Costo Ticket - 5 Luglio

riccy03 ha scritto:
Ho appena accettato il 2+1 attivando la serie a a 99 euro.
Quindi vale anche x il 2+1!!
In retention ?
Avevo letto che in retention il ticket lo fanno pagare meno !

Se può interessare, questa mattina ho effettuato il downgrade da mondo + calcio + sport, a intrattenimento + lifestyle + sport.
Ho contemporaneamente chiesto di attivare il ticket calcio per la serie A.
L'operatore ha effettuato immediatamente il downgrade (attivo a partire dal primo settembre) e per quel che riguarda il ticket calcio, mi ha detto di non acquistarlo ora in quanto ho ancora il pacchetto calcio, ma di acquistarlo dopo il primo settembre.
A mia precisa domanda se posso acquistare il ticket con questa combinazione, l'operatore mi ha dato risposta affermativa.
Ho pure chiesto delucidazioni circa il ticket cinema.
Con la combinazione 2+1 è attivabile, ma non si sanno ancora i prezzi.

Anch'io confermo i ticket per chi ha 2 mondo+1 pack.
Sono sotto disdetta e mi hanno appena offerto 2mondo+calcio 29 euro + ticket CL 59 euro fino al termine della fase a gironi (31 dic ?), opzionale il myskyhd a 39 euro, per adesso ho preso tempo poiche' non era un offerta vantaggiosa.

rubik ha scritto:
In retention ?
Avevo letto che in retention il ticket lo fanno pagare meno !
Che ridere!:
Dopo 5 min mi chiama SKY che scusandosi mi dice che il ticket nn e' attivale cn il 2+1 .
mi suggerisce di passare al 3+1 o ai soli 3 mondi. A quel punto gli ricordo che il 3+1 e' un vecchio abb. E che quindi ho diritto allo sconto di 2 euro!! In più x il disguido mi da' il ticket a 79 euro!!
Pago una decina di euro in più ma ho un genere di mondo in più e lo sconto dei 2 euro.

riccy03 ha scritto:
Che ridere!:
Dopo 5 min mi chiama SKY che scusandosi mi dice che il ticket nn e' attivale cn il 2+1 .
mi suggerisce di passare al 3+1 o ai soli 3 mondi. A quel punto gli ricordo che il 3+1 e' un vecchio abb. E che quindi ho diritto allo sconto di 2 euro!! In più x il disguido mi da' il ticket a 79 euro!!
Pago una decina di euro in più ma ho un genere di mondo in più e lo sconto dei 2 euro.

aspetta... il 3+1 (scontato di 2€ e quindi a 32€ al mese) con aggiunta di ticket da 79€ io lo farei...:icon_bounce:

mi spiegate perchè mi fate prendere per i fondelli da sky

es. per mia disdetta al 30 giugno sky mi aveva offerto, così come a tanti altri, il -25% sul vecchio listino
per vedere campionato e champions, quindi con i vecchi 4 mondo + calcio + sport sarebbe costato 52-25%=39

oggi leggo che vi hanno proposto 2 generi + 1 premium (29 euro di listino) + campionato a 99 euro fino a maggio, quindi 9,9 euro al mese (su base 10 mesi)

totale mensile 38,9

praticamente nonostante questa mega pubblicità sulla riduzione del prezzi, il risparmio sarebbe di 10 centesimi!!! al mese senza due generi dell'ex mondo e senza il calcio internazionale

continuano a prenderci per i fondelli..........

io ho il ticket calcio attivo fino al 30.09.2010 con abbonamento 2 pack mondo + sport.Spero che al 30.09.2010 sia attivabile un altro ticket calcio xò...

Dany76 ha scritto:
aspetta... il 3+1 (scontato di 2€ e quindi a 32€ al mese) con aggiunta di ticket da 79€ io lo farei...:icon_bounce:
Confermo ! Il ticket serieA apre a tutto il calcio internazionale tranne alla champions.
Alla fine risparmio 60 euro rispetto all anno scorso

riccy03 ha scritto:
Che ridere!:
cioè non ti hanno fatto fare il ticket con 1pacch.Premium+2 mini mondo? se è così ribadisco che sono matti questi se lo fanno fare a chi non ha neanche il pacch.mondo cioè mi sembra una vicenda tragi-comica ed incomprensibile visto che perdono comunque soldi non permettendolo...:5eek:

riccy03 ha scritto:
Confermo ! Il ticket serieA apre a tutto il calcio internazionale tranne alla champions.
Alla fine risparmio 60 euro rispetto all anno scorso

ma scendendo al 3+1 poi il canone del myskyhd te lo fanno pagare poi dall'1 settembre????che ti hanno detto a riguardo?

forzagranata ha scritto:
cioè non ti hanno fatto fare il ticket con 1pacch.Premium+2 mini mondo? se è così ribadisco che sono matti questi se lo fanno fare a chi non ha neanche il pacch.mondo cioè mi sembra una vicenda tragi-comica ed incomprensibile visto che perdono comunque soldi non permettendolo...:5eek:

sin infatti...poi cosa vuol dire 3 pack mini mondo si e 2 pack mini mondo + 1 premium no?ke strategia cmmerciale è??!?!?!

cdm47 ha scritto:
ma scendendo al 3+1 poi il canone del myskyhd te lo fanno pagare poi dall'1 settembre????che ti hanno detto a riguardo?
Il tutto parte dal primo agosto e il canone Mysky mi viene tolto.

riccy03 ha scritto:

mantieni lo sconto dei 2€?

e perchè parti dal 1 agosto?

ps: ma stai in retention o solo downgrade?

riccy03 ha scritto:

in pratica hai accettato tre generi + un pack a 32€ + il ticket calcio a 79€?
e il mysky non lo paghi proprio?

cdm47 ha scritto:
Non scende ma sale... da 2 Channel pack+1 Sky pack è passato a 3 Channel pack+1 Sky pack

anr83ra ha scritto:
Non scende ma sale... da 2 Channel pack+1 Sky pack è passato a 3 Channel pack+1 Sky pack

in firma ha myskyhd mondo cinema e calcio...

voleva scendere a 2+1, ma gli hanno detto che non potrebbe attivare ticket..allora passa al 3+1 e ticket

fabrizio76 ha scritto:
praticamente nonostante questa mega pubblicità sulla riduzione del prezzi, il risparmio sarebbe di 10 centesimi!!! al mese senza due generi dell'ex mondo e senza il calcio internazionale

continuano a prenderci per i fondelli..........
nessuno ha pubblicizzato un calo dei prezzi, aumentano le personalizzazioni. adesso infatti è possibile avere la serie a (o i film o la champions) con 29 euro, mentre prima ce ne volevano 39 di euro... ;)

Mi hanno attivato or ora al telefono il ticket calcio sino al 31 maggio 2011 a 99 € con i miei 2 minigeneri+Sport.

Vedo già ora i canali Calcio ;)

cdm47 ha scritto:
in firma ha myskyhd mondo cinema e calcio...

voleva scendere a 2+1, ma gli hanno detto che non potrebbe attivare ticket..allora passa al 3+1 e ticket
Hai ragione... chiedo venia... avevo capito male.

anr83ra ha scritto:
Hai ragione... chiedo venia... avevo capito male.
no problem;)

sei stato fortunato, ma attento che non ti richiamino per farti aggiungere un pack mondo :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso