Costo Ticket - 5 Luglio

Ciao,
avevo scritto ieri al contatta Sky chiedendo chiarimenti sui ticket.
Stamattina mi ha chiamato un operatore che mi ha detto che i ticket calcio e sport erano validi e potevo attivarli da subito.
Alla fine mi sono convinto e gli ho dato l'ok. Mi ha anche detto che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbe ricontattato.
Ho pero' ricevuto la seguente email che mi alscia perplesso e vi cheido se e' un default e stasera quando arrivo a casa trovo tutto abilitato:
Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che le promozione da lei richieste, TICKET SERIE A 99 EURO e TICKET CHAMPIONS LEAGUE A 99 EURO, che le daranno, rispettivamente, la visione del pacchetto CALCIO e del pacchetto SPORT sino al 31/05/2011, verranno attivate entro i prossimi giorni.
Le chiediamo pertanto di avere ancora qualche giorno di pazienza.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Mi sa che dovro' aspettare..... uffa chissa' perche'.....

Scusate ma i costi di installazione si pagano al tecnico o vanno in fattura? A me, essendo in disdetta e avendo tecnologia IPTV, mi hanno offerto il passaggio completamente gratuito alla parabola, specificandomi di non dare niente ne al tecnico ne al corriere che mi consegna il decoder hd....c'è da fidarsi o il tecnico mi chiederà dei soldi? Io avevo anche chiesto se mi potesse installare un illuminatore a 2 vie...quello lo dovrò pagare a parte? Grazie

darkparanor ha scritto:
desideriamo comunicarle che le promozione da lei richieste, TICKET SERIE A 99 EURO e TICKET CHAMPIONS LEAGUE A 99 EURO, che le daranno, rispettivamente, la visione del pacchetto CALCIO e del pacchetto SPORT sino al 31/05/2011, verranno attivate entro i prossimi giorni.

Su questo ci han fatto sbattere la testa un bel pò qui...non potevano chiamarli Ticket Calcio e Ticket sport :mad: :icon_twisted:

Gregor ha scritto:
Su questo ci han fatto sbattere la testa un bel pò qui...non potevano chiamarli Ticket Calcio e Ticket sport :mad: :icon_twisted:

Se ce li fanno fare anche col 2+1, per me possono pure chiamarli come gli pare e piace...

:happy3:

darkparanor ha scritto:
Non vedi l'europa league e l'intercontinentale.

Essendo ultrasimpatizzante per l'Inter mi interessa devvero poco l'EuropaLeague!!!!!

Novità sui ticket?? aspetto il fai da te o provo a chiamare??

scusate la domanda non avevo letto!!!! aspettiamo allora!

decoder74 ha scritto:
Essendo ultrasimpatizzante per l'Inter mi interessa devvero poco l'EuropaLeague!!!!!

Novità sui ticket?? aspetto il fai da te o provo a chiamare??

scusate la domanda non avevo letto!!!! aspettiamo allora!

chiama 027070 , e di che vuoi attivare il ticket calcio a99 euro , te lo attivano subito . a me non lo attivano perke sono in promo .

se solo sapero che per i nuovi abbonati (campania) , il ticket cosatava 59 e non 99 mi abbonavo ora , invece mi sono abbonato prima dei mondiali ... :crybaby2:

antonio10 ha scritto:
chiama 027070 , e di che vuoi attivare il ticket calcio a99 euro , te lo attivano subito . a me non lo attivano perke sono in promo .

se solo sapero che per i nuovi abbonati (campania) , il ticket cosatava 59 e non 99 mi abbonavo ora , invece mi sono abbonato prima dei mondiali ... :crybaby2:

avresti dovuto avere la sfera di cristallo :D scusa ma perchè hai avuto la fretta di comprare il ticket a prezzo pieno?Per via dei mondiali?

Shark81 ha scritto:
avresti dovuto avere la sfera di cristallo :D scusa ma perchè hai avuto la fretta di comprare il ticket a prezzo pieno?Per via dei mondiali?

guarda che non ho comprato nessun ticket !

io prima avevo mediaset , ho disdett e ho messo sky a maggio , e mi sono visto i mondiali .

ps : l' anno prox faccio disdetta , e mi abbono ad agosto .

scoutman ha scritto:
Scusate ma i costi di installazione si pagano al tecnico o vanno in fattura? A me, essendo in disdetta e avendo tecnologia IPTV, mi hanno offerto il passaggio completamente gratuito alla parabola, specificandomi di non dare niente ne al tecnico ne al corriere che mi consegna il decoder hd....c'è da fidarsi o il tecnico mi chiederà dei soldi? Io avevo anche chiesto se mi potesse installare un illuminatore a 2 vie...quello lo dovrò pagare a parte? Grazie
è corretto, si paga tutto in fattura, tranne eventuali costi extra (qualora cè ne fossero) che si pagano all'installatore

per potenziali NUOVI ABBONATI come il sottoscritto

consentono di fare i 3 mondo + i 2 ticket a 79?

ragazzi ma qualkuno , ha provato ad attivare il tick cinema ? se si di quale durata e costo ? grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma qualkuno , ha provato ad attivare il tick cinema ? se si di quale durata e costo ? grazie

Io sto solo aspettando che scadano le 2 settimane di visione completa...
Sono ad una settimana adesso, e poi proverò ad attivarlo!

Stamattina mi avevano detto che i tickets sarebbero stati attivati quasi subito...invece a tutt'ora ancora non vedo ne' calcio ne' sport.
Ho telefonato ed mi hannod etto che devo aspettare 48 ore per alcuni tempi tecnici visto che ho chiesto l'attivazione di due ticket insieme....

chissa' che problemi che ci sono.....

Ciao

Ragazzi sono un neo abbonato a sky (10 giorni circa) per altri 5 giorni avrò tutto sbloccato per provare sky al completo.

Ho fatto l'abbonamento di 29€ DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + CALCIO

Volevo sapere se avrò problemi ad attivare il ticket Champions League e se per me che sono residente in Sicilia (PA) a che prezzo pagherò questo ticket ;)

ho chiesto questa mattina ma nessuno mi ha risposto mi pare
riprovo.....l'attivazione dei 3 pack mondo a 19.90 permette di scegliere i 2 ticket
a 79 anche per i NUOVI ABBONATI?

ildubbioso ha scritto:
ho chiesto questa mattina ma nessuno mi ha risposto mi pare
riprovo.....l'attivazione dei 3 pack mondo a 19.90 permette di scegliere i 2 ticket
a 79 anche per i NUOVI ABBONATI?
i ticket costano 99 euro ciascuno . . .

ildubbioso ha scritto:
nn mi pare a molti li hanno offerti a 79

nn vedo perkè nn possa accadere a me lo stesso

Non mi pare li abbiano offerti a quella cifra a nuovi abbonati, come già scritto solo in retention a chi ha fatto disdetta ;)

_dan_ ha scritto:
Non mi pare li abbiano offerti a quella cifra a nuovi abbonati, come già scritto solo in retention a chi ha fatto disdetta ;)

bisognerà trattare....domani provo

...attenderò magari sl il ticket cl

per il calcio a 99 ci può stare ..la cl no,anche perkè altri sport nn li seguo

Indietro
Alto Basso