trattare? penso che non avrai quello che cerchiildubbioso ha scritto:bisognerà trattare....domani provo
...attenderò magari sl il ticket cl
per il calcio a 99 ci può stare ..la cl no,anche perkè altri sport nn li seguo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trattare? penso che non avrai quello che cerchiildubbioso ha scritto:bisognerà trattare....domani provo
jolly80 ha scritto:trattare? penso che non avrai quello che cerchi
ivan96 ha scritto:Perchè usi 199.....
ma daiiiiiiiiiiii li sanno tutti....
800922335
800922333
Ivan96
ildubbioso ha scritto:bisognerà trattare....domani provo
ivan96 ha scritto:Infatti sono pochi quelli che si stanno abbonando o rimangono abbonati
con la promo iniziale di 47 euro
si prendono i ticket che abbassano la media mensile e la spesa totale
Il forum in questo è servito
eccome !!!
Ivan96
ivan96 ha scritto:Wyle
a terminale hanno lista tue chiamate e quindi sanno come comportarsi
domy80 ha scritto:Nel senso che vedono data e ora delle chiamate precedenti o anche cosa abbiamo chiesto? Grazie.
Confermo!darkparanor ha scritto:Credo proprio di si.
Lavoro in un supporto tecnico informatico e l'applicazione che utilizziamo tiene traccia di quando il cliente ha chiamato, cosa ha detto, se ha inviato email o files.
Quindi quando si chiama meglio essere sinceri perche' dall'altra parte chi vi ascolta legge benissimo tutto lo storico.
Ciao
biggio ha scritto:ieri un mio amico ha attivato un nuovo contratto di abbonamento a SKy con il ticket C.L. (pacchetto calcio aperto fino al 31 maggio) e il costo del ticket è di 59 euro (a ROMA)!!!!
diamante67 ha scritto:ma il ticket sport e calcio è fino al 31 maggio ?
e costano entrambi 99 euro ? percheè nel mio fai da te non mi compare ?
Playrom ha scritto:ma secondo voi i ticket quando mi abbono li posso attivare direttamente anche in un negozio del mio rivenditore sly/dtt ecc.. di fiducia quando faro l'abbionamento, o per forza via telefono dopo l'attivazione?