waltersamuel
Digital-Forum Senior Plus
e sia il ticket calcio che il ticket sport aprono sky sport 24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:potreste anche dire che tipo di abbonamento avete, così da rendere chiara la situazione fra chi può e chi magari ancora no... thanks![]()
Gabriel Shear ha scritto:Sembra che per chi a Luglio ha fatto un downgrade dei mini pack mondo (tolti due mini pack) non possa attivare a Agosto il ticket Calcio
cak ha scritto:Confermo quello che ha detto alvaruccio: anch'io sono sceso da 4 a, nel mio caso, 2 generi mondo (+ sport) a partire da inizio agosto, in settimana ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che posso attivare il ticket calcio a 99 euro. Poi non l'ho attivato perché ho preferito aspettare, quindi non posso dare la certezza al 100%, però da terminale la possibilità secondo l'operatrice c'era.
placent ha scritto:Qualcuno mi sa dire se esistono ticket anche per il Cinema?
Se ci sono quanto costano? Quanto durano?
Grazie.
Gabriel Shear ha scritto:Grazie mille per la risposta.
dunque si confermo che è possibile farlo anche se si hanno due mini pack in downgrade per il 01 settembre come il sottoscritto,basta che l'operatore tolga momentaneamente il downgrade in essere attivi il ticket e poi rimetta il downgrade.

Prezzo? Tnx!darkparanor ha scritto:Ieri ho telefonato allo 027070 e finalmente mi e' stato attivato ticket Sport e Ticket Calcio fino al 31 Maggio 2010
sono nella tua stessa situazione, calcio mondiali. ho attivato il pacco sport ieri (08/08/2010) dal fai da te, e poi chiederò il ticket calcio ad ottobre. è possibile farlo giusto?*Cool_23_FoX* ha scritto:Io domani attivo il ticket sport a 99€. Resta il dubbio su cosa fare a fine settembre dopo che mi scade il ticket mondiali..![]()