 29 no:eusa_think:
Può essere che "attribuibile con tre generi" vuol dire come base di partenza di spesa minima cioè 19,90 al mese.

secondo me gli operatori sono in confusione.. le cose che dice caspio sono sempre corrette... quindi se volete fare il ticket e avete solo 2 generi... fatelo adesso :D:D

parker11 ha scritto:
poi è strano che chi paga 19,90 può attivarli,chi paga 29 no:eusa_think:
Può essere che "attribuibile con tre generi" vuol dire come base di partenza di spesa minima cioè 19,90 al mese.

non è strano... con 3 generi da 19,90 e ticket da 99e paghi 28,15€ di media al mese anzichè 29€ al mese con 2 pack+ sport... alla fine stiamo là...

con 2 generi e sport più ticket 99€ (37,25€ al mese di media) ci sarebbe troppa discrepanza e dislivello con chi paga 47€ per un 3+2...:icon_rolleyes:

Andr3a91 ha scritto:
Ricapitolando quale sono i costi dei ticket e la loro durata ?

- SERIEA
- SERIE B
- Champions League
- CINEMA

... Se ce ne sono altri metteteli

sono scritti qualche post più indietro.

Il ticket è visto come un incremento dell'abbonamento?
Una variazione, e varia anche la durata dell'Abbonamento?

Anch'io la penso cosi: i ticket si possono attivare tutti se hai minimo 2 pack mondo + uno sky pack e puoi mettere due ticket solo se hai almeno tre pack mondo, in fin dei conti la differenza e' minima anche se chi fa i tre pacchi mondo vede piu' canali....

Indietro
Alto Basso