cdm47 ha scritto:azz...ma è ufficiale? come lo hai saputo, sul sito non c'è ancora niente...![]()
caspio è una fonte affidabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cdm47 ha scritto:azz...ma è ufficiale? come lo hai saputo, sul sito non c'è ancora niente...![]()
caspio ha scritto:lo scrivo anche qui.
nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:
SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO
il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.

Quoto... peccato per i 60 euro in più all'anno che dovrò cacciare per avere il ticket calcioAttilioRex ha scritto:Peccato per il limite dei 3 generi mondo, speravo che almeno con 2 cp + 1 premium si potessero attivare.![]()
Dopo ha specificato che si trattava del ticket Calcio che comprende anche il calcio internazionale.antocarmeci ha scritto:ma l'anno scorso con 99€ era tutto il pacchetto calcio quindi anche i campionati esteri e quest'anno con 99€ si vede solo la serie A ?
Ps. spero in una buona offerta Retention.
ciccio1984 ha scritto:ottima notizia
ma quali sono le scadenze dei vari ticket?
mi sembra di avere capito che non sono "a mese" come quelli precedenti (per esempio per 4 mesi)
Wyle-Coyote ha scritto:Non é un'ottima notizia secondo me perché devi aggiungere all'abbonamento 2+1 un altro pacchetto base altrimenti devi partire con l'abbonamento da 19.90 con 3 generi base![]()
caspio ha scritto:ricapitolo anche qui.
nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:
SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 15/01/11)
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/12/10)
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/05/11)
il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.
per i ticket guarda la pagina precedente, cè quello da 59 euro per mezza stagione (quindi è probabile che poi ci sia l'altro ticket per l'altra metà) e quello da 99 euro per tutta la stagione.ste88napoli ha scritto:Salve , volevo sapere notiziecirca i ticket cinema , poi volevo sapere se potevo attivarlo da oggi il pacco sport , anche se vorrei attivare per il momento quello di 59 euro , secondo voi a gennaio uscirà il pacco per vedere da gennaio a maggio ????
Poi volevo sapere se attivo il ticket sport , posso attivare anche successivamente quello cinema ??? Ho 4 generi+calcio Grazie !!!!
padus75 ha scritto:OTTIMO Grazie Caspio !
Cmq e' un mistero la serie B a 99 euri come la A e la Champions......
strana decisione... ciao ciao!
ste88napoli ha scritto:Ragazzi ma secondo voi usciranno i pacchetti 4 mesi di sport a 49 euro ????
Posso attivarlo oggi il ticket sport e vederlo da oggi ????