Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è una cosa ufficiale, che quindi tutti gli operatori sanno, oppure siamo ancora nel campo dell'incertezza, e quindi dell'attivarlo a fortuna?ivan96 ha scritto:Ciao Biggio
dovrebbe non è.....
confermo per nuovo abbonato o in disdetta con cambio nominativo
la quota di 39 euro UNA TANTUM valido per 12 mesi
preciso come sempre che la condizione fondamentale per usufruire di
tale fantastica opportunità è di avere come minimo 2 channel + 1pack
chiaramente stiamo parlando di ticket sport x sola regione Lazio
conti alla mano ragazzi vuol dire circa 32-33 euro
1 euro al gg - vorrei capire chi chiede di meno...
Ivan96
ivan96 ha scritto:Ciao Fighters89
la tua definizione "ufficiale" la chiarisco x bene....
La verità è e sarà sempre una sola: la paura di essere bidonati
Ivan96
Mi sa che mi sono spiegato male...ivan96 ha scritto:Ciao Fighters89
la tua definizione "ufficiale" la chiarisco x bene
se sky dà la possibilità a determinati operatori che fortunatamente per loro ma
anche per sky stessa producono un buon fatturato qual'è il problema ?
- l'attendibilità ? direi di no è la stessa sky che li autorizza
- la paura di incorrere in truffe ? direi di no visto visto che partono contratti
UFFICIALI e alcuni forumisti potrebbero dartene informazione completa
La verità è e sarà sempre una sola: la paura di essere bidonati
Come ho già detto se lo scrivo in un forum è perchè ho contatto giornaliero, amichevole, di rispetto verso l'operatore e ancor di + verso l'utente interessato che sia o no del forum
Nessun campo dell'incertezza
costi chiari e definiti
io le chiamo opportunità purtroppo non x tutta italia
Ivan96
Come nn darti torto.... La stessa cosa vale x me nn mi attivano i ticket cn la richiesta del 2+1.Fighters89 ha scritto:Mi sa che mi sono spiegato male...
Non ho detto che le cose che dice un operatore (o tu) non siano vere o attendibili, per "ufficiale" (virgolettato) intendo il fatto che sia una cosa che valga per tutti, non solo per determinati operatori.
Se io chiamo e l'operatore mi dice "non puoi attivare il ticket sport con il 2+1, e anche se potessi costerebbe 99€", quando invece io so benissimo che è attivabile col 2+1 e che, come hai detto tu, costa 39€, cosa dovrei fare?
Spendere 3828392€ di telefonate alla ricerca dell'operatore competente e aggiornato sui prodotti e sui prezzi?
Solo questo intendo per 'ufficiale', che non ci siano problemi (dati dagli operatori incompetenti, e da sky che non li 'istruisce') ad attivarlo.
A me han detto così .... Tu hai sentito il call center x la tua situazione?antonio10 ha scritto:riccy03 se parli cosi mi fai preoccupare , io gia mi perdo la 1 giornata perke sono in promo , e posso attivarlo dal 1 settembre . ma se non me lo fanno attivare con il 2+1 veramente mi incaxxo , e non posso fare neanche disdetta perke mi chiedono gli sconti fruiti .
Mediaset come ti rimpiango !
dprato1 ha scritto:Ma come mai nella sezione Fai da te i vari ticket non ci sono? addirittura è sparito anche il Ticker Serie B.