Costo Ticket - 5 Luglio

ciao DPRATO1, scusa la mia domanda, senza voler offendere nesusno, ma hai letto alcuni passaggi del topic dove io stesso confermo l'avvenuto tiocket calcio fino al 31/05/2011 a 99euro , attivato oggi 21 luglio alle ore 11 e fatto chiamanndo lo 027070 di sky.
ora se vuoi, chami, dici ch hai saputo da colleghi che han fatto il ticket calcio serie a a 99euro fino al 31 maggio e che volevi farlo anche te....
tutto li...
ciao gio

nella sezione ACQUISTA PRIMAFILA cliccando categoria calcio ,andando nei sottogeneri si trovano una serie di voci tra cui champions league e champions league ticket,oltre varie altre relative a serie b serie a e calcio internazionale...
c'entra qualcosa con l'argomento trattato nel thread???
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
:eusa_think:

rotar ha scritto:
nella sezione ACQUISTA PRIMAFILA cliccando categoria calcio ,andando nei sottogeneri si trovano una serie di voci tra cui champions league e champions league ticket,oltre varie altre relative a serie b serie a e calcio internazionale...

Stanno aggiornando il sito , credo che tra poco ci saranno tutti i tiket sul fai da te .

gio1977 ha scritto:
ciao DPRATO1, scusa la mia domanda, senza voler offendere nesusno, ma hai letto alcuni passaggi del topic dove io stesso confermo l'avvenuto tiocket calcio fino al 31/05/2011 a 99euro , attivato oggi 21 luglio alle ore 11 e fatto chiamanndo lo 027070 di sky.
ora se vuoi, chami, dici ch hai saputo da colleghi che han fatto il ticket calcio serie a a 99euro fino al 31 maggio e che volevi farlo anche te....
tutto li...
ciao gio

giò io voglio fare la stessa operazione tua,con la stessa promo,chiamai sabato il num verde disse che me l'avrebbero prenotato il ticket e di attendere in linea,ma poi si interruppe la chiamata e ad oggi non c'è traccia di ticket nel mio fai da te:mad:
non so se conviene chiamare lo 02 oppure aspettare:icon_cool:

rotar ha scritto:
lì è una sorta di motore di ricerca... ma non dà risultati al momento eccetto serie A solo andata 59€...:eusa_think:

ragzzi chiamate lo 02707, parlate con operatrice, gentilmente, gli dite che siete a conoscenza del ticket calcio, valido fino al 31 maggio 2011 a 99euro, e se lei vi parla di quello da 59euro, gli dite che avete amici che stamattina han fatto il ticket da 99euro, e gli dite di farlo per cortesia.
a me man dato l'ok, dopo 10 minuti l'o trovato nel mio fai da te, nel resoconto dei mei dati e poi dopo 5 minuti gia attivo sulla tessera.....-:D
raga, telefonate, e dite che volete farlo, e che dei colleghi di lavoro, l'han gia attivato, fresco fresco di giornata ...
ok?
ciaooooo

cdm47 ha scritto:
lì è una sorta di motore di ricerca... ma non dà risultati al momento eccetto serie A solo andata 59€...:eusa_think:

forse si riferiva al telecomando nel menù ma non c'è nulla,ci sono solo le cartelle delle manifestazioni,ma nessun evento acquistabile a parte le amichevoli del napoli,mentre nel fai da te c'è solo seria A a 59€ e b a 99.

ragazzi non fatelo col fai da te! non lo si vede nemmeno ancora!!!
chiamate sky e parlate con opeatore e insistete gentilmente dite e' fresco fresco che avete colleghi che l'han fatto in queste 24 ore, 99euro ticket calcio con serie a inclusa fino al 31 maggio 2011. e lo attivano loro e dopo 10 minuti trovate modifica sul ostro resoconto personale....
ok?
fatello via telefono!!!!!!

gio1977 ha scritto:
chiamate sky e parlate con opeatore e insistete gentilmente dite e' fresco fresco che avete colleghi che l'han fatto in queste 24 ore, 99euro ticket calcio con serie a inclusa fino al 31 maggio 2011. e lo attivano loro e dopo 10 minuti trovate modifica sul ostro resoconto personale....
ok?

Gio... Penso abbiano capito che devono telefonare...e' la terza volta che lo dici :D

Ma il ticket Champions si può già acquistare insieme a quello calcio, no?

si ok dark.-......pero' qualcuno chiede ancore nel fai da te.-........:evil5:
mha...

PioPao ha scritto:
Ma il ticket Champions si può già acquistare insieme a quello calcio, no?

Pare di si,
io ho deciso di aspettare che i ticket compaiano sul fai da te tanto la champions mi interessa dal 14 settembre e il campionato dal 28 Agosto.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Pare di si,
io ho deciso di aspettare che i ticket compaiano sul fai da te tanto la champions mi interessa dal 14 settembre e il campionato dal 28 Agosto.

Ciao

E si però io dovrei fare il downgrada da 3 generi mondo e 3 pacchetti, a 2 generi + uno skypack, quindi anche quando usciranno i ticket su skylife non credo di poter fare nel fai da te queste operazioni, tanto vale che le faccia fare al call center... dopo provo a chiamare e vedo che mi dicono :D

steveone12 ha scritto:
Quindi per vedere la champion's e per vedere le partite serali di serie A costa 99 euro? beh mi conviene piuttosto che i 269 euro di mediaset premium no?
se vuoi vedere solo le partite serali + champions ti basta il ticket o pacchetto sport ;)

pietro89 ha scritto:
se vuoi vedere serie a e champions devi farti entrambi i ticket o pacchetti calcio e sport, oppure ti conviene il pacchetto sport e il ticket calcio...
Lui parla di partite serali (quindi sabato 20.45 e domenica 20.45) che sono comprese nel pacco sport oltre alla UCL.
Ciao

PioPao ha scritto:
E si però io dovrei fare il downgrada da 3 generi mondo e 3 pacchetti, a 2 generi + uno skypack, quindi anche quando usciranno i ticket su skylife non credo di poter fare nel fai da te queste operazioni, tanto vale che le faccia fare al call center... dopo provo a chiamare e vedo che mi dicono :D

temo che con il 2+1 da 29€ non ti facciano attivare ticket.. cmq tienici aggiornati;)

cdm47 ha scritto:
temo che con il 2+1 da 29€ non ti facciano attivare ticket.. cmq tienici aggiornati;)

E perchè mai, c'è gente che l'ha fatto... e poi manco me li facessero pagare di meno sti ticket se pago 29 € anzichè 34 al mese :doubt:

gio1977 ha scritto:
ok?

Allora io ho chiamato ora allo 02 e mi ha detto che me l'ha prenotato,ma ora non può aggiungerlo nel fai da te perchè al primo agosto aggiornano i pacchetti di abbonamento nei loro dati di sistema,quindi il ticket possono attivarmelo nel fai da te dal primo agosto e che vedrò i canali calcio dal 2 o 3 agosto.
Naturalmente mi ha confermato che se volessi aggiungere un altro pacchetto alla promo perdo la promo,ma il ticket si può fare tranquillissimamente,lo dico anche per ste88 che si sta preoccupando.:happy11:

parker11 ha scritto:
Allora io ho chiamato ora allo 02 e mi ha detto che me l'ha prenotato,ma ora non può aggiungerlo nel fai da te perchè al primo agosto aggiornano i pacchetti di abbonamento nei loro dati di sistema,quindi il ticket possono attivarmelo nel fai da te dal primo agosto e che vedrò i canali calcio dal 2 o 3 agosto.
Naturalmente mi ha confermato che se volessi aggiungere un altro pacchetto alla promo perdo la promo,ma il ticket si può fare tranquillissimamente,lo dico anche per ste88 che si sta preoccupando.:happy11:

Grazie Parker , ma a me un'operatrice mi disse che potevo aggiungere i pacchetti e non avrei perso lo sconto
Cmq aspetterò inizio agosto , puo darsi che escano anche ticket cinema:D :D

Indietro
Alto Basso