Costo Ticket - 5 Luglio

BlaCkD3vil ha scritto:
La scadenza viene prorogata di 12 mese all'attivazione del ticket.

Piuttosto mi sfugge una cosa, perchè preferite pagare i ticket tutti inter piuttosto che attivare il pacchetto premium normalmente?

:eusa_naughty: non cambia la scadenza dell'abbonamento.

Scegliamo i ticket perchè costano meno del pacco premium e non ti legano, p er il calcio per esempio ti evita di pagare i mesi estivi in cui non c'è nulle ;)

ho una domanda: ho chiamato sky e ho chiesto se era possibile modificare il mio abbonamento in 2 pacchetti mondo + sport + ticket cinema.
Mi hanno detto di no perchè non esiste il ticket cinema e mi hanno consigliato di fare 2 pacchetti mondo + cinema + ticket sport (fino al 31/05).
Pero' io vorrei avere lo sport fino a luglio per vedere wimbledon. se atttivo il ticket tra un paio di mesi dite che sarà disponibile e la durata sarà spostata 2 mesi in avanti?

_dan_ ha scritto:
:eusa_naughty: non cambia la scadenza dell'abbonamento.

Scegliamo i ticket perchè costano meno del pacco premium e non ti legano, p er il calcio per esempio ti evita di pagare i mesi estivi in cui non c'è nulle ;)

Ero convinto che prorogasse la scadenza, infatti non ne capivo l'utilità.
Allora a settembre vedrò di attivare il ticket calcio così lo abbino al pacco sport

appunto...i ticket nn cambiano mai la data di scadenza dell'abbonamento, semmai se disdici perdi i mesi....

Salve , vorrei sapere se qualcuno tra ieri e oggi ha attivato i ticket champions , perchè è già il terzo operatore che mi dice che non si può attivare attualmente
E' vero ????

ste88napoli ha scritto:
Salve , vorrei sapere se qualcuno tra ieri e oggi ha attivato i ticket champions , perchè è già il terzo operatore che mi dice che non si può attivare attualmente
E' vero ????
Io ieri ho chiamato e l'operatore era disponibile ad attivarmelo

Fighters89 ha scritto:
Io ieri ho chiamato e l'operatore era disponibile ad attivarmelo

salve a tutti.

io sono 3 giorni che chiamo gli operatori di sky per sapere informazioni del ticket SPORT a 59 euro che comprende la champions fino a maggio 2011 insieme ai migliori eventi dello sport.

questa offerta per me era allettante perchè in questo modo io che ho 3 generi di mondo + calcio e SPORT avrei modificato quest'ultimo con il Cinema prendendo in più il ticket sport

alle prime gli operatori mi hanno detto che non era vero...
allora sono andato in un punto EURONICS dove mi avevano parlato di questa offerta (di ostia roma) e prendendo il volantino viene specificato il ticket in questione

ho subito richiamato gli operatori con prove alla mano...e mi è stato detto, dopo che i primi due mi hanno riattaccato in faccia dopo attese di 10 minuti che era valido solo per i nuovi abbonati, ma nel volantino e al negozio (rapprensentate sky) non era specificata questa clausola....quindi mi è stato consigliato di mandare un fax compreso di copia del volantino, a verifica espiegazione che non si evinceva una netta distinzione tra nuovo e vecchio abbonato.
anzi nello specifico la postilla riguardante i 59 euro parla solo di pagatori residenti nel lazio
il fax l'ho mandato specificando un numero di telefono per essere contattato e per dare il mio assenso a questa modifica...solo dopo una loro comunicazione telefonica altrimenti senza motivazioni avrei disdetto vista così la poca trasperenza...oltre alla scarsa considerazione che sky ha per i suoi vecchi abbonati....

ora sono in attesa....

voi che dite?????

afnhild ha scritto:
salve a tutti.

io sono 3 giorni che chiamo gli operatori di sky per sapere informazioni del ticket SPORT a 59 euro che comprende la champions fino a maggio 2011 insieme ai migliori eventi dello sport.

questa offerta per me era allettante perchè in questo modo io che ho 3 generi di mondo + calcio e SPORT avrei modificato quest'ultimo con il Cinema prendendo in più il ticket sport

alle prime gli operatori mi hanno detto che non era vero...
allora sono andato in un punto EURONICS dove mi avevano parlato di questa offerta (di ostia roma) e prendendo il volantino viene specificato il ticket in questione

ho subito richiamato gli operatori con prove alla mano...e mi è stato detto, dopo che i primi due mi hanno riattaccato in faccia dopo attese di 10 minuti che era valido solo per i nuovi abbonati, ma nel volantino e al negozio (rapprensentate sky) non era specificata questa clausola....quindi mi è stato consigliato di mandare un fax compreso di copia del volantino, a verifica espiegazione che non si evinceva una netta distinzione tra nuovo e vecchio abbonato.
anzi nello specifico la postilla riguardante i 59 euro parla solo di pagatori residenti nel lazio
il fax l'ho mandato specificando un numero di telefono per essere contattato e per dare il mio assenso a questa modifica...solo dopo una loro comunicazione telefonica altrimenti senza motivazioni avrei disdetto vista così la poca trasperenza...oltre alla scarsa considerazione che sky ha per i suoi vecchi abbonati....

ora sono in attesa....

voi che dite?????
Io ti dico che anch'io oggi sono andato in uno sky center e mi hanno detto che costa 59€ solo se lo attivi al momento della stipula del contratto...io infatti pur essendo nuovo abbonato (me l'hanno attivato ieri) devo pagarlo 99€

Fammi sapere se ti dicono qualcosa in risposta al tuo fax;)

Fighters89 ha scritto:
Io ti dico che anch'io oggi sono andato in uno sky center e mi hanno detto che costa 59€ solo se lo attivi al momento della stipula del contratto...io infatti pur essendo nuovo abbonato (me l'hanno attivato ieri) devo pagarlo 99€

Fammi sapere se ti dicono qualcosa in risposta al tuo fax;)
a me nella chat mi hanno proposto il ticket calcio a 59 euro solo ANDATA!!!!

ivan96 ha scritto:
Raccontaci Stefano

nr di telefono
ecc

Son contento
Ivan96

Ivan ho chiamato l'ennesima volta lo 027070 e finalmente una signorina non mi ha fatto alcun problema e me lo ha attivato in 30 secondi , tra ieri e oggi avro parlato con 5 operatori diversi e tutti dicevano che i ticket erano ufficiosi e non si potevano attivare !!

info

Dai raga

tutti al 027070 tickettare si può...

ma mi raccomando senza innervosirsi o perdere la pazienza

Ivan96

ps. per nuovi abbonati si può avere sino a sabato la promo 24,90
callcenter esterno - registrazione vocale
29 euro attivazione decoder hd e chiavetta

info

Sicuro ?

controlla che non sia sino al 15 gennaio 2011

Ivan96

ste88napoli ha scritto:
Attivato 4 generi+calcio a 59 € fino al 31-12

si ma fino al 31/12 anch'io posso farlo ce l'ho su primafila solo girone andata,ce l'ho nel mio account allo skyservice,io volevo quello da 99€ tutto il campionato:icon_cool:

salve a tutti
io ero in retencion a luglio ed ho accettato l'unica offerta possibile al momento che era quella di poter installare il mysky e digital key a 39 euro contro 79.
fino a 10 minuti fa avevo 2 generi mondo piu il calcio a 29 euro mensili.
ho chiamato ed ho fatto cambiare il pacchetto calcio con il cinema ( sempre a 29 euro ) ed ho chiesto se potevo attivare il ticket calcio .
l'operatore me lo ha attivato subito in 1 minuto al costo di 99 euro.
specifico che ho chiamato il numero verde

Indietro
Alto Basso