Costo Ticket - 5 Luglio

info

Forse non è chiaro il concetto base

sono offerte promozionali - offerte commerciali

quindi in determinati punti d'Italia con fatturato importante

ed in alcuni casi con regioni fortunate o commercialmente interessate

Ivan96

E' di nuovo disponibile nel fai da te il ticket serie B.

Nessuna traccia dei due ticket calcio e sport a 99 euro cadauno fino a maggio 2011.
Unico altro ticket quello del girone di andata a 59euro per la serie A ma che si trova nel primafila.

help

Ragazzi scusate ho bisogno di alcuni chiarimenti venerdì 30 mi vengono a portare il my skyhd,l'abbonamento lo posso attivare subito o è meglio attivarlo da Agosto?E poi mi confermate il ticket calcio a 99 euro anche cn 2 channel pack+1 sky pack?

Info

Ciao ragazzi...

Fatti oggi i due ticket,calcio e champions,a 99 euro l'uno fino a fine maggio 2011.

Tenuto conto che ho solo 3 generi di mondo a 19,90 al mese,così facendo a 198 euro vedo tutti i canali di sport e calcio..diciamo che a me pare molto conveniente,soprattutto rispetto alla concorrenza o rispetto ai vari abbonamenti.

Fatto il tutto per telefono e in pochi minuti già visibili i canali dal 201 in poi.

ciao ,oggi ho sentito lo sky service, per cose mie, ho chiesto all'operatrice se potevo attivare il ticket con un pacchetto 2mondo + 1 sky pack, lei mi ha detto che nn c 'è nessun vincolo ai ticket.
nn l ho attivato solo perche ho la promo 15gg tutto sky e sto aspettando che si concluda tra 1 settimana,cmq perche non mettono questi ticket nel fai da te????

Quindi se ho capito bene la combinazione più conveniente è 2 generi mondo più skysport ed ticket calcio.....vedi tutto il calcio tranne l'intercontinentale!!!!
poi a sto punto visto che è gratuito è meglio farsi anche il MyskyHD, a proposito ma deve venire per forza il tecnico???

decoder74 ha scritto:
Quindi se ho capito bene la combinazione più conveniente è 2 generi mondo più skysport ed ticket calcio.....vedi tutto il calcio tranne l'intercontinentale!!!!
poi a sto punto visto che è gratuito è meglio farsi anche il MyskyHD, a proposito ma deve venire per forza il tecnico???

Non vedi l'europa league e l'intercontinentale.

decoder74 ha scritto:
si l'uscita del tecnico è obbligatoria, ma ovviamente inclusa nell'attivazione ;)

xabaras ha scritto:
Ciao ragazzi...

Fatti oggi i due ticket,calcio e champions,a 99 euro l'uno fino a fine maggio 2011.

Tenuto conto che ho solo 3 generi di mondo a 19,90 al mese,così facendo a 198 euro vedo tutti i canali di sport e calcio..diciamo che a me pare molto conveniente,soprattutto rispetto alla concorrenza o rispetto ai vari abbonamenti.

Fatto il tutto per telefono e in pochi minuti già visibili i canali dal 201 in poi.

dvvero folle 99 per la cl....se io voglio guardare sl la cl 99 è folle
...lo abbassassero e facciano vedere sl la cl levando sport di cui,alla maggior parte dei calciofili,frega nulla

ildubbioso ha scritto:
dvvero folle 99 per la cl....se io voglio guardare sl la cl 99 è folle
...lo abbassassero e facciano vedere sl la cl levando sport di cui,alla maggior parte dei calciofili,frega nulla

guarda che il ticket lo chiamano CL ma ti apre tutti i canali dello sport da settembre a fine maggio:eusa_think:

Wyle-Coyote ha scritto:
guarda che il ticket lo chiamano CL ma ti apre tutti i canali dello sport da settembre a fine maggio:eusa_think:

di cui a me frega nulla,,,io voglio vedere sl la cl pertanto desidererei pagare meno
tutto qui

ildubbioso ha scritto:
di cui a me frega nulla,,,io voglio vedere sl la cl pertanto desidererei pagare meno
tutto qui

ti capisco...vedrai che se in tanti protesteranno una volta fatti i conti con il numero di buoni abbonati(tipo tanti che hanno fatto 2+sport)proporranno agli altri il ticket solo CL.
Io aspetto, non ho impegni a breve :D

pietro89 ha scritto:
si l'uscita del tecnico è obbligatoria, ma ovviamente inclusa nell'attivazione ;)

No, non c'entra nulla, il tecnico che viene a montarti myskyhd è a parte obbligatorio, e lo paghi 30 euro. L'attivazione pure è a parte e paghi 29 euro.

Insomma paghi 59 euro in totale di attivazione uno è sky e l'altro e decoder con tecnico a casa.

Alex! ha scritto:
No, non c'entra nulla, il tecnico che viene a montarti myskyhd è a parte obbligatorio, e lo paghi 30 euro. L'attivazione pure è a parte e paghi 29 euro.

Insomma paghi 59 euro in totale di attivazione uno è sky e l'altro e decoder con tecnico a casa.

mi hanno proposto l'attivazione di MYSKYHD a 49 euro con visione per 3 mesi +1 gratis di un pacchetto a mia scelta. Ma la spesa di 49 euro si ferma lì anche se io vivo al 5° piano di un palazzo di 10 piani con antenna satellitare centralizzata?

antpic ha scritto:
mi hanno proposto l'attivazione di MYSKYHD a 49 euro con visione per 3 mesi +1 gratis di un pacchetto a mia scelta. Ma la spesa di 49 euro si ferma lì anche se io vivo al 5° piano di un palazzo di 10 piani con antenna satellitare centralizzata?

Quindi 49 euro 4 mesi di un pacchetto premium?

A me avevano offerto, se l'adeguamento impianto è standard, ossia con l'antenna a portata di mano, a 39 euro. Nel tuo caso presumo sia 49 euro per via dei mesi gratis. Se invece sei in condominio, quindi hai antenna centralizzata, sono ulteriori 39 euro perchè trattasi di installazione non standard.
Sui prezzi per il MySkyHd ne ho sentite tante...quindi non prendere come oro colato le mie parole...indaga ;)

Gregor ha scritto:

A me avevano offerto, se l'adeguamento impianto è standard, ossia con l'antenna a portata di mano, a 39 euro. Nel tuo caso presumo sia 49 euro per via dei mesi gratis. Se invece sei in condominio, quindi hai antenna centralizzata, sono ulteriori 39 euro perchè trattasi di installazione non standard.
Sui prezzi per il MySkyHd ne ho sentite tante...quindi non prendere come oro colato le mie parole...indaga ;)

Esatto...l'hanno offerta pure a me...10€ in più rispetto ai canonici 39€ con i mesi gratis:D

Gregor ha scritto:

Ma chi è che fa attualmente questo tipo di offerta? ti hanno chiamato? offerta sky center?
GRAZIE

maestro77 ha scritto:
Ma chi è che fa attualmente questo tipo di offerta? ti hanno chiamato? offerta sky center?
GRAZIE
Me lo ha detto un operatore del call center quando ho chiamato 10gg fa per delucidazioni sullo stato del mio contratto.

Indietro
Alto Basso