Costo Ticket - 5 Luglio

parker11 ha scritto:
i ticket fino ad una settimana fa dovevano costare 59€ o 69€,tre giorni fa era ufficiale che erano 79€,oggi costa 99€,fra qualche giorno ce lo ritroviamo a 129€ e basta,con sti ragionamenti della minkia!
se vogliono rendere un filino più eque le offerte,non rompete!:evil5:

scusami ma la fonte dei 59, 69 poi 79 e ancora 99 quale sarebbe???:doubt:

parker11 ha scritto:
se poi vi dispiace per il povero murdoch che perde un po' di spiccioli fatevi il full e compratevi pure i ticket:badgrin: :badgrin:
mediaset con 235€ all'anno fa vedere serie A,CL,EL,mondiale per club,e vi lamentate che sky con 450€ vi offre questo gran bel servizio(perchè lo è comunque tale):icon_rolleyes:

ahuahauhauahua hai ragione;)

Dany76 ha scritto:
scusami ma la fonte dei 59, 69 poi 79 e ancora 99 quale sarebbe???:doubt:

vedo che sei nuovo sul forum,la fonte è questo thread basta che vai di diverse pagine indietro e trovi la semi ufficialità dei ticket a prezzi molto più bassi dei canonici 99€:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
vedo che sei nuovo sul forum,la fonte è questo thread basta che vai di diverse pagine indietro e trovi la semi ufficialità dei ticket a prezzi molto più bassi dei canonici 99€:icon_rolleyes:

semi ufficilaità? ma se cambiano ogni poco... non si sà neppure se usciranno e con che combinazione di listino minima si potranno attivare...

parker11 ha scritto:
i ticket fino ad una settimana fa dovevano costare 59€ o 69€,tre giorni fa era ufficiale che erano 79€,oggi costa 99€,fra qualche giorno ce lo ritroviamo a 129€ e basta,con sti ragionamenti della minkia!

ufficiale come, perchè l'ha detto qualche utente sul forum?
Pensi che cambino i prezzi leggendo il forum? :5eek:

ufficiale no,ma sicuro al 99% lo davano eccome;)
non so se prendono in giro al call center oppure qualcuno ci legge,ma non mi meraviglierei se un forum di un certo livello come questo fosse letto da qualcuno che è nel cerchio conta:icon_cool:

parker11 ha scritto:
ufficiale no,ma sicuro al 99% lo davano eccome;)
non so se prendono in giro al call center oppure qualcuno ci legge,ma non mi meraviglierei se un forum di un certo livello come questo fosse letto da qualcuno che è nel cerchio conta:icon_cool:
. . .quindi non si sa quali saranno i prezzi??
79 o 99??

Gregor ha scritto:
Per tutti:
Ticket Calcio 79 euro (è solo SerieA)
Tichet Champions 69 euro

Ufficiosi e al 99,9% ufifciali.
Periodo ticket che termina con l'ultima partita di serieA e l'ultima di champions rispettivamente.
Ottimo direi! :D

Edit: l'operatore l'ha chiamato Ticket Calcio e credo si riferisse alla sola Serie A. perchè mi ha detto che scadrà alla fine dell'ultima partita di calcio di Serie A...

questo è solo uno dei tanti che è stato scritto in questo thread,ora non mi va di cercarne altri e non è un'accusa all'utente gregor perchè l'hanno scritto anche altri;)

parker11 ha scritto:
ma non mi meraviglierei se un forum di un certo livello come questo fosse letto da qualcuno che è nel cerchio conta:icon_cool:

questo lo penso anch'io, ma non possiamo essere presi come riferimento per modulare l'offerta e non è che cambiano il prezzo in funzione di un post sul forum :D

info

Non me ne voglia il mitico Ercolino

metterei una sezione a pagamento dove depositare i pdf e relativi contatti
che ne so 1 euro a entrata
cosi la gente smette di non credere e aggiungere sospetti inutili...

sicuramente chi ha scritto ha fatto quanto citato ad es Antonio10 aldila
dei suoi conteggi contorti.....ma corretti
non ne voglio parlar +
59 euro in Campania e prov.Palermo solo nuovi abbonati solo 2 chan +1pack
99 euro se già abbonato

Ivan96

parker11 ha scritto:
questo è solo uno dei tanti che è stato scritto in questo thread,ora non mi va di cercarne altri e non è un'accusa all'utente gregor perchè l'hanno scritto anche altri;)

dopo quel post ti riporto quello che ha scritto lo stesso utente giorni dopo:
Gregor ha scritto:
A me l'operatore mi aveva detto che ci sarebbe stato un "ticket calcio a 79 euro" con termine ultima partita di serieA, da cui avevo erronemanete capito che era per la sola serieA. Adesso che ivan ha tirato fuori il prezzo che dovrebbe essere corretto del Ticket Calcio, ritengo che l'info che ho avuto e che ho riportato non sia da tenere in considerazione....(mi aveva anche detto di un ticket champions a 69 euro...)

quindi regna la confusione e le notize vanno accompagnate dalla fonte... (es:SKY.it)...
n.b.:niente contro Gregor, si parla in generale;)

O ragazzi, calma...io ho riportato i prezzi che mi hanno detto all'800..35 che ritengo vi siano operatori preparati e credevo di fare cosa buona riportarli qui. Poi si sono rivelati errati (fermo restando che ivan avesse ragione) e ho scritto di non tenerli in considerazione.
A sto punto nessuno dovrebbe più scrivere ciò che gli dicono gli operartori del call center.
A sto punto ometto di scrivere quello che mi hanno detto stamane e che erano disposti ad attivarmi anche subito...Ticket C.L. per 5 o 10 mesi, Ticket SerieA oltre ai noti Ticket Sport e Ticket Calcio.
Aspettiamo agosto i prezzi ufficiale e stop.
P.S.: sto in Piemonte e non sono nuovo utente.

Gregor ha scritto:
O ragazzi, calma...io ho riportato i prezzi che mi hanno detto all'800..35 che ritengo vi siano operatori preparati e credevo di fare cosa buona riportarli qui. Poi si sono rivelati errati (fermo restando che ivan avesse ragione) e ho scritto di non tenerli in considerazione.
A sto punto nessuno dovrebbe più scrivere ciò che gli dicono gli operartori del call center.
A sto punto ometto di scrivere quello che mi hanno detto stamane e che erano disposti ad attivarmi anche subito...Ticket C.L. per 5 o 10 mesi, Ticket SerieA oltre ai noti Ticket Sport e Ticket Calcio.
Aspettiamo agosto i prezzi ufficiale e stop.
P.S.: sto in Piemonte e non sono nuovo utente.

scusami gregor non la avevo con te, ma qsto accavallarsi di voci sommato al caldo fà sclerare... altri anni uscivano già a luglio i ticket adesso hanno deciso di farci patire... ben vengano tutte le info ... ;)

Ultima modifica:
per me l'offerta di 99 calcio è plausibile e forse anche le altre.A quanto lo dovrebbero sparare per voi il ticket?Contate che molta gente non legge forum,paga e basta.perke nn gli cambiano nulla quegli euro di piu...i ticket son fatti per la gente che vuole risparmiare e molto probabilmente usciranno ad agosto proprio per far perdere un mese a chi ha i pacchetti sport e calcio per disincentivarli.Ricordiamo che la concorrenza mp a livello di prezzi è molto aggressiva.A me non stupirebbe nemmeno il pacchetto champions a 69 perke in molti nn hanno sport solo per la champions e chi lo fa solo per la champions se la sua squadra esce a dicembre potrebbe tagliare il pack...

a me più che il prezzo ticket spaventa il limite per attivarli...
temo si possano attivare con 3 pack + 2 da 47€ e sarebbe una brutta cosa...:eusa_think:

Io di ticket da 99 euro non ne ho mai sentito parlare dagli operatori del numero verde. Se poi altri qui ne sanno più di loro, ok.

Dany76 ha scritto:
a me più che il prezzo ticket spaventa il limite per attivarli...
temo si possano attivare con 3 pack + 2 da 47€ e sarebbe una brutta cosa...:eusa_think:
A me li avrebbero attivati stamattina col 2c.p.+FILM.
Ho preso tempo. Mi richiameranno...

Gregor ha scritto:
Io di ticket da 99 euro non ne ho mai sentito parlare dagli operatori del numero verde. Se poi altri qui ne sanno più di loro, ok.

e' utile specificare che tu sei in fase di retention, i prezzi potrebbero essere diversi per questo...

Gregor ha scritto:
A me li avrebbero attivati stamattina col 2c.p.+FILM.
Ho preso tempo. Mi richiameranno...

ma è normale....io sono uno di quelli che ha sempre pagato senza chiedere,un po per pigrizia,un po perke c'erano pochi margini e mi scocciavo di andare alla posta per fare la raccomandata...l'ultima bolletta che mi è arrivata è di 141 euro e nn ho ne hd ne sky ho solo il full normale...ora ho scoperto che con internet tramite il contatta sky posso fare il downgrade drastico e prima della fine di luglio passo a cinema + 3 minipack...voglio sentire se il 1 settembre telefono sky e chiedo di voler vedere la champions e campionato se mi dicono che i ticket nn sono attivabili o sparano cifre assurde...x me se gli dico che son disposto a spendere 150 euro una tantum per averli tutti e due me lo fanno,nn rifiutano i soldi...

Si, scusate, io sono vecchio abbonato in scadenza 1/9.
il 15/8 mi scade la promo "4 mesi full 49 euro" e per il periodo 16/8 - 31/8 ho già scelto i 3 c.p. da 19,90 euro (rateo quindi di questa cifra).
Non riporto più prezzi, dato che potrebbero non essere quelli poi definitivi, per non creare inutili polemiche.

Indietro
Alto Basso