Costo Ticket - 5 Luglio

salve si sa niente del classico ticket sport da 49 euro. quindi sembra comfermato il ticket calcio a 99 euro. qualcuno si ricorda la scorso campionato se a gennaio era più disponibile e a quale prezzo ? grazie saluti:icon_rolleyes:

info

Condivido Dan

il ticket sport devi acquistarlo usando la prorata

ad es ad inizio agosto e lo vedi sino a fine dicembre quindi quasi 5 mesi

nel 2008 8 agosto 1 minuto e già vedevo
pagando anche allora 49 euro

Ivan96

Ma si,ma loro mettono in giro voci del ticket a 79€ al 99% solo per invogliare nuovi abbonati,poi alla fine non abbassano un bel niente,lasciamo stare.......
Ma poi la gente vuol pagare e paga,i miei amici che sono abbonati a sky,nessun fa retention(tranne uno!),nessuno sa cosa sono i ticket,pagano e basta e non so nemmeno gente straricca:badgrin:
Anche sul forum quando ci sono notizie vaghe di prezzi più bassi ci sono utenti increduli e allibiti che si lamentano che vogliono pagare di più e non sto scherzando:icon_rolleyes:

EDIT:idem,il ticket champions che non esisterà mai!

Ultima modifica:
info

Bravo Parker

dici bene

i miei genitori se potevano risparmiare non se lo facevano dire 2 volte
oggi la gente è senza soldi, vacanze e rate, moto macchine suv ecc
e quindi sky cosa vuoi sia

Mi vien da dire....peggio x loro
e gli auguro che possano sempre permetterselo tutto sto spreco

Ivan96

Secondo queste indiscrezioni allora il ticket calcio su tutto il territorio nazionale dovrebbe superare il costo di 99 euro, visto che poco sopra viene riportato (rif. ticket da 99 euro) come un'offerta promozionale riservata esclusivamente ai vecchi abbonati residenti in campania.:eusa_think:

no,no per carità non alziamo i prezzi....
il ticket promozionale è quello di ivan e costa solo 59€ riservato a palermitani e napoletani.....
casomai è il ticket nazionale che potrebbe costare 99€,ma non c'è nessuna ufficialità in merito e spero ancora che si confermi il prezzo di 79€ annunciato in pompa magna nei giorni scorsi in questo thread;)

parker11 ha scritto:
no,no per carità non alziamo i prezzi....
il ticket promozionale è quello di ivan e costa solo 59€ riservato a palermitani e napoletani.....

59 solo ai nuovi abbonati , io lo appena fatto con ivan e ho pagato 99 euro .

:mad: :mad: SKY NON CI SI COMPORTA COSI ! :mad: :mad:

antonio10 ha scritto:

nella mia offerta di retention mi è stato offerto a 59€ e abito in toscana :)

Wyle-Coyote ha scritto:
nella mia offerta di retention mi è stato offerto a 59€ e abito in toscana :)

ma tu hai disdetto ,io no . che disdico un abbo fatto a maggio , mi offrono un caxxo !

antonio10 ha scritto:
ma tu hai disdetto ,io no . che disdico un abbo fatto a maggio , mi offrono un caxxo !

Dipende...se non hai avuto particolari sconti potrebbe pure essere conveniente :)

Comunque dovrebbero attivare un ticket sport dalla durata di 10 mesi e presumo costerà meno di 99€, altrimenti se lo fanno da 99€ sarebbe come la somma di 2 da 49€ che con la prorata li usavi per vedere appunto 10 mesi.
E noi non siamo mica scemi.

antonio10 ha scritto:

ma a pag 19 di qsto thread leggo che ivan96 scriveva:
ticket calcio con alcuni vincoli importanti
- può essere utente con contratto in corso ma con almeno 1 pack

- può essere un nuovo utente che apre 2 generi + i pack
- non può essere utente che ha attivato 24,90 2 generi + 1 pack
- non può avere disdetta in corso ma chiaramente al milite dovrà aprire
nuovo contratto con altro nominativo partendo sempre da 2 generi + 1pack

Dunque diceva che anche i contratti già attivati con 1 pack minimo avrebbero dovuto avere il ticket calcio (campania e palermo) a 59€ mica a 99€.... boh...:doubt: contattalo magari c'è stato un disguido...

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Dipende...se non hai avuto particolari sconti potrebbe pure essere conveniente :)

:lol: :lol:

praticamente ancora devo pagare niente , inizio a pagare da settembre .

Dany76 ha scritto:
ma a pag 19 di qsto thread leggo che ivan96 scriveva:

Dunque diceva che anche i contratti già attivati con 1 pack minimo avrebbero dovuto avere il ticket calcio (campania e palermo) a 59€ mica a 99€.... boh...:doubt: contattalo magari c'è stato un disguido...

no ! il tiket si paga 99 euro per i vecchi abbonati , 59 è per i nuovi !

la cosa che mi puzza ragazzi è che facendo le somme il ticket calcio per tutta la stagione (9 mesi in pratica?) costa 99 euro... 11 euro al mese... ma il pacco calcio al mese costa di più! me la spiegate oppure ho detto una porcata?!

Anakin83 ha scritto:
la cosa che mi puzza ragazzi è che facendo le somme il ticket calcio per tutta la stagione (9 mesi in pratica?) costa 99 euro... 9,99 euro al mese... ma il pacco calcio al mese costa di più! me la spiegate?

E' normale....lo facevano pure l'anno scorso....da agosto(in inghilterra e germania i campionati cominciao prima)a fine maggio i mesi sono 10...
Loro incassano di meno ma li prendono prima e tutti :)

Wyle-Coyote ha scritto:
Comunque dovrebbero attivare un ticket sport dalla durata di 10 mesi e presumo costerà meno di 99€, altrimenti se lo fanno da 99€ sarebbe come la somma di 2 da 49€ che con la prorata li usavi per vedere appunto 10 mesi.
E noi non siamo mica scemi.

Wyle forse i calcoli non li hai fatti bene sai cosa costa calcio 15 euro se da 29 passi a 47 sono 18 euro , 10 mesi sono 50 o 80 euro da ago a fine maggio i mesi sono 10

lo scorso agosto mondo + cinema (o calcio o sport) 43€... mentre mondo + cinema e sport (o calcio) 56€.... poi da novembre hanno dato la possibilità di togliere 1 genere mondo, ma vabbè...

quindi si pagava 43€ con mondo e cinema e se aggiungevi ticket calcio a 99€ andavi a pagare sui 51€ circa mensili di media.. mentre con 56€ potevi avere sia cinema che calcio e non pagavi canone mysky... tutto equo come offerta..
ad oggi mi sembra eccessivamente vantaggioso 29€ (2 pack + cinema o sport o calcio) e aggiungi 99€ di ticket.... mmmhhhh pagheresti 37-38€ di media mensile in un anno... bah.. mi puzza..vedremo SE usciranno qsti ticket...

Questo thread sta diventando un luogo da "masturbazioni mentali":D ; tempo una decina di giorni, secondo me, è avremo notizie ufficiali.:lol:

Dany76 ha scritto:
ad oggi mi sembra eccessivamente vantaggioso 29€ (2 pack + cinema o sport o calcio) e aggiungi 99€ di ticket.... mmmhhhh pagheresti 37-38€ di media mensile in un anno... bah.. mi puzza..vedremo SE usciranno qsti ticket...

se pensate di voler pagare di più,fatevi il full e pagate 69€ invece di gettare sospetti sul forum(che poi ci leggono)complicando la vita a chi vuol risparmiare.....
i ticket fino ad una settimana fa dovevano costare 59€ o 69€,tre giorni fa era ufficiale che erano 79€,oggi costa 99€,fra qualche giorno ce lo ritroviamo a 129€ e basta,con sti ragionamenti della minkia!
se vogliono rendere un filino più eque le offerte,non rompete!:evil5:
se poi vi dispiace per il povero murdoch che perde un po' di spiccioli fatevi il full e compratevi pure i ticket:badgrin: :badgrin:
mediaset con 235€ all'anno fa vedere serie A,CL,EL,mondiale per club,e vi lamentate che sky con 450€ vi offre questo gran bel servizio(perchè lo è comunque tale):icon_rolleyes:

antonio10 ha scritto:
Wyle forse i calcoli non li hai fatti bene sai cosa costa calcio 15 euro se da 29 passi a 47 sono 18 euro , 10 mesi sono 50 o 80 euro da ago a fine maggio i mesi sono 10

Certo se da 29€ si va a 47€ sono 18
Si ma 18€ sono comprensivi di un altro pack base ma se da 47(con un 3+2)passi a 60(con un 3+3) sono 13€.
Dipende da cosa hai come base su cui attivare il ticket.

Non ho capito ben il resto del tuo discorso perchè è tutta una unica frase :)

L'anno scorso hanno dato la possibilità di fare il ticket da 99€(che durava 10mesi) e si risparmiava 13€*12mesi-99=57€ poi gli ultimi 2 mesi non vedevi nulla a differenza dell'abbonamento che ti permette di vedere anche luglio ed agosto :)

Indietro
Alto Basso