Costo Ticket - 5 Luglio

piry83 ha scritto:
be lo attivi a settembre non vedo il problema, in teoria per come hai detto la dovresti vedere lostesso perchè se dovevi avere il full! cmnq al massimo ti perdi la prima e lo attivi il 1 sett, scusa ma questo gran problema non lo vedo

io non ho full ho 4 gen + sport , e da settembre 2 gen + sport . sono stato stupido perke dovevo fare full e poi downgrade , ma è la mia prima volta con sky , l' anno prox faccio full se esce questo tipo di promo .

antonio10 ha scritto:
gia ho fatto dwngrade , ora mi fanno cambiare il pack ? posi se campio il pack perdo lo stesso la promo .

Se vuoi la champion's tieni lo sport e attivi il ticket il primo settembre,se non la vuoi ti fai cambiare da sport a calcio e non paghi + nulla tanto skysport 24 è compreso nel pacchetto calcio e al massimo quando ti va la partita di champ ti compri il singolo evento a 8€ o la giornata a 12 €

giospecial ha scritto:
Se vuoi la champion's tieni lo sport e attivi il ticket il primo settembre,se non la vuoi ti fai cambiare da sport a calcio e non paghi + nulla tanto skysport 24 è compreso nel pacchetto calcio e al massimo quando ti va la partita di champ ti compri il singolo evento a 8€ o la giornata a 12 €

interessano tutt e 2 le cose , ma cosi mi perdo la prima del napoli .

quanto costa in PPV una partita di serie A ?

Per una partita io nn farei un dramma! Una partita dovrebbe essere sulle 8 euro....

antonio10 ha scritto:
interessano tutt e 2 le cose , ma cosi mi perdo la prima del napoli .

quanto costa in PPV una partita di serie A ?

ma si che la danno su sport che è u napl:D ;)

Nuovo del forum in cerca di consigli, GRAZIE!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avendone letto diverse pagine, posso dire davvero molto interessante...grazie alla competenza e alla disponibilità dei più.
Spero di non sbagliare nello scrivere di seguito, ma non ho trovato una sezione di presentazione, mi scuso nel caso mi fosse sfuggita.
Essendo anche un neo abbonanato-sky volevo approfittare della gentilezza di qualche esperto affinchè possa dare risposta ai miei dubbi.

HO STIPULATO IL CONTRATTO RELATIVO ALLO SKYGOLDBOX il primo giugno, con annessi CINEMA+4GENERI (bambini, intrattenimento, musica e documentari), con decoder HD. Non ho pagato nulla (i 49 euro venivano "offerti" da Mediaworld)...da listino dovrei iniziare a pagare 39€ a settembre.

Vorrei passare (a settembre) a CINEMA + 2 CHANNEL PACK (intrattenimento e documentari) + CALCIO SERIE A fino a maggio a 99 €

Da ciò che ho letto non sempre si riesce ad abbinare il pachetto 2+1 al ticket...comunque un passo per volta:

1- Posso effettuare il passaggio indicato (da CINEMA+4GENERI al 2+1) o incorrerei in penali o impossibilità?
2- Quando e come lo potrei fare? (Ho provato dal mio pannello e non mi è consentito)...la logica mi direbbe di farlo il primo settembre, ma sarebbe attivo da subito?
3- In generale è possibile effettuare un cambio di pacchetto all'anno, ho inteso bene? In quali termini?
4- Quanto mi costterebbe sostituire il mio sky HD con my sky HD?

GRAZIE!!

Route6676 ha scritto:
1- Posso effettuare il passaggio indicato (da CINEMA+4GENERI al 2+1) o incorrerei in penali o impossibilità?
2- Quando e come lo potrei fare? (Ho provato dal mio pannello e non mi è consentito)...la logica mi direbbe di farlo il primo settembre, ma sarebbe attivo da subito?
3- In generale è possibile effettuare un cambio di pacchetto all'anno, ho inteso bene? In quali termini?
4- Quanto mi costterebbe sostituire il mio sky HD con my sky HD?

GRAZIE!!

1 Si,vai tranquillo ke non ci sono penali

2 Chiama il servizio clienti,cmq dal tuo pannello poi non si vede,ti devi fidare di loro

3 Se passi al 2+1 Cinema puoi passare al 2+1 con Sport o Calcio

4 Mi sembra 79 € ma puoi farlo solo da settembre se chiedi il downgrade

Route6676 ha scritto:

Ma cosa si intende per cambio pacchetto?

Ad esempio un utente che ha 3mondo+Cinema può passare a 3mondo+Sport, ma non può tornare indietro nell'arco di 12 mesi... tuttavia potrebbe fare 3mondo+Cinema+Sport... si intende questo?

Mentre i minipack si possono aggiungere e sostituire quante volte si vuole... esatto? Grazie!

domy80 ha scritto:
Ma cosa si intende per cambio pacchetto?

Ad esempio un utente che ha 3mondo+Cinema può passare a 3mondo+Sport, ma non può tornare indietro nell'arco di 12 mesi... tuttavia potrebbe fare 3mondo+Cinema+Sport... si intende questo?

Mentre i minipack si possono aggiungere e sostituire quante volte si vuole... esatto? Grazie!

E' proprio ciò che volevo appurare..in fase di stipula mi hanno detto che un cambio annuale era gratuito...ma non ho capito "cambio di cosa".
Per me è fondamentale verificare di poter passare da SKYGOLDBOX 4 GENERI + CINEMA" (sostanzialmente l'offerta per vedere fino al 30 agosto a 49€) a 2 generi documentari e intrattenimento + CINEMA a 29€.
Una volta appurato che ciò sia fattibile (MA QUANDO LO DOVREI FARE?) vi aggiungerei il ticket calcio a 99 € fino a maggio.

Route6676 ha scritto:
E' proprio ciò che volevo appurare..in fase di stipula mi hanno detto che un cambio annuale era gratuito...ma non ho capito "cambio di cosa".
Per me è fondamentale verificare di poter passare da SKYGOLDBOX 4 GENERI + CINEMA" (sostanzialmente l'offerta per vedere fino al 30 agosto a 49€) a 2 generi documentari e intrattenimento + CINEMA a 29€.
Una volta appurato che ciò sia fattibile (MA QUANDO LO DOVREI FARE?) vi aggiungerei il ticket calcio a 99 € fino a maggio.

Copio/Incollo dalle FAQ inserite nel fai da te:

Posso fare un cambio di pacchetti?

E’ ammesso il cambio tra due pacchetti una volta l’anno purché il cambio non comporti una riduzione del canone.

Io ho 3 generi mondo e cinema con sconto del 25 %.
Per vedere la partita serale e la champion's quanto devo spendere ?

Puoi fare il ticket sport e vedi gli anticipi serali e una partita alla domenica anche se non si sa quella di mezzogiorno o del pomeriggio e la champions spendendo una tantum 99 euro oppure aggiungi il paccheto sport.

Salve a tutti, mi sto per abbonare a sky per la prima volta, scegliendo i tre generi mondo e poi attivare il ticket calcio. Mi potete confermare che con i soli tre generi i ticket vengono attivati ? Grazie mille in anticipo

domy80 ha scritto:
Copio/Incollo dalle FAQ inserite nel fai da te:

Posso fare un cambio di pacchetti?

E’ ammesso il cambio tra due pacchetti una volta l’anno purché il cambio non comporti una riduzione del canone.

Stando a questo allora io non potrei fare quanto nelle mie intenzioni:
"..... poter passare da SKYGOLDBOX 4 GENERI + CINEMA" (sostanzialmente l'offerta per vedere fino al 30 agosto a 49€) a 2 generi documentari e intrattenimento + CINEMA a 29€...."

axo911 ha scritto:
Salve a tutti, mi sto per abbonare a sky per la prima volta, scegliendo i tre generi mondo e poi attivare il ticket calcio. Mi potete confermare che con i soli tre generi i ticket vengono attivati ? Grazie mille in anticipo
Confermo . Base mensile da 19 euro + ticket calcio da 99 euro.

Indietro
Alto Basso