Nuovo del forum in cerca di consigli, GRAZIE!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, avendone letto diverse pagine, posso dire davvero molto interessante...grazie alla competenza e alla disponibilità dei più.
Spero di non sbagliare nello scrivere di seguito, ma non ho trovato una sezione di presentazione, mi scuso nel caso mi fosse sfuggita.
Essendo anche un neo abbonanato-sky volevo approfittare della gentilezza di qualche esperto affinchè possa dare risposta ai miei dubbi.
HO STIPULATO IL CONTRATTO RELATIVO ALLO SKYGOLDBOX il primo giugno, con annessi CINEMA+4GENERI (bambini, intrattenimento, musica e documentari), con decoder HD. Non ho pagato nulla (i 49 euro venivano "offerti" da Mediaworld)...da listino dovrei iniziare a pagare 39€ a settembre.
Vorrei passare (a settembre) a CINEMA + 2 CHANNEL PACK (intrattenimento e documentari) + CALCIO SERIE A fino a maggio a 99 €
Da ciò che ho letto non sempre si riesce ad abbinare il pachetto 2+1 al ticket...comunque un passo per volta:
1- Posso effettuare il passaggio indicato (da CINEMA+4GENERI al 2+1) o incorrerei in penali o impossibilità?
2- Quando e come lo potrei fare? (Ho provato dal mio pannello e non mi è consentito)...la logica mi direbbe di farlo il primo settembre, ma sarebbe attivo da subito?
3- In generale è possibile effettuare un cambio di pacchetto all'anno, ho inteso bene? In quali termini?
4- Quanto mi costterebbe sostituire il mio sky HD con my sky HD?
GRAZIE!!