Costo Ticket - 5 Luglio

parker11 ha scritto:
dubbioso se te lo devi fare l'abbonamento fattelo,se no resta o passa a mediaset....è inutile farsi tutte ste pippe mentali,capisco che vuoi risparmiare(anch'io!!)però a chiedere tutte ste sottigliezze,se il prodotto ti convince e ce la fai economicamente,fattelo..... è inutile fare tutte ste domande dalla mattina alla sera.
Se invece non sei convinto scegli mediaset:D
anch'io ero pieno di dubbi ma riguardo alla possibilità di sottoscrivere il ticket col mio contratto,ma sulla qualità mai avuto grandi dubbi;)

purtroppo l'unica cosa che tiene in vita ancora mediaset è la coppa uefa su premium altrimenti nn starei nemmeno a discutere....diverso è il discorso economico

io VOGLIO PAGARE SOLO QUELLO CHE VEDO NN ALTRO...molto semplicee :happy3:

kmq entro qualche giorno si decide

fra1973 ha scritto:
il mio ragionamento è dato dal fatto che ora...dopo retention di alcuni mesi orsono....6 o 7 ....ho i 3 pacchetti di mondo bambini , intrattenimento e documentari...ma vedo comunque skynews24 anche active...sportitalia....

fosse così sarbee perfetto.....e il meteo?

Vai tranquillissimo il meteo,skytg24,sportitalia li vedi in qualunque modo;)
ma non credo che siano così decisive questi elementi......

parker11 ha scritto:
Vai tranquillissimo il meteo,skytg24,sportitalia li vedi in qualunque modo;)
ma non credo che siano così decisive questi elementi......

behio ad esempio invece di news + intrattenimento + sport + ticket calcio

ora scoprendo ciò psserei a documenteri + intrattenimento + soprt + ticket calcio..con news ecc garantite lo stesso del cnbc nn mi interessa molto,anzi...poi lo becco sul web se proprio voglio i documentari no

ildubbioso ha scritto:
behio ad esempio invece di news + intrattenimento + sport + ticket calcio

ora scoprendo ciò psserei a documenteri + intrattenimento + soprt + ticket calcio..con news ecc garantite lo stesso del cnbc nn mi interessa molto,anzi...poi lo becco sul web se proprio voglio i documentari no

prendi i documentari che sono una meraviglia,io li guardo di più dello sport ora che è estate;)
prendi documentari-intrattenimento-sport+ticket calcio e vedi skytg24 e sky meteo lo stesso,e ovviamente skysport24;)

parker11 ha scritto:
prendi i documentari che sono una meraviglia,io li guardo di più dello sport ora che è estate;)
prendi documentari-intrattenimento-sport+ticket calcio e vedi skytg24 e sky meteo lo stesso,e ovviamente skysport24;)

ovvio..penso ke farò così...mi dispiace però per la coppa uefa..cn la juve santa miseria....ma diciamo che nn dovrebbe essere la regola questa ..e l'offerta è molto vantaggiosa tempo 2-3 giorni e si decide

a proposito conviene abbonarsi entro fine meseo l'inizio del nuovo? cosa dite

se poi l'anno prossimo volessi disdire il tutto a fronte di un aumento dei prezzi la disdetta per quando dovrebbe partire?

luglio agosto 2011? chi ha praticità con queste seccature burocratiche può spiegarmi meglio?

Ultima modifica:
Domanda rivolta agli esperti:

A inizio luglio ho richiesto il downgrade di un genere mondo e dal 1° agosto avrò 3 generi+SPORT+CALCIO, è possibile cambiare il pacchetto CALCIO con il pacchetto CINEMA ed attivare contestualmente il ticket CALCIO inn modo tale da avere 3 generi+SPORT+CINEMA+ TICKET CALCIO?

In caso positivo dovrò attendere il prossimo mese per richiederlo visto che ho già richiesto il downgrade di un mini-genere?
Le variazioni verrà effettuate immediatamente oppure bisognerà attendere il mese successivo?

ildubbioso ha scritto:
ovvio..penso ke farò così...mi dispiace però per la coppa uefa..cn la juve santa miseria....ma diciamo che nn dovrebbe essere la regola questa ..e l'offerta è molto vantaggiosa tempo 2-3 giorni e si decide

a proposito conviene abbonarsi entro fine meseo l'inizio del nuovo? cosa dite

se poi l'anno prossimo volessi disdire il tutto a fronte di un aumento dei prezzi la disdetta per quando dovrebbe partire?

luglio agosto 2011? chi ha praticità con queste seccature burocratiche può spiegarmi meglio?
credo non ci siano differenze, paghi i giorni effettivi di abbonamento dalla sua attivazione. i nuovi abbonati hanno il prezzo bloccato per 2 anni ;)

pietro89 ha scritto:
credo non ci siano differenze, paghi i giorni effettivi di abbonamento dalla sua attivazione. i nuovi abbonati hanno il prezzo bloccato per 2 anni ;)
Io ho fatto l'abbonamento oggi, quindi se ad esempio l'installatore viene il 7 agosto (ipotetico), pago 24 giorni di mensilità invece che tutto il mese (29€)?

Fighters89 ha scritto:
Io ho fatto l'abbonamento oggi, quindi se ad esempio l'installatore viene il 7 agosto (ipotetico), pago 24 giorni di mensilità invece che tutto il mese (29€)?

certo paghi il rateo per i gg effettivi di visione quindi

29 euro / 31 gg x 24 giorni effettivi = 22,45 euro circa !!!!!

A me interessa il calcio (serie A e champion's).
Se sottoscrivo il ticket fra un mese sara' tardi? avevo fatto mediaset ma mi rompe spedere 269 euro...contro i 99....
tanto per i film ho sky..

steveone12 ha scritto:
Se sottoscrivo il ticket fra un mese sara' tardi? avevo fatto mediaset ma mi rompe spedere 269 euro...contro i 99....

che tipo di abbonamento ti interesserebbe???? quello minimo e poi vorresti aggiungere il ticket per vedere la serie a e quello per vedere la c.league???

Fighters89 ha scritto:

..attivando l'abbonamento il 7 agosto,la scadenza del medesimo è quella del 31 agosto 2011.....leggete SEMPRE la CARTA SERVIZI SKY....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..attivando l'abbonamento il 7 agosto,la scadenza del medesimo è quella del 31 agosto 2011.....leggete SEMPRE la CARTA SERVIZI SKY....:evil5:
Ci può stare...segnale attivo il 22/8/2009, scadenza abb. 01/09/2010, cioè visione fino al 31/8/2010 ;)
Si va sempre a fine mese...

Il Bacco ha scritto:
Si questo lo avevo capito leggendo altri post, ma il mio dubbio è: il primo mese in caso di segnale non attivo dal 1° agosto, quanto si paga?
Avevo letto che si attivava a fine mese pagavi i giorni, ma vale sempre? O solo dopo un tot giorno del mese?

Fighters89 ha scritto:
Si questo lo avevo capito leggendo altri post, ma il mio dubbio è: il primo mese in caso di segnale non attivo dal 1° agosto, quanto si paga?
Avevo letto che si attivava a fine mese pagavi i giorni, ma vale sempre? O solo dopo un tot giorno del mese?

vale sempre !!!!

si pagano i gg effettivi di visione di SKY

se ti attivano il 1 del mese sky paghi prezzo pieno

altrimenti paghi il rateo cosi' calcolato

prezzo mensile dell'abbonamento sky / gg del mese * gg effettivi goduti

quindi se me lo attivano il 10 del mese di agosto pago
29 euro / 31 gg mese agosto * 20 gg = 18,70 euro circa !!!!!!

steveone12 ha scritto:
i ticket dovrebbero essere a disposizione anche fra un mese

pietro89 ha scritto:

Ma come è possibile che sul sito compaia solo il ticket serie B? E che ad alcuni li attivano con il 2+1 e ad altri no? E che che ad altri dicano che è solo per serie A e CL?
Ma vi pare una cosa normale?

biggio ha scritto:
vale sempre !!!!

si pagano i gg effettivi di visione di SKY

se ti attivano il 1 del mese sky paghi prezzo pieno

altrimenti paghi il rateo cosi' calcolato

prezzo mensile dell'abbonamento sky / gg del mese * gg effettivi goduti

quindi se me lo attivano il 10 del mese di agosto pago
29 euro / 31 gg mese agosto * 20 gg = 18,70 euro circa !!!!!!
Perfetto grazie!

pietro89 ha scritto:

quel dovrebbero speriamo che sia una certezza . a me che sono in promo non me lo fanno attivare , quindi devo aspettare il 1 settembre .

Indietro
Alto Basso