Costo Ticket - 5 Luglio

Ciao Ivan visto che i miei abitano a Roma e vorrei fargli l'abbo mi dici come fare ?
Grazie

A me in retention (inviata già disdetta) mi hanno proposto 2+Cinema da 29 euro/mese e ticket Calcio e Sport (fino al 31/5) a 79 euro caduno!
Mi hanno detto che per chi non ha disdetta in corso costano 99 euro i ticket!
Ticket Cinema a 49 euro 4 mesi, ma non mi interessano.

info

Ciao Biggio

dovrebbe non è.....

confermo per nuovo abbonato o in disdetta con cambio nominativo
la quota di 39 euro UNA TANTUM valido per 12 mesi
preciso come sempre che la condizione fondamentale per usufruire di
tale fantastica opportunità è di avere come minimo 2 channel + 1pack

chiaramente stiamo parlando di ticket sport x sola regione Lazio

conti alla mano ragazzi vuol dire circa 32-33 euro

1 euro al gg - vorrei capire chi chiede di meno...

Ivan96

allora se è cosi' come dici tu Ivan lunedi' te lo confermo visto che devo fare un nuovo contratto di abbo con 2 generi base + calcio + ticket C.L.!!!!

il dovrebbe era solo dovuto al fatto che potrei avere sentito male !!!!

info

Tu lo chiami ticket champions

io lo chiamo ticket sport completo di sport e champions

Aggiornaci sui costi e se sono reperibili.

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao Biggio

dovrebbe non è.....

confermo per nuovo abbonato o in disdetta con cambio nominativo
la quota di 39 euro UNA TANTUM valido per 12 mesi
preciso come sempre che la condizione fondamentale per usufruire di
tale fantastica opportunità è di avere come minimo 2 channel + 1pack

chiaramente stiamo parlando di ticket sport x sola regione Lazio

conti alla mano ragazzi vuol dire circa 32-33 euro

1 euro al gg - vorrei capire chi chiede di meno...

Ivan96
Ma è una cosa ufficiale, che quindi tutti gli operatori sanno, oppure siamo ancora nel campo dell'incertezza, e quindi dell'attivarlo a fortuna?
Io devo sottoscrivere un abbonamento, vorrei appunto fare il 2+1+un ticket (volevo fare calcio, ma se sport costa così poco ovviamente faccio quello) invece del 3+2. Se lo facessi prima dell'uscita ufficiale dei ticket (per ufficiale intendo che tutti gli operatori te li attivano, non solo alcuni), posso in un secondo momento (quando appunto saranno 'ufficiali') aggiungerlo al prezzo di questa promozione da neo abbonato?

Info

Ciao Fighters89
la tua definizione "ufficiale" la chiarisco x bene
se sky dà la possibilità a determinati operatori che fortunatamente per loro ma
anche per sky stessa producono un buon fatturato qual'è il problema ?
- l'attendibilità ? direi di no è la stessa sky che li autorizza
- la paura di incorrere in truffe ? direi di no visto visto che partono contratti
UFFICIALI e alcuni forumisti potrebbero dartene informazione completa

La verità è e sarà sempre una sola: la paura di essere bidonati

Come ho già detto se lo scrivo in un forum è perchè ho contatto giornaliero, amichevole, di rispetto verso l'operatore e ancor di + verso l'utente interessato che sia o no del forum

Nessun campo dell'incertezza
costi chiari e definiti
io le chiamo opportunità purtroppo non x tutta italia

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao Fighters89
la tua definizione "ufficiale" la chiarisco x bene....

Ivan96

Peccato che queste offerte non siano valide su tutto il territorio italiano...
Sky farebbe valanghe di abbonamenti.

C'è da fidarsi... e poi una chiacchierata non costa nulla!

ivan96 ha scritto:
Ciao Fighters89
la tua definizione "ufficiale" la chiarisco x bene
se sky dà la possibilità a determinati operatori che fortunatamente per loro ma
anche per sky stessa producono un buon fatturato qual'è il problema ?
- l'attendibilità ? direi di no è la stessa sky che li autorizza
- la paura di incorrere in truffe ? direi di no visto visto che partono contratti
UFFICIALI e alcuni forumisti potrebbero dartene informazione completa

Come ho già detto se lo scrivo in un forum è perchè ho contatto giornaliero, amichevole, di rispetto verso l'operatore e ancor di + verso l'utente interessato che sia o no del forum

Nessun campo dell'incertezza
costi chiari e definiti
io le chiamo opportunità purtroppo non x tutta italia

Ivan96
Mi sa che mi sono spiegato male...
Non ho detto che le cose che dice un operatore (o tu) non siano vere o attendibili, per "ufficiale" (virgolettato) intendo il fatto che sia una cosa che valga per tutti, non solo per determinati operatori.
Se io chiamo e l'operatore mi dice "non puoi attivare il ticket sport con il 2+1, e anche se potessi costerebbe 99€", quando invece io so benissimo che è attivabile col 2+1 e che, come hai detto tu, costa 39€, cosa dovrei fare?
Spendere 3828392€ di telefonate alla ricerca dell'operatore competente e aggiornato sui prodotti e sui prezzi?
Solo questo intendo per 'ufficiale', che non ci siano problemi (dati dagli operatori incompetenti, e da sky che non li 'istruisce') ad attivarlo.

Fighters89 ha scritto:
Mi sa che mi sono spiegato male...
Non ho detto che le cose che dice un operatore (o tu) non siano vere o attendibili, per "ufficiale" (virgolettato) intendo il fatto che sia una cosa che valga per tutti, non solo per determinati operatori.
Se io chiamo e l'operatore mi dice "non puoi attivare il ticket sport con il 2+1, e anche se potessi costerebbe 99€", quando invece io so benissimo che è attivabile col 2+1 e che, come hai detto tu, costa 39€, cosa dovrei fare?
Spendere 3828392€ di telefonate alla ricerca dell'operatore competente e aggiornato sui prodotti e sui prezzi?
Solo questo intendo per 'ufficiale', che non ci siano problemi (dati dagli operatori incompetenti, e da sky che non li 'istruisce') ad attivarlo.
Come nn darti torto.... La stessa cosa vale x me nn mi attivano i ticket cn la richiesta del 2+1.:mad:

riccy03 se parli cosi mi fai preoccupare , io gia mi perdo la 1 giornata perke sono in promo , e posso attivarlo dal 1 settembre . ma se non me lo fanno attivare con il 2+1 veramente mi incaxxo , e non posso fare neanche disdetta perke mi chiedono gli sconti fruiti .

Mediaset come ti rimpiango !

antonio10 ha scritto:
riccy03 se parli cosi mi fai preoccupare , io gia mi perdo la 1 giornata perke sono in promo , e posso attivarlo dal 1 settembre . ma se non me lo fanno attivare con il 2+1 veramente mi incaxxo , e non posso fare neanche disdetta perke mi chiedono gli sconti fruiti .

Mediaset come ti rimpiango !
A me han detto così .... Tu hai sentito il call center x la tua situazione?

ma se nel thread delle retention tutti stanno ricevendo il ticket col 2+1 indipendentemente dal prezzo,però o 99 o 39 si può fare a quanto leggo:icon_cool:

info

Parker

non ho + parole e tu di spiegazioni ne dai a quanto leggo sul forum

Ivan96

info

Ticket serie B

99 euro sino al 31 maggio ma poi compreso di eventuali playoff

Ivan96

scusate ma si parla di ufficialità quando c'è qualcosa di scritto, se vai negli sky center,sul sito o chiamando l'operatore non c'è nessuno che da delle risposte chiare. . .
mi sembra che non sia molto difficile dare dei prezzi ufficiali e non mi sembra corretto che qualcuno debba pagare di più solo perchè ha parlato con un operatore poco informato . . . .

Indietro
Alto Basso