darkparanor
Digital-Forum Master
Ciao,
avevo scritto ieri al contatta Sky chiedendo chiarimenti sui ticket.
Stamattina mi ha chiamato un operatore che mi ha detto che i ticket calcio e sport erano validi e potevo attivarli da subito.
Alla fine mi sono convinto e gli ho dato l'ok. Mi ha anche detto che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbe ricontattato.
Ho pero' ricevuto la seguente email che mi alscia perplesso e vi cheido se e' un default e stasera quando arrivo a casa trovo tutto abilitato:
***
Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che le promozione da lei richieste, TICKET SERIE A 99 EURO e TICKET CHAMPIONS LEAGUE A 99 EURO, che le daranno, rispettivamente, la visione del pacchetto CALCIO e del pacchetto SPORT sino al 31/05/2011, verranno attivate entro i prossimi giorni.
Le chiediamo pertanto di avere ancora qualche giorno di pazienza.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky
****
Mi sa che dovro' aspettare..... uffa chissa' perche'.....
avevo scritto ieri al contatta Sky chiedendo chiarimenti sui ticket.
Stamattina mi ha chiamato un operatore che mi ha detto che i ticket calcio e sport erano validi e potevo attivarli da subito.
Alla fine mi sono convinto e gli ho dato l'ok. Mi ha anche detto che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbe ricontattato.
Ho pero' ricevuto la seguente email che mi alscia perplesso e vi cheido se e' un default e stasera quando arrivo a casa trovo tutto abilitato:
***
Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che le promozione da lei richieste, TICKET SERIE A 99 EURO e TICKET CHAMPIONS LEAGUE A 99 EURO, che le daranno, rispettivamente, la visione del pacchetto CALCIO e del pacchetto SPORT sino al 31/05/2011, verranno attivate entro i prossimi giorni.
Le chiediamo pertanto di avere ancora qualche giorno di pazienza.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky
****
Mi sa che dovro' aspettare..... uffa chissa' perche'.....