Costo Ticket - 5 Luglio

1- pare sia possibile, ma attendiamo ulteriore conferma.
2- si, vedi anche il calcio estero, in quanto il ticket apre la visione dell'intero pacchetto calcio ;)

pietro89 ha scritto:
1- pare sia possibile, ma attendiamo ulteriore conferma.
2- si, vedi anche il calcio estero, in quanto il ticket apre la visione dell'intero pacchetto calcio ;)
cioè il ticket lo fanno fare a chi non ha neanche tutto il pacchetto mondo mentre invece non lo fanno fare a chi ha un pacch.premium+2 minimondo? cioè ma si sono bevuti il cervello questi qua? mah, spero sia solo una ca'z'z'ata altrimenti sono proprio degli imbecilli, c'è poco da aggiungere...:mad:

Se puo' servire alla discussione: dalla sezione "acquista primafila" del faidate è possibile acquistare il ticket "serieA girone andata" a 59 euro. Di solito quello che è in vendita sul primafila puo' essere acquistato da tutti, a prescindere dalla configurazione dell'abbonamento. Questo quindi sembrerebbe confermare che i ticket potranno essere acquistati con qualsiasi configurazione di abbonamento.

fede73pd ha scritto:
Se puo' servire alla discussione: dalla sezione "acquista primafila" del faidate è possibile acquistare il ticket "serieA girone andata" a 59 euro. Di solito quello che è in vendita sul primafila puo' essere acquistato da tutti, a prescindere dalla configurazione dell'abbonamento. Questo quindi sembrerebbe confermare che i ticket potranno essere acquistati con qualsiasi configurazione di abbonamento.

ho visto, ma non dà alcuna indicazione del contenuto da acquistare... mette solo il titolo.. non si capisce quindi se è solo serie A o anche campionati esteri... :doubt:

Dany76 ha scritto:
ho visto, ma non dà alcuna indicazione del contenuto da acquistare... mette solo il titolo.. non si capisce quindi se è solo serie A o anche campionati esteri... :doubt:

..questo TICKET come ha scritto CASPIO qualche post più indietro abilita la visone del pacchetto CALCIO fino al 15/01....:evil5:

Certo che questi a sky so strani, Io mi chiedo per quale motivo chiamare i ticket Serie A e CL quando il ticket apre Tutto il pacchetto di riferimento (Sport o calcio) ma siamo sicuri che aprano effettivamente la visione di tutto il pacchetto?

ma infatti l'unico ticket acquistabile ora ufficialmente è quello serie A a 59€,ieri allo sky center mi hanno detto che quello hanno oltre a quello di B che però su primafila non vedo,del ticket di 99€ non ne sapevano niente:eusa_think:

Scusate, ma il ticket speciale Calcio a 59 € per Campania e Palermo e provincia, è attivabile anche dai vecchi abbonati???

PioPao ha scritto:
Scusate, ma il ticket speciale Calcio a 59 € per Campania e Palermo e provincia, è attivabile anche dai vecchi abbonati???

non credo,ma manda un mp a ivan96

PioPao ha scritto:

NO ! io non sono un nuovo abbonato e ho fatto il tiket con ivan , pagato 99 euro (Sky quando me lo attivi ! :mad: ) , 59 se sei un nuovo abbonato.

-----

ragazzi ma io che ho 2 gen+spot , e adesso ho fatto il tiket calcio a 99 euro , a settembre posso fare il tiket cinema ? grazie

Quali sono i dettagli del ticket cinema?

P.S. Questo Ivan96 lavora per Sky?

Qualcuno sà qnd saranno resi ufficiali sul sito i ticket????
sul fai da te se vai in "acquistaprimafila" c'è il ticket calcio a 59€ solo andata e basta!:icon_rolleyes:

ai call center tutti parlano di questi ticket(fedeli a quelli illustrati dal buon caspio), ma di comunicazione ufficiale nessuna..mmmhh :doubt:

cdm47 ha scritto:
sul fai da te se vai in "acquistaprimafila" c'è il ticket calcio a 59€ solo andata e basta!:icon_rolleyes:

Oltretutto epr visualizzare quel ticket devo fare un filtraggio per eventi in promozione senno' non lo vedo!

un'altra operatrice mi ha detto che da quest anno non ci saranno limitazioni per attivare i ticket..

gupise ha scritto:
un'altra operatrice mi ha detto che da quest anno non ci saranno limitazioni per attivare i ticket..

Basta pubblicarli....
Io un ticket Calcio + un ticket champions (solo champions non altri sport) lo farei volentieri.

a questo punto basta aspettare, più che altro spero non ci facciano perdere delle giornate di campionato per qualche strano motivo...

darkparanor ha scritto:
Basta pubblicarli....
Io un ticket Calcio + un ticket champions (solo champions non altri sport) lo farei volentieri.

li dovrebbero fare piu specializzati ticket champions a 79 e ticket serie a a 79....tanto lo stesso venderesti anche i ticket sport e calcio a 99(in molti x 20 euro di piu comprerebbero quelli per avere lo sport ed il calcio estero)...a me interessa solo la A e la champions e 158 euro mi sembrano sufficienti...(oltre i 34 che gia pago al mese)

cmq posso aspettare fino a settembre inoltrato visto che ad agosto son coperto ,speriamo

Ho appena accettato il 2+1 attivando la serie a a 99 euro.
Quindi vale anche x il 2+1!!

Indietro
Alto Basso