Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

parker11 ha scritto:no,no per carità non alziamo i prezzi....
il ticket promozionale è quello di ivan e costa solo 59€ riservato a palermitani e napoletani.....
antonio10 ha scritto:59 solo ai nuovi abbonati , io lo appena fatto con ivan e ho pagato 99 euro .
![]()
SKY NON CI SI COMPORTA COSI !
![]()
![]()
Wyle-Coyote ha scritto:nella mia offerta di retention mi è stato offerto a 59€ e abito in toscana![]()
antonio10 ha scritto:ma tu hai disdetto ,io no . che disdico un abbo fatto a maggio , mi offrono un caxxo !
antonio10 ha scritto:59 solo ai nuovi abbonati , io lo appena fatto con ivan e ho pagato 99 euro .
![]()
SKY NON CI SI COMPORTA COSI !
![]()
![]()
contattalo magari c'è stato un disguido...Wyle-Coyote ha scritto:Dipende...se non hai avuto particolari sconti potrebbe pure essere conveniente![]()
Dany76 ha scritto:ma a pag 19 di qsto thread leggo che ivan96 scriveva:
Dunque diceva che anche i contratti già attivati con 1 pack minimo avrebbero dovuto avere il ticket calcio (campania e palermo) a 59€ mica a 99€.... boh...contattalo magari c'è stato un disguido...
Anakin83 ha scritto:la cosa che mi puzza ragazzi è che facendo le somme il ticket calcio per tutta la stagione (9 mesi in pratica?) costa 99 euro... 9,99 euro al mese... ma il pacco calcio al mese costa di più! me la spiegate?
Wyle-Coyote ha scritto:Comunque dovrebbero attivare un ticket sport dalla durata di 10 mesi e presumo costerà meno di 99€, altrimenti se lo fanno da 99€ sarebbe come la somma di 2 da 49€ che con la prorata li usavi per vedere appunto 10 mesi.
E noi non siamo mica scemi.

Dany76 ha scritto:ad oggi mi sembra eccessivamente vantaggioso 29€ (2 pack + cinema o sport o calcio) e aggiungi 99€ di ticket.... mmmhhhh pagheresti 37-38€ di media mensile in un anno... bah.. mi puzza..vedremo SE usciranno qsti ticket...
antonio10 ha scritto:Wyle forse i calcoli non li hai fatti bene sai cosa costa calcio 15 euro se da 29 passi a 47 sono 18 euro , 10 mesi sono 50 o 80 euro da ago a fine maggio i mesi sono 10