Costo Ticket - 5 Luglio

ildubbioso ha scritto:
bisognerà trattare....domani provo

...attenderò magari sl il ticket cl

per il calcio a 99 ci può stare ..la cl no,anche perkè altri sport nn li seguo
trattare? penso che non avrai quello che cerchi

info

Perchè usi 199.....

ma daiiiiiiiiiiii li sanno tutti....

800922335
800922333

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Perchè usi 199.....

ma daiiiiiiiiiiii li sanno tutti....

800922335
800922333

Ivan96

Ho chiamato 2 volte in passato...ho sempre trovato una ragazza che aveva l'umore stile ciclo mestruale :eusa_wall: :eusa_wall:
ho detto tutto:evil5:

info

Wyle

a terminale hanno lista tue chiamate e quindi sanno come comportarsi

poi se trovi il soggetto gentile hai fatto tombola

quando chiamano loro quasi sempre sono callcenter esterni
hanno lista database e martellano ogni turno di 6-8 ore

Ma molti non sanno tener duro

Ivan96

ildubbioso ha scritto:
bisognerà trattare....domani provo

...attenderò magari sl il ticket cl

per il calcio a 99 ci può stare ..la cl no,anche perkè altri sport nn li seguo

E che stiamo nei mercati arabi?:lol:

scusate ragazzi, una domandona.....con premessa.

abbonamento a 3 pack + sport + calcio totale annuali 564

abbonamento a 2 pack + sport + ticket calcio totale annuali 447

praticamente quale sarebbe la convenienza a fare un abbonamento sport e calcio tutto compreso? quando si possono risparmiare quasi 120 eurazzi l'anno?

non capisco questa politica commerciale di sky, quando da giugno a settembre di calcio con il relativo pacchetto non c'è praticamente nulla da vedere....

attendo delucidazioni....... :icon_rolleyes:

info

Infatti sono pochi quelli che si stanno abbonando o rimangono abbonati
con la promo iniziale di 47 euro

si prendono i ticket che abbassano la media mensile e la spesa totale

Il forum in questo è servito

eccome !!!

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Infatti sono pochi quelli che si stanno abbonando o rimangono abbonati
con la promo iniziale di 47 euro

si prendono i ticket che abbassano la media mensile e la spesa totale

Il forum in questo è servito

eccome !!!

Ivan96

si ok questo si, però non capisco sky perchè allora non abbassa anche il prezzo dell'abbonamento o per lo meno per questa combinanzione con il calcio! io posso anche pagare x lo sport anche ad agosto, ma x il calcio mi sembra davvero troppo! anche xkè le amichevoli le danno sullo sport....

non mi spiego questa politica......se fossero 2 società diverse si, ma la stessa ke permette 2 scelte diverse x raggiungere lo stesso risultato....... bha!

:5eek:

ivan96 ha scritto:
Wyle

a terminale hanno lista tue chiamate e quindi sanno come comportarsi

Nel senso che vedono data e ora delle chiamate precedenti o anche cosa abbiamo chiesto? Grazie.

domy80 ha scritto:
Nel senso che vedono data e ora delle chiamate precedenti o anche cosa abbiamo chiesto? Grazie.

Credo proprio di si.

Lavoro in un supporto tecnico informatico e l'applicazione che utilizziamo tiene traccia di quando il cliente ha chiamato, cosa ha detto, se ha inviato email o files.

Quindi quando si chiama meglio essere sinceri perche' dall'altra parte chi vi ascolta legge benissimo tutto lo storico.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Credo proprio di si.

Lavoro in un supporto tecnico informatico e l'applicazione che utilizziamo tiene traccia di quando il cliente ha chiamato, cosa ha detto, se ha inviato email o files.

Quindi quando si chiama meglio essere sinceri perche' dall'altra parte chi vi ascolta legge benissimo tutto lo storico.

Ciao
Confermo!
Hanno tutto sott'occhio!
Quando hai chiamato (giorno e ora), che numero hai chiamato e il contenuto della chiamata.
Esempio? Tempo fa mi chiama un tizio che mi propone un'offerta...chiedo se può richiamarmi e a distanza di giorni mi richiama. Nel frattempo io ho richiamato un paio di volte il numero verde per questioni legate alla fattura. Bene. Il tizio che mi ha richiamato sapeva tutto, ma senza problemi ho spiegato il perchè delle chiamate ed è finità lì.

ieri un mio amico ha attivato un nuovo contratto di abbonamento a SKy con il ticket C.L. (pacchetto calcio aperto fino al 31 maggio) e il costo del ticket è di 59 euro (a ROMA)!!!!

biggio ha scritto:
ieri un mio amico ha attivato un nuovo contratto di abbonamento a SKy con il ticket C.L. (pacchetto calcio aperto fino al 31 maggio) e il costo del ticket è di 59 euro (a ROMA)!!!!

ma il ticket sport e calcio è fino al 31 maggio ?

e costano entrambi 99 euro ? percheè nel mio fai da te non mi compare ?

Ma speranze di avere i due Ticket Sport e Calcio a 59 euro con il 2c.p.+Cinema?
Intendo anche per i non residenti nelle regioni "fortunate"...

diamante67 ha scritto:
ma il ticket sport e calcio è fino al 31 maggio ?

e costano entrambi 99 euro ? percheè nel mio fai da te non mi compare ?

sicuro il ticket C.League (che ti fa vedere tutto il pacchetto SPORT) è attivo fino al 31 maggio 2010 !!!!!

Il prezzo dovrebbe variare da regione a regione!!!!!

ma secondo voi i ticket quando mi abbono li posso attivare direttamente anche in un negozio del mio rivenditore sly/dtt ecc.. di fiducia quando faro l'abbionamento, o per forza via telefono dopo l'attivazione?

Playrom ha scritto:
ma secondo voi i ticket quando mi abbono li posso attivare direttamente anche in un negozio del mio rivenditore sly/dtt ecc.. di fiducia quando faro l'abbionamento, o per forza via telefono dopo l'attivazione?

io ieri pomeriggio ho attivato un nuovo abbonamento e il ticket l'ho richiesto immediatamente al momento della stipula!!!!

Lo sconto è solo per i residenti a Roma o c'è lo sconto anche per qualche altra città?

Indietro
Alto Basso