Costo Ticket - 5 Luglio

Infatti bacco, io nn sapevo..

detto questo, chiedo un info: fare il ticket sport ora, oppure aspettare settembre (se arriva a 79€..)

in chat sono strepitosi :badgrin:

continuano a negare l'esistenza dei ticket quando il mondo li ha già fatti al telefono o li vendono o li svendono ahahahahahaha

che roba

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Infatti bacco, io nn sapevo..

detto questo, chiedo un info: fare il ticket sport ora, oppure aspettare settembre (se arriva a 79€..)

..l'attuale prezzo del ticket SPORT (99 euro) è VALIDO fino al 26/09.....io lo farei ad Agosto,così va in fattura a Settembre....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..io ho fatto l'abbonamento in CHAT e sono rimasto SODDISFATTO...;)

mi dici per piacere se in un centro sky l'addetto all'installazione del myskyhd viene lo stesso a casa o te lo sbologna e devi fare tutto tu?

mentre invece dal web o telefonicamente ti mandano il tecnico a casa?

questa cosa nn mi è chiara

risparmierei 30 euro di intervento ma poi nn vorrei trovarmi con disguidi tecnici che mi farebbero chiamare il tecnco da strapagareee :5eek:

ildubbioso ha scritto:
mi dici per piacere se in un centro sky l'addetto all'installazione del myskyhd viene lo stesso a casa o te lo sbologna e devi fare tutto tu?

mentre invece dal web o telefonicamente ti mandano il tecnico a casa?

questa cosa nn mi è chiara

risparmierei 30 euro di intervento ma poi nn vorrei trovarmi con disguidi tecnici che mi farebbero chiamare il tecnco da strapagareee :5eek:

Il Myskyhd va per forza installato da un tecnico sky

ildubbioso ha scritto:

..all'epoca mi hanno dato il decoder HD....;)

..di default davano lo sky hd...comunque a me NON interessa il myskyhd...;)

Il Bacco ha scritto:
..di default davano lo sky hd...comunque a me NON interessa il myskyhd...;)

ma per questo normale che hai tu nn servono installazioni particolari del tecnico
per farlo partire giusto..in sostanza nn deve venire nessuno a casa e prelevare cash 30 euro o poi in addebito alla prima rata kmq?

parte subito senza problemi e se si dopo quanto con l'attivazione della scheda?

grazie

...ho dato 49 euro al corriere per il decoder e poi l'ho montato DA SOLO (in cascata con lo HUMAX 9000 TIVU'SAT)...;)

ildubbioso ha scritto:
qual è il modo + sicuro e conveniente per pagare ?
io vorrei abbonarmi ma il conto è di mio padre non mio ma lui è restio nel lasciare in giro web e telefono tali codici....cosa mi consigliate?
carta di credito bollettino postale? pagare tutto in un colpo solo ,cosa?
grazieee
Io pago tranquillamente con carta di credito, ma anche col rid è comodo. Se però hai il timore dell'utilizzo dei dati ti conviene fare una carta postepay e pagare con quella. Pagare col bollettino ormai è caro, scomodo e superato.

Sono abbonato a 2+1 (Sport) e ho appena telefonato per farmi attivare il ticket Serie A.
Mi è stato detto che al momento è solamente disponibile il ticket Serie A per il girone di andata, per quello completo da 99€ bisognerà aspettare i primi di Agosto.
Tuttavia, non mi hanno fatto storie per il fatto che ho l'abbonamento 2+1

alexmuse ha scritto:
Sono abbonato a 2+1 (Sport) e ho appena telefonato per farmi attivare il ticket Serie A.
Mi è stato detto che al momento è solamente disponibile il ticket Serie A per il girone di andata, per quello completo da 99€ bisognerà aspettare i primi di Agosto.

anche a me dissero la stessa cosa una settimana fa,mi dissero che me lo avrebbero attivato intorno al 2 o 3 agosto,vediamo.

alexmuse ha scritto:
ma sta storia la accettano solo via telefono o anche nei centri sky?????

e questo che voglio capire prima di recarmi lì..grazie

ildubbioso ha scritto:
ma sta storia la accettano solo via telefono o anche nei centri sky?????

e questo che voglio capire prima di recarmi lì..grazie

ma cosa vuoi capire più,recati lì e chiedi a loro di farti mettere il ticket,anche se non te lo riescono ad attivare non è che ti arrestano,mica è una rapina:badgrin:

Indietro
Alto Basso