Costo Ticket - 5 Luglio

qualcuno che ha già preso i ticket calcio o sport può dirmi se
ha rispettivamente visto già partite di campionati chessò russo per il calcio
e altri sport per lo sport?
nel senso una conferma sul fatto che abilitino la visione a tutto e nn sl a serie a o cl..grazie

antonio10 ha scritto:
quel dovrebbero speriamo che sia una certezza . a me che sono in promo non me lo fanno attivare , quindi devo aspettare il 1 settembre .

caspio disse che i ticket erano disponibili fino al 26/9

ildubbioso ha scritto:
qualcuno che ha già preso i ticket calcio o sport può dirmi se
ha rispettivamente visto già partite di campionati chessò russo per il calcio
e altri sport per lo sport?
nel senso una conferma sul fatto che abilitino la visione a tutto e nn sl a serie a o cl..grazie

ti aprono tutto il pacchetto quindi vede tutto!!!!

pietro89 ha scritto:
i ticket dovrebbero essere a disposizione anche fra un mese

Ciao Pietro,

visto che sei uno degli esperti risponderesti gentilmente al mio quesito?

Grazie in anticipo

Domanda rivolta agli esperti:

A inizio luglio ho richiesto il downgrade di un genere mondo e dal 1° agosto avrò 3 generi+SPORT+CALCIO, è possibile cambiare il pacchetto CALCIO con il pacchetto CINEMA ed attivare contestualmente il ticket CALCIO inn modo tale da avere 3 generi+SPORT+CINEMA+ TICKET CALCIO?

In caso positivo dovrò attendere il prossimo mese per richiederlo visto che ho già richiesto il downgrade di un mini-genere?
Le variazioni verrà effettuate immediatamente oppure bisognerà attendere il mese successivo?

... e anche scaisport24 è stato staccato! Dopo sport e calcio.... Bella questa promo a 49e! Tutto scai!!! Ci sorprende sempre!!!

E vedremo che sorprese se con il 2+1 non si potranno attivare i ticket!

Blupassion ha scritto:
E vedremo che sorprese se con il 2+1 non si potranno attivare i ticket!

Stiamo nella stessa barca ! credo che il 1 settembre dovremmo fare una battaglia per questi ticket ! :D

antonio10 ha scritto:
Stiamo nella stessa barca ! credo che il 1 settembre dovremmo fare una battaglia per questi ticket ! :D

M quale battaglia?Un sacco di gente sta attivando addirittura 2 ticket con il 2+1

antonio10 ha scritto:

Antonio, la battaglia sarà farsi attivare il ticket calcio a fine agosto, visto che tuttto scai non è stato rispettato. Poi siamo liberi di disdire e scegliere migliori opportunità. Pazienza per il rimborso degli sconti. Ma hanno mancato di chiarezza.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

secondo me , nn dobbiamo restituire nulla, perchè ci è stato venduto tuttto scai ma così non è stato!

ildubbioso ha scritto:
dopo quanto dalla stipulazione del contratto?

dovrebbe essere contestuale all'attivazione del nuovo abbonamento!!!

te lo confermo domani quando verso le 11.30 vengono i tecnici di sky a installare la parabola sistemano il dec. e attivano la scheda con tutto quello che è stato richiesto al momento della stipula (martedi' scorso)

Scusate due domanda:
Mi sapete dire la GRANDE differenza tra il "TICKET" (sport o calcio) e il "PACK"?
Sapete se è possibile acquistare 2 ticket anche se ho l'abbonamento base 3 mondo (il piu basso da 19 euro al mese)???

Ho devo per forza fare l'offerta 2+1 (sport) e mi compro il ticket calcio?

Grazie mille ;)

ReD's ha scritto:
Scusate due domanda:
Mi sapete dire la GRANDE differenza tra il "TICKET" (sport o calcio) e il "PACK"?
Sapete se è possibile acquistare 2 ticket anche se ho l'abbonamento base 3 mondo (il piu basso da 19 euro al mese)???

Ho devo per forza fare l'offerta 2+1 (sport) e mi compro il ticket calcio?

Grazie mille ;)

per ticket si intende la possibilta' di vedere un pacchetto
_ticket serie A corrisponde ai canali del pack Calcio dove vedresti oltre alla serie a anche il calcio internazionale
_ticket ch.league corrisponde ai canali del pack SPORT dove vedresti oltre alla Ch.league anche altri sport come tennis / basket / golf /......

pagando una tantum in una sola soluzione cioe' al momento dell'attivazione del ticket stesso !!! il ticket ha una durata di visione fino al 31.05 solitamente

il pack è un gruppo di canali che scegli nel tuo abbonamento e ha una durata annuale (fin quando non modifichi la struttura del tuo abbonamento) e un costo mensile

Sinceramente non so' se è possibile abbonarsi al minimo (19,9 euro al mese) ed acquistare 2 ticket uno per la C.l. e l'altro per la serie A!!!!

prova a fare questa richiesta al centro SKy e vediamo cosa ti dicono!!!

volevo sapere se per voi il ticket calcio a 99 euro manterrà lo stesso prezzo fino ad inizio campionato o potrebbe aumentare o diminuire???

ma il ticket cinema? si sa niente? le migliori menti di sky sono ancora a capo chino su d'un tavolo per cercare di capire se renderlo disponibile e quanto farlo pagare?

cinese ha scritto:
volevo sapere se per voi il ticket calcio a 99 euro manterrà lo stesso prezzo fino ad inizio campionato o potrebbe aumentare o diminuire???
il prezzo col tempo va a diminuire, per esempio verso novembre potrebbe costare 69 euro... oppure mettono direttamente il ticket per il girone di ritorno a 59 euro...

pietro89 ha scritto:
il prezzo col tempo va a diminuire, per esempio verso novembre potrebbe costare 69 euro... oppure mettono direttamente il ticket per il girone di ritorno a 59 euro...

io intendevo ad inizio campionato

mi sembra difficile possa abbassarsi (ma neanche alzarsi ovviamente) di prezzo fra un mese...

Indietro
Alto Basso