Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè il ticket lo fanno fare a chi non ha neanche tutto il pacchetto mondo mentre invece non lo fanno fare a chi ha un pacch.premium+2 minimondo? cioè ma si sono bevuti il cervello questi qua? mah, spero sia solo una ca'z'z'ata altrimenti sono proprio degli imbecilli, c'è poco da aggiungere...pietro89 ha scritto:1- pare sia possibile, ma attendiamo ulteriore conferma.
2- si, vedi anche il calcio estero, in quanto il ticket apre la visione dell'intero pacchetto calcio![]()
fede73pd ha scritto:Se puo' servire alla discussione: dalla sezione "acquista primafila" del faidate è possibile acquistare il ticket "serieA girone andata" a 59 euro. Di solito quello che è in vendita sul primafila puo' essere acquistato da tutti, a prescindere dalla configurazione dell'abbonamento. Questo quindi sembrerebbe confermare che i ticket potranno essere acquistati con qualsiasi configurazione di abbonamento.

Dany76 ha scritto:ho visto, ma non dà alcuna indicazione del contenuto da acquistare... mette solo il titolo.. non si capisce quindi se è solo serie A o anche campionati esteri...![]()

PioPao ha scritto:Scusate, ma il ticket speciale Calcio a 59 € per Campania e Palermo e provincia, è attivabile anche dai vecchi abbonati???
PioPao ha scritto:Scusate, ma il ticket speciale Calcio a 59 € per Campania e Palermo e provincia, è attivabile anche dai vecchi abbonati???

cdm47 ha scritto:sul fai da te se vai in "acquistaprimafila" c'è il ticket calcio a 59€ solo andata e basta!![]()
gupise ha scritto:un'altra operatrice mi ha detto che da quest anno non ci saranno limitazioni per attivare i ticket..
gupise ha scritto:un'altra operatrice mi ha detto che da quest anno non ci saranno limitazioni per attivare i ticket..
darkparanor ha scritto:Basta pubblicarli....
Io un ticket Calcio + un ticket champions (solo champions non altri sport) lo farei volentieri.