salve a tutti.
io sono 3 giorni che chiamo gli operatori di sky per sapere informazioni del ticket SPORT a 59 euro che comprende la champions fino a maggio 2011 insieme ai migliori eventi dello sport.
questa offerta per me era allettante perchè in questo modo io che ho 3 generi di mondo + calcio e SPORT avrei modificato quest'ultimo con il Cinema prendendo in più il ticket sport
alle prime gli operatori mi hanno detto che non era vero...
allora sono andato in un punto EURONICS dove mi avevano parlato di questa offerta (di ostia roma) e prendendo il volantino viene specificato il ticket in questione
ho subito richiamato gli operatori con prove alla mano...e mi è stato detto, dopo che i primi due mi hanno riattaccato in faccia dopo attese di 10 minuti che era valido solo per i nuovi abbonati, ma nel volantino e al negozio (rapprensentate sky) non era specificata questa clausola....quindi mi è stato consigliato di mandare un fax compreso di copia del volantino, a verifica espiegazione che non si evinceva una netta distinzione tra nuovo e vecchio abbonato.
anzi nello specifico la postilla riguardante i 59 euro parla solo di pagatori residenti nel lazio
il fax l'ho mandato specificando un numero di telefono per essere contattato e per dare il mio assenso a questa modifica...solo dopo una loro comunicazione telefonica altrimenti senza motivazioni avrei disdetto vista così la poca trasperenza...oltre alla scarsa considerazione che sky ha per i suoi vecchi abbonati....
ora sono in attesa....
voi che dite?????