Costo Ticket - 5 Luglio

agno92 ha scritto:
ho parlato con una ragazza del call center e mi ha detto che devi pagare 19,90 euro al mese, e poi altri 59 euro per vedere le partite della serie a della andata, e altri 59 per il ritorno
-

ok, ora ho capito. Non farlo. Semplice, perchè paghi meno prendendo calcio da qui fino a maggio a 99 €. ;)

in che senso se prendo, il pack di calcio, pagando 29 euro al meso risparmio?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ok, ora ho capito. Non farlo. Semplice, perchè paghi meno prendendo calcio da qui fino a maggio a 99 €. ;)

99€ da qui a fine maggio è riservato solo a determinati abbonati,molti altri PER ORA possono solo attivare il 59€,ma non è escluso che da qui al 28 agosto sia possibile attivare per tutti quello da 99€ così mi è stato detto oggi.:icon_cool:

agno92 ha scritto:
ma quelli che pagano 59 euro sono solo certe regioni?

certe regioni palermo e campania e mi sa pure lazio(chiedi a ivan)pagano 59€ tutto l'anno.
quello a cui mi riferivo io è il ticket ufficiale uscito già da tempo che è di 59€ SOLO ANDATA,attivabile in tutta italia.;)

però questo ticket lo posso attivare oggi, come fra un mese? non ha una scadenza?

agno92 ha scritto:
però questo ticket lo posso attivare oggi, come fra un mese? non ha una scadenza?

quello solo andata è attivabile da subito,ma io aspetterei,certo se sei nuovo abbonato non so dipende dal contratto.

Qualcuno sa se è possibile registrare i canali che si hanno con un ticket con il mysky? Penso di si...però sempre meglio avere la certezza...

Fighters89 ha scritto:
Qualcuno sa se è possibile registrare i canali che si hanno con un ticket con il mysky? Penso di si...però sempre meglio avere la certezza...

Si confermo, ovviamente vale sempre la regola che al termine del ticket non vedi più eventuali registrazioni perchè non disponi più dei diritti per farlo ;)

TICKET ATTIVATO!!

Chiamato lo 027070,99€ fino al 31 maggio visibile sul fai da te e soprattutto canali immediatamente visibili;)
Chiamate quel numero,lasciate perdere i numeri verdi,spenderete 2 o 3€,ma è molto più facile farvelo attivare,non so se è stato grazie alla fattura che credo che sia stata rilasciata(ma ancora non visibile),ma vedo che sono molto più elastici,hanno direttive meno rigide,ieri al numero verde la tipa mi disse che hanno avuto ordine di attivare quello da 99€ solo a determinati clienti,mentre questa non ha fatto una piega.;)
Poi cmq ci vuole fortuna a trovare l'operatrice giusta.
24,90 al mese,29 di attivazione,99 serie A fino al 31 maggio:icon_cool:

027070,tickettare si può!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

parker11 ha scritto:
TICKET ATTIVATO!!

Chiamato lo 027070,99€ fino al 31 maggio visibile sul fai da te e soprattutto canali immediatamente visibili;)
Chiamate quel numero,lasciate perdere i numeri verdi,spenderete 2 o 3€,ma è molto più facile farvelo attivare,non so se è stato grazie alla fattura che credo che sia stata rilasciata(ma ancora non visibile),ma vedo che sono molto più elastici,hanno direttive meno rigide,ieri al numero verde la tipa mi disse che hanno avuto ordine di attivare quello da 99€ solo a determinati clienti,mentre questa non ha fatto una piega.;)

io vedo supercalcio(canale 205) e alle pagine 251-252-e cosi' via vedo il logo di sky con la data della partita....secondo te è attivo?
perchè sul fai da te nisba

info

Raga

027070 è Milano in bocca all'amministrazione sky

800 solo nr verdi

ma forse quel che conta dire hanno finito le fatturazioni e quindi è tutto
aggiornato
e la ft in pdf la si vede dopo il 20-22 agosto

Ivan96

x Parker non sempre lo skyservice sottocasa arriva dove pensi....

Salve, sono un nuovo utente del forum saluto tutti!

Per quanto riguarda questa discussione vi posso dire che ho attivato da meno di un mese il pacchetto sky 2 generi + sport ed oggi dopo diversi tentativi sono riuscito a farmi attivare il ticket calcio da 99 € telefonando al numero verde. Ho fatto diversi tentativi e finalmente oggi vedo anche nel sito sky il ticket da 99 euro. Una volta mi hanno detto che non potevano attivarla e di richiamare a fine mese, un'altra volta c'era un errore nel sistema e non riuscivano e finalmene questa mattina è andato tutto ok.
Saluti

Ultima modifica:
parker11 ha scritto:
TICKET ATTIVATO!!

Scusa se ti disturbo, ma visto che te lo hanno attivato puoi essere più preciso ;)

Con il ticket CALCIO fino al 31/05 si possono vedere tutte le partite anche dei campionati esteri o solo quelle del campionato italiano?
Ho chiamato lo 066060 ma la tipa mi è sembrata un pò impreparata o furbetta, prima ha detto che per vedere tutto il calcio e lo sport serviva lo sky pack calcio+sport, poi salutandola perchè 47€ sono troppi ha tirato fuori il discorso dei ticket calcio ma ha detto che potrei risparmiare si, ma vedere solo la serie A :eusa_wall:

Ciao e grazie

wacky ha scritto:
Salve, sono un nuovo utente del forum saluto tutti!

Per quanto riguarda questa discussione vi posso dire che ho attivato da meno di un mese il pacchetto sky 2 generi + sport ed oggi dopo diversi tentativi sono riuscito a farmi attivare il ticket calcio da 99 € telefonando al numero verde. Ho fatto diversi tentativi e finalmente oggi vedo anche nel sito sky il ticket da 99 euro. Una volta mi hanno detto che non potevano attivarla e di richiamare a fine mese, un'altra volta c'era un errore nel sistema e non riuscivano e finalmene questa mattina è andato tutto ok.
Saluti

A sto punto il discorso della fatturazione che dice ivan96 è molto possibile;)
Io mi ero rotto dei numeri verdi ed ho chiamato lì.
@alexbsc,sicuramente abilitano sempre anche ai campionati esteri,non credo che stacchino il segnale e lo riattacchino di continuo secondo che ci sia la A o gli esteri,ad ogni modo anche se serve solo per la A,nel pack sport si vedono un sacco di partite estere,almeno i match clou,poi sai non è bellissimo stare davanti alla tv di continuo.A me basta vedere la A,la CL,diverse partite estere,il basket italiano e la NBA,per il resto sto a posto.;)
@Wyle,sicuramente se vedi quei canali il ticket calcio è attivo.;)

alexbsc ha scritto:
Ho chiamato lo 066060 ma la tipa mi è sembrata un pò impreparata o furbetta, prima ha detto che per vedere tutto il calcio e lo sport serviva lo sky pack calcio+sport, poi salutandola perchè 47€ sono troppi ha tirato fuori il discorso dei ticket calcio ma ha detto che potrei risparmiare si, ma vedere solo la serie A

Avere il ticket calcio è equivalente ad essere abbonati allo sky pack calcio, ti dà accesso a nulla più e nulla meno.

Io penso che la tipa stesse tentando di farti un discorso che è istruita a fare, e che si giustifica col fatto che la champions league fa parte del pacchetto sport, non del calcio. Questo significa che, è vero, se a uno interessano serie A e CL col ticket calcio vede solo la prima, mentre per vederle entrambe ha bisogno di tutti e due i pacchetti (o i due ticket, o qualunque combinazione riesca a farsi fare!).

Ho appena chiamato lo 027070 ed ho attivato il ticket calcio o serie A a 99 euro,fino a pochi giorni fa non me lo facevano attivare..ora tutto ok i canali calcio già visibili.

cak ha scritto:
Avere il ticket calcio è equivalente ad essere abbonati allo sky pack calcio, ti dà accesso a nulla più e nulla meno.

Allora confermate che attivando il ticket Calcio da 99 Euro si vedono tutte le partite trasmesse sui canali Calcio compresi i campionati esteri fino alla fine di maggio 2011?
Perchè io sarei interessato soprattutto ai campionati esteri di Sky, premier e liga su tutti.

Grazie per le vostre eventuali risposte.

Salutoni a tutti.

si ti aprono il pacchetto calcio,confermato dall'operatrice e visto io personalmente.

Indietro
Alto Basso