Costo Ticket - 5 Luglio

Non capisco però come avrebbero fatto ad attivarmi i ticket senza un prezzo definitivo! Pensano che accetti "al buio"?
L'operatore ha detto che uno variazione di un paio di euro poteva starci sia in negativo che in positivo, rispetto al prezzo ufficioso che mi ha detto.
Certo che se sottoscrivo ad un "ipotetico" prezzo e poi è gonfiato a dismisura, che faccio? :eusa_naughty:
Meglio aspettare e attivari a prezzi pubblicati!

ivan96 ha scritto:
Non me ne voglia il mitico Ercolino

metterei una sezione a pagamento dove depositare i pdf e relativi contatti
che ne so 1 euro a entrata
cosi la gente smette di non credere e aggiungere sospetti inutili...

sicuramente chi ha scritto ha fatto quanto citato ad es Antonio10 aldila
dei suoi conteggi contorti.....ma corretti
non ne voglio parlar +
59 euro in Campania e prov.Palermo solo nuovi abbonati solo 2 chan +1pack
99 euro se già abbonato

Ivan96
e per chi non è abbonato e non nè campano e nè palermitano?

beh, ho chiamato per chiedere informazioni, mi è stato detto:

ticket calcio disponibile a 99€, non si può attivare con due minipack + 1 premium...

se è così a sto giro parte la disdetta e poi ne riparliamo...

Premesso che io non ce l'avevo con gregor e nemmeno con quelli altri che riportano notizie di prezzi post dialoghi col call center,postate tutto così ci rendiamo conto altrochè;)
Più che altro non sono d'accordo con quelli che dicono che sky è impossibile che faccia risparmiare,che c'è il trucco,che ci vogliono 10mila CP più trecento pack premium per attivare i ticket,che 450€ all'anno(perchè tanto viene)sono un regalo........tutte cose di cui io non sono assolutissimamente d'accordo!
Se mi sono abbonato l'ho fatto quest'anno dopo 10 anni che volevo farlo e lo faccio solo a certi prezzi(così come il ticket)se mi aumentano di 20€ l'anno venturo ritorno a premium;)

Gisko77 ha scritto:

ticket calcio disponibile a 99€, non si può attivare con due minipack + 1 premium...

stiamo freschi:icon_rolleyes:

Gisko77 ha scritto:

Mai chiamare....ma bisogna farsi chiamare...perchè quando si chiama si trova sempre una operatrice alquanto "acida". :D e ho detto tutto :D

Gisko77 ha scritto:

io ho 2 generi+sport , e lo attivato regolarmente con ivan ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Mai chiamare....ma bisogna farsi chiamare...perchè quando si chiama si trova sempre una operatrice alquanto "acida". :D e ho detto tutto :D

sì, ma non ho ancora dato disdetta :D

diciamo che se fosse stato disponibile 2 minipack+sport+ticket calcio mi sarei accontentato, se non si può fare mi gioco la carta disdetta entro fine mese per il 31/8, sfruttando il decreto Bersani

che poi nel caso ora faccio il downgrade da full a cinema +3 generi mi parte dal 1 settembre e siccome mi pare ci sia la nazionale all'inizio di settembre posso aspettare settembre inoltrato per fare i ticket e piu si va avanti piu condizioni favorevoli hai....p.s ma se togli musica il canale 700 nn lo vedi piu vero?quello con l'active per la musica

waltersamuel ha scritto:
e siccome mi pare ci sia la nazionale all'inizio di settembre posso aspettare settembre inoltrato per fare i ticket e piu si va avanti piu condizioni favorevoli hai

il 28 agosto c' è la prima giornata , e poi c' è la sosta per la nazionale e si ritorna a giocare dopo 15 giorni . cmq il tiket ora costa 99 , e 99 rimane come l' anno scorso .

antonio10 ha scritto:
il 28 agosto c' è la prima giornata , e poi c' è la sosta per la nazionale e si ritorna a giocare dopo 15 giorni . cmq il tiket ora costa 99 , e 99 rimane come l' anno scorso .

appunto io se il downgrade lo faccio a luglio,il downgrade incomincerà ad essere effettivo il 1/9 quindi la prima giornata la vedo e posso aspettare la seconda giornata quindi intorno al 10/9

antonio10 ha scritto:

ma tu che hai già attivato il ticket calcio, da quando lo potrai vedere???

antonio10 ha scritto:
@Dany76

quando lo attivano , ti faccio sapere .

ho 4 generi + sport a 24,90 al mese in promo per un anno,ho chiamato il numero verde mi ha detto che il ticket calcio costa e costerà 99€ e mi ha detto che io posso attivarlo tranquillamente già ora,io le ho dato il mio OK ed ha detto di attendere in linea che mi faceva inserire subito in lista,senza che li avrei più richiamati e che avrei pagato le 99€ a fine agosto una tantum......
dopo un quarto d'ora d'attesa la linea si è interrotta ed io non ho più richiamato ovviamente,ma nemmeno lei finora......
ora non richiamo più ci mancherebbe tanto è prematuro,io volevo solo info sul prezzo e se potevo attivarlo col mio abbonamento,se vuole richiamare lo faccia lei;)

parker11 ha scritto:
Premesso che io non ce l'avevo con gregor e nemmeno con quelli altri che riportano notizie di prezzi post dialoghi col call center,postate tutto così ci rendiamo conto altrochè;)
Più che altro non sono d'accordo con quelli che dicono che sky è impossibile che faccia risparmiare,che c'è il trucco,che ci vogliono 10mila CP più trecento pack premium per attivare i ticket,che 450€ all'anno(perchè tanto viene)sono un regalo........tutte cose di cui io non sono assolutissimamente d'accordo!
Se mi sono abbonato l'ho fatto quest'anno dopo 10 anni che volevo farlo e lo faccio solo a certi prezzi(così come il ticket)se mi aumentano di 20€ l'anno venturo ritorno a premium;)

Da quello che leggo pensa tu ti riferisca alle mie affermazioni. Io seguo sky da molti anni, più o meno quando è nata, anche se ho un abbonamento tutto mio da circa un anno, prima usufruivo di quello di mio padre. Ti posso assicurare che non ha mai fatto risparmiare, certo ci sono promozioni ogni tanto soprattutto per i nuovi clienti e/o chi minaccia disdetta, ma sono sempre limitate nel tempo mai per sempre.
Ora stanno puntanto molto su la personalizzazione e trovo che sia un'idea corretta, che ha portato/porterà nuovi clienti, ma se ti se ti fermi a guardare bene la cosa si paga si meno ma si vede anche meno :D

Se guardi anche mediaset ogni tot mesi fa aumenti, si notano meno perchè è partita da più in basso.

Con tutto questo non voglio dire che sky costi poco è anzi, io finchè potrò permettermelo rimarro abbonato poi si vedrà ;)

Ps: sono uno dei pochi italiani per cui il calcio è uno sport secondario e di cui potrei fare tranquillamente a meno :D

E ora aspettiamo i prezzi ufficiali di questi ticket , soprattutto quello sport per me :badgrin:

Da colloquio con un operatore di Sky che mi sembrava molto preparato e con il quale ho parlato anche volentieri, sembrerebbe e -uso il condizionale- che i ticket "calcistici" saranno 3 e più precisamente:
1) serie a (e non calcio, quindi escluso il calcio internazionale per il quale servirebbe il pacchetto calcio) ad € 79,00= e non € 99,00=;
2) serie b anch'essa ad € 79,00= se non a € 59,00=;
3) champions league, ad € 59,00=
I ticket sarebbero attivabili dal 1 Agosto.
Mi sembrano prezzi "ragionevoli", soprattutto la serie a se raffrontata con la serie b.
Mi è stato inoltre confermato inoltre che con lo skyx2 non c'è più l'obbligo di collegamento dei decoder alla linea telefonica, indipendentemente dal numero dei pacchetti.

a prescindere dal prezzo i ticket si potranno fare anche con 2 mini-pack+sport per esempio!?

info

Certo
è la condizione minima
sia nuovo che già abbonato

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Certo
è la condizione minima
sia nuovo che già abbonato

Ivan96

uno del call center sky ha detto a Gisko77 (vedi pagina precedente) che i ticket si possono attivare con minimo 3 generi mondo...:doubt:
chi ci capisce è bravo:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso