BUONGIORNO.
allora anche io nel fai da te, vedo solo il ticket serie B a 99euro....
allora ho telefonato e il call center ,ma attivato, al costo di 99euro, il Ticket Calcio (con visione fino al 31 maggio 2011) ed avro' la visione della serie A + ivari campionati vari stranieri , praticamente proporio il pacchetto Calcio, valido fino al 31 maggio 2011.
ma detto che nella fattura di fine agosto paghero' i 99euro subito, in un unica fattura, e ma infomrato che per ora non vedro' nulla, nel senso che io ho chiesto alla signorina se gia' vedro' i canali de ticket calcio, ma lei ma detto che non essendoci la programmazione del calcio, fino all'inizio dei vari campionati non vedro', ma appena iniziano, partira anche la visione dei canali. Vi risulta???? e' possibile che non vedo nessun canale, o posso fare una verifica se e' attivato andando su un determinato canale???
ps= ma detto che pero' l'attivazione del ticket calcio , la vedro nel mio resoconto del fai da te....;
attendo info sul fatto che fino ad inizio campinati, non vedro i canali del pacchetto calcio....(ticket fino al 31/05/2011).
ciao gio