Costo Ticket - 5 Luglio

caspio ha scritto:
lo scrivo anche qui.

nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:

SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO

il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.
:crybaby2:

Mi toccherà rimettere Musica e sono altri 5 euri in più al mese... e poi se il ticket è solo serie A senza calcio internazionale spendo quasi uguale allo scorso anno per vedere meno roba... :(

EDIT: il ticket A è il ticket Calcio ed include pure il calcio internazionale... bene ;)

Ultima modifica:
Peccato per il limite dei 3 generi mondo, speravo che almeno con 2 cp + 1 premium si potessero attivare.:doubt:

AttilioRex ha scritto:
Peccato per il limite dei 3 generi mondo, speravo che almeno con 2 cp + 1 premium si potessero attivare.:doubt:
Quoto... peccato per i 60 euro in più all'anno che dovrò cacciare per avere il ticket calcio :(

ma l'anno scorso con 99€ era tutto il pacchetto calcio quindi anche i campionati esteri e quest'anno con 99€ si vede solo la serie A ?

Ps. spero in una buona offerta Retention.

si riferisce a questi ticket
il ticket champions apre tutto il pacchetto sport
il ticket serie a apre tutto il pacchetto calcio

antocarmeci ha scritto:
ma l'anno scorso con 99€ era tutto il pacchetto calcio quindi anche i campionati esteri e quest'anno con 99€ si vede solo la serie A ?

Ps. spero in una buona offerta Retention.
Dopo ha specificato che si trattava del ticket Calcio che comprende anche il calcio internazionale.

ricapitolo anche qui.

SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 15/01/11)
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/12/10)
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/05/11)

ottima notizia

ma quali sono le scadenze dei vari ticket?

mi sembra di avere capito che non sono "a mese" come quelli precedenti (per esempio per 4 mesi)

ciccio1984 ha scritto:
ottima notizia

ma quali sono le scadenze dei vari ticket?

mi sembra di avere capito che non sono "a mese" come quelli precedenti (per esempio per 4 mesi)

Non é un'ottima notizia secondo me perché devi aggiungere all'abbonamento 2+1 un altro pacchetto base altrimenti devi partire con l'abbonamento da 19.90 con 3 generi base :)

Wyle-Coyote ha scritto:
Non é un'ottima notizia secondo me perché devi aggiungere all'abbonamento 2+1 un altro pacchetto base altrimenti devi partire con l'abbonamento da 19.90 con 3 generi base :)

l'abbonamento 19,90 più 1 ticket da 99€ ti porta ad una media mensile di 28,15€ e già migliore dell'offerta 2+1 da 29€;)

invece se facevano attivare il ticket con il 2+1 veniva un 37,25€ di media mensile e direi tropa differenza con il 3+2 da 47€...mentre il 3+1 più ticket da 99€ verrebbe un 42,25€ di media mensile su 12 mesi che è già una buona offerta rispetto a 47€ e vedi lo stesso ecetto 2 mesi di calcio estivi (che poi non trasmettono niente)...

io credo che ridurrò a 3 pack + cinema e a settembre attiverò ticket calcio 99€ ;)

Salve , volevo sapere notiziecirca i ticket cinema , poi volevo sapere se potevo attivarlo da oggi il pacco sport , anche se vorrei attivare per il momento quello di 59 euro , secondo voi a gennaio uscirà il pacco per vedere da gennaio a maggio ????

Poi volevo sapere se attivo il ticket sport , posso attivare anche successivamente quello cinema ??? Ho 4 generi+calcio Grazie !!!!

i ticket sono buoni come prezzo (a parte la serie B che ladrata).
ma è ovvio che ci fosse il grande inghippo.
certo hanno sponsorizzato le nuove mini offerte con 2 mini pack mondo + pack e ora piazzano il limite minimo a 3 :)
Sky è abituata a queste cose

caspio ha scritto:
ricapitolo anche qui.

SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 15/01/11)
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/12/10)
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/05/11)

OTTIMO Grazie Caspio !

Cmq e' un mistero la serie B a 99 euri come la A e la Champions......
strana decisione... ciao ciao!

ste88napoli ha scritto:
Salve , volevo sapere notiziecirca i ticket cinema , poi volevo sapere se potevo attivarlo da oggi il pacco sport , anche se vorrei attivare per il momento quello di 59 euro , secondo voi a gennaio uscirà il pacco per vedere da gennaio a maggio ????

Poi volevo sapere se attivo il ticket sport , posso attivare anche successivamente quello cinema ??? Ho 4 generi+calcio Grazie !!!!
per i ticket guarda la pagina precedente, cè quello da 59 euro per mezza stagione (quindi è probabile che poi ci sia l'altro ticket per l'altra metà) e quello da 99 euro per tutta la stagione.

due ticket non so se è possibile attivarli... due pacchetti ovviamente si ;)

padus75 ha scritto:
OTTIMO Grazie Caspio !

Cmq e' un mistero la serie B a 99 euri come la A e la Champions......
strana decisione... ciao ciao!

E' presto detto. Tutta la B in HD è in esclusiva su Sky. Inoltre è solo visibile solo in PPV. Business. Questo l'obiettivo.

Ragazzi ma secondo voi usciranno i pacchetti 4 mesi di sport a 49 euro ????
Posso attivarlo oggi il ticket sport e vederlo da oggi ????

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi usciranno i pacchetti 4 mesi di sport a 49 euro ????
Posso attivarlo oggi il ticket sport e vederlo da oggi ????

caspio ha detto di sì. già da oggi.

Indietro
Alto Basso