Costo Ticket - 5 Luglio

Io per attivare il mio ticket aspetto i 15 giorni di visione full, dato che sono un nuovissimo abbonato...nel frattempo, aspetto che la situazione ticket sul sito di SKY si stabilizzi, in modo da fare poi tutto online tra due settimane

Ho fatto un downgrade, tramite il contatta sky, togliendo il pacchetto calcio con validità dal 01/09/2010 e me lo hanno confermato solo per e_mail. C'é un modo sulla card o sul sito per verificare l'operazione??

scusate una domanda stupida . . . il campionato di serie a, quando finisce?? sicuramente non dopo il 31 maggio 2010?

vai tranquillo :)

SERIE A TIM
- Inizio: domenica 29/08/2010
- Turni infrasettimanali: mercoledì 22/09/2010, mercoledì 10/11/2010, giovedì 06/01/2011, mercoledì 02/02/2011
- Soste: domenica 05/09/2010 (qualif. Euro 2012), domenica 10/10/2010 (qualif. Euro 2012), domenica 26/12/2010 (sosta natalizia), domenica 02/01/2011 (sosta natalizia), domenica (27/03/2011) (qualif. Euro 2012)
- Fine: domenica 22/05/2011

Ragazzi ma si sa se a Luglio SKY trasmetta la Copa America ????
Speriamo di si e speriamo sia inclusa in Sport e Calcio !!

ste88napoli ha scritto:

in passato mi ricordo che la facevano su Sportitalia...;)

Condor13 ha scritto:
Ho fatto un downgrade, tramite il contatta sky, togliendo il pacchetto calcio con validità dal 01/09/2010 e me lo hanno confermato solo per e_mail. C'é un modo sulla card o sul sito per verificare l'operazione??

interessa anche me.,.. qlkuno che sà dare risposta?:icon_rolleyes:

ste88napoli ha scritto:

La Copa America? :D c'è solo negli anni dispari :D
i diritti li ha avuti Sportitalia ultimamente

Anakin83 ha scritto:
La Copa America? :D c'è solo negli anni dispari :D
i diritti li ha avuti Sportitalia ultimamente

Infatti parlo della Copa America 2011 , nel caso in cui tutti si facciano il ticket calcio , rimarebbero scoperti a luglio e non vedrebbero la copa america !!

Ho chiamato il 027070 , come diceva un utente del forum , mi ha detto ke il tiket lo posso fare pero perdo la promozione che mi scade il 31 agosto . cmq ha detto che per non perderla lo devo attivare il 1 settembre , mi perdo la 1 giornata ! :mad:

scusa anto...potresti spiegrati meglio,..dicendoci che promozione perderesti, e che ti scade il 31 agosto??? per sapere in cosa consiste la tua promo e che influenza avrebbe con il ticket, visto che il ticket e' un operazione scorporata a se, pagando 99euro in un unica soluzione....
ciao gio!

Io ho attivato il mio abbo il 5 maggio , ho la promo 49 euro fino al 31 agosto .

antonio10 ha scritto:
Si ho fatto downgrade a 2gen+sport , a partire dal 1 settembre .

Idem,e il primo settembre ticket calcio a 99 €!
Se lo sapevo facevo l’abbonamento FULL per poi fare il downgrade!
Ma così siamo vincolati fino a quando? Giugno 2011?
Te quando mandi la disdetta?

giospecial ha scritto:
Idem,e il primo settembre ticket calcio a 99 €!
Se lo sapevo facevo l’abbonamento FULL per poi fare il downgrade!
Ma così siamo vincolati fino a quando? Giugno 2011?
Te quando mandi la disdetta?

1 volta con sky per me , l' anno prx se fanno di nuovo ste promo full e poi downgrade . a me il contratto scade il 1 giugno 2011 , quindi io faccio disdetta a scadenza naturale il 30 aprile o il 1 maggio .

ora che so che mi perdo la 1 giornata , spero solo che il Napoli la prima giornata sarà sullo sport .... MA NE DUBITO !

Indietro
Alto Basso