Costo Ticket - 5 Luglio

anr83ra ha scritto:
TICKET CALCIO
scadenza: 31 maggio 2011
costo: 99 euro
visione: tutti i canali del pacchetto calcio (quindi tutto il campionato di serie A + le gare dei campionati esteri).

Grazie!
Su questo non c'è confusione ;)
No so però perchè ad alcuni lo stesso pacchetto è stato offerto a 79 euro invece che 99...:eusa_think:

il ticket SERIE A abilita la visione di tutto il pacchetto CALCIO, quindi anche le partite internazionali.

Gregor ha scritto:
Grazie!
Su questo non c'è confusione ;)
No so però perchè ad alcuni lo stesso pacchetto è stato offerto a 79 euro invece che 99...:eusa_think:

..mi PARE di capire che i 79 euro sono proposti come RETENTION a chi disdetto l'abbonamento con scadenza 31/07....:evil5:

Secondo me bisognera' aspettare quando trasmetteranno le partite di calcio internazionale per capire se si potranno vedere con il ticket SERIE A a 99 euro!!!!

prana3139 ha scritto:
No Ciccio la C.L. è il pacchetto sport e non calcio.
Infatti ho attivi i canali 201-2-3-4 Eurosport 211 - 212 e ESPN America + canali C.L. quando giocheranno.
by

PS: ma il canale 205 è visibile con il pack SPORT??? se clicco su canali del pacchetto SPORT
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab2.shtml

è presente

Stessa cosa vale se guardo i canali inclusi nel pack CALCIO
http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab2.shtml

caspio ha scritto:
il ticket SERIE A abilita la visione di tutto il pacchetto CALCIO, quindi anche le partite internazionali.
E allora spiegami la differenza tra Ticket Calcio e Ticket SerieA :eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..mi PARE di capire che i 79 euro sono proposti come RETENTION a chi disdetto l'abbonamento con scadenza 31/07....:evil5:
Quindi potrebbe essere 79 euro retention e 99 euro nuovo abbonato? Così un pò torna...

biggio ha scritto:
PS: ma il canale 205 è visibile con il pack SPORT??? se clicco su canali del pacchetto SPORT
http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab2.shtml

è presente

Stessa cosa vale se guardo i canali inclusi nel pack CALCIO
http://www.sky.it/corporate/pagine/.../pacchetto_calcio/scheda_pacchetto_tab2.shtml
Il canale Supercalcio si attiva sul pacchetto Sport solo quando c'è la Champions per Diretta gol Champions, invece per tutto il resto trasmette sul pacchetto Calcio (tranne per la Champions).

Sino a ieri avevo Sport ed il canale era criptato, poi ho aggiunto il ticket calcio e me l'hanno aperto.

Gregor ha scritto:
Esiste un solo ticket... poi non so come l'abbiano chiamato (lo scopriremo presto... basta avere pazienza).

anr83ra ha scritto:
Esiste un solo ticket... poi non so come l'abbiano chiamato (lo scopriremo presto... basta avere pazienza).
Non so se è così, perchè si parla di ticket per la visione della sola seriea (andata o andata/ritorno). Quindi si chiami come vuole ma è diverso dalla visione dei contenuti del pacchetto Calcio...

Gregor ha scritto:

non c'è nessuna differenza.
l'unico ticket attivabile ora (fino al 26/9) per vedere le partite della serie A è stato denominato TICkET SERIE A, ma abilita la visione dell'intero pacchetto CALCIO. ;)

Gregor ha scritto:
Quindi potrebbe essere 79 euro retention e 99 euro nuovo abbonato? Così un pò torna...

...a me sembra proprio così.....comunque il ticket SERIE A è il ticket CALCIO ed il ticket CHAMPION'S è il ticket SPORT....basta recuperare il post scritto da Caspio.....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
...a me sembra proprio così.....comunque il ticket SERIE A è il ticket CALCIO ed il ticket CHAMPION'S è il ticket SPORT....basta recuperare il post scritto da Caspio.....:evil5:
Concordo... se li chiamassero con quel nome si creerebbero meno quiproquo.

Gregor ha scritto:
Non so se è così, perchè si parla di ticket per la visione della sola seriea (andata o andata/ritorno). Quindi si chiami come vuole ma è diverso dalla visione dei contenuti del pacchetto Calcio...

E' così invece... il Ticket Calcio ti attiva l'intero pacchetto Calcio (Serie A e partite Internazionali)fino al 31 Maggio prossimo... quello Sport l'intero pacchetto Sport... entrambi a 99 €...

Se poi qualche operatore ignorante te li chiama pacchetti Serie A e Champions è lui che è fesso perchè sono la stessa cosa :D

anr83ra ha scritto:
Il canale Supercalcio si attiva sul pacchetto Sport solo quando c'è la Champions per Diretta gol Champions, invece per tutto il resto trasmette sul pacchetto Calcio (tranne per la Champions).

Sino a ieri avevo Sport ed il canale era criptato, poi ho aggiunto il ticket calcio e me l'hanno aperto.

Grazie per il chiarimento!!!!

Il 5 luglio con la nuova offerta sky, con diverse possibilità di personalizzare il prorpio abbonamento, molti abbonati hanno effettuato un downgrade eliminando dei generi mondo dal proprio profilo, scegliendo per la maggior parte dei casi il cosidetto 2+1 (2 channel pack+1 premium).
Adesso con l'avvicinarsi della nuova stagione calcistica magicamente quel genere mondo, che ti stava sul groppone, che dopo anni di battaglie finalmente dal 5 luglio te ne sei riuscito a liberare, uscito dalla porta principale rientra dalla finestra con l'attivazione dei tanto agognati ticket sportivi/calcistici.

Per me è diventata una questione di principio che va al di la dei 60 euro annuali per un ulteriore channel pack. Non mi posso sentire libero di... se devo pagare qualcosa che non mi può neanche minimamente interessare.

Ultima modifica:
AttilioRex ha scritto:
Il 5 luglio con la nuova offerta sky, con diverse possibilità di personalizzare il prorpio abbonamento, molti abbonati hanno effettuato un downgrade eliminando dei generi mondo dal proprio profilo, scegliendo per la maggior parte dei casi il cosidetto 2+1 (2 chanel pack+1 premium).
Adesso con l'avvicinarsi della nuova stagione calcistica magicamente quel genere mondo, che ti stava sul groppone, che dopo anni di battaglie finalmente dal 5 luglio te ne sei riuscito a liberare, uscito dalla porta principale rientra dalla finestra con l'attivazione dei tanto agognati ticket sportivi/calcistici.

Per me è diventata una questione di principio che va al di la dei 60 euro annuali per un ulteriore chanel pack. Non mi posso sentire libero di... se devo pagare qualcosa che non mi può neanche minimamente interessare.
A me il ticket lo hanno attivato anche con 2 channel pack+1 Sky pack... magari sono stato solo fortunato...

Ok, non ho motivo di non credervi ;)
A me avevano detto che erano 4 distinti, non era solo un problema di nomi.
Bene ;)

anr83ra ha scritto:
A me il ticket lo hanno attivato anche con 2 channel pack+1 Sky pack... magari sono stato solo fortunato...

Come hai fatto?
Cosa hai chiesto?
Il contratto quando ti scadeva?
Avevi già chiesto la disdetta?
Quanti ticket hai attivato?

Gregor ha scritto:
Ok, non ho motivo di non credervi ;)
A me avevano detto che erano 4 distinti, non era solo un problema di nomi.
Bene ;)
Ma possono essere benissimo 4...
TICKET SERIE A ANDATA/RITORNO (ovvero TICKET CALCIO sino al 31 maggio 11)
TICKET SERIE A ANDATA (ovvero TICKET CALCIO sino al 15 gennaio 11)
TICKET CHAMPIONS (ovvero TICKET SPORT sino al 31 maggio 11)
TICKET CHAMPIONS GIRONI (ovvero TICKET SPORT sino al 31 dicembre 10)

Anche se alla fine sono due TICKET: uno CALCIO ed uno SPORT e c'è la possibilità di averli per tutta la stagione (a 99 €) o per metà stagione (a 59 €).

Indietro
Alto Basso