Costo Ticket - 5 Luglio

sia il ticket calcio che il ticket sport aprono sky sport 24?

con il ticket sport si e penso anche con il ticket calcio

a me la fattura di questo mese ancora nn risulta sul fai da te ;) parlo dell'importo non della possibilità di visualizzarla.

...le fatture come sempre sono visualizzabili sul sito verso il 20/22 del mese ;) ..per altro dovrebbero inviarti un'e-mail quando è disponibile, l'importo in genere è visualizzabile verso il 6/7 del mese essondo in mezzo al w.e. arriverà per lunedì ...però questo importo è sempre provvisorio il dato corretto è solo quello della fattura visualizzata

Ultima modifica:
Finalmente attivato il ticket seria a da 99€, dopo giorni di no finalmente me l'hanno attivato. anche io allo 027070.

up - ticket serie a 99¬ 2010-1

attivato anche io tramite numero verde ;)

finalmente!!

potreste anche dire che tipo di abbonamento avete, così da rendere chiara la situazione fra chi può e chi magari ancora no... thanks ;)

pietro89 ha scritto:
potreste anche dire che tipo di abbonamento avete, così da rendere chiara la situazione fra chi può e chi magari ancora no... thanks ;)

Sembra che per chi a Luglio ha fatto un downgrade dei mini pack mondo (tolti due mini pack) non possa attivare a Agosto il ticket Calcio,io ho telefonato ieri per attivarlo e mi hanno detto che chi come me a in corso un downgrade fatto a Luglio non può attivare il suddetto ticket,mi sembra una politica commerciale un po strana prima danno la possibilità di costruirti il tuo abbonamento come vuoi togliendo quello che non ti interessa e poi se vuoi attivare qualcosa,naturalmente pagandola subito,ti fanno queste storie.Sky ti sorprende sempre.

io l'ho attivato con abbo 3 generi+sport

downgrade del pacchetto news richiesto a luglio e correttamente effettuato il 1 agosto.

Gabriel Shear ha scritto:
Sembra che per chi a Luglio ha fatto un downgrade dei mini pack mondo (tolti due mini pack) non possa attivare a Agosto il ticket Calcio

Confermo quello che ha detto alvaruccio: anch'io sono sceso da 4 a, nel mio caso, 2 generi mondo (+ sport) a partire da inizio agosto, in settimana ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che posso attivare il ticket calcio a 99 euro. Poi non l'ho attivato perché ho preferito aspettare, quindi non posso dare la certezza al 100%, però da terminale la possibilità secondo l'operatrice c'era.

cak ha scritto:
Confermo quello che ha detto alvaruccio: anch'io sono sceso da 4 a, nel mio caso, 2 generi mondo (+ sport) a partire da inizio agosto, in settimana ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che posso attivare il ticket calcio a 99 euro. Poi non l'ho attivato perché ho preferito aspettare, quindi non posso dare la certezza al 100%, però da terminale la possibilità secondo l'operatrice c'era.

Grazie mille per la risposta.

Telefonato adesso al call center Sky (027070) e ho trovato un operatore molto gentile che mi ha attivato lo stesso il ticket season per 99 euro,quando ero al telefono al suo Ok per l'attivazione vedevo già i canali calcio attivi (sul 205 e 251 ManUTD - Chelsea) dunque si confermo che è possibile farlo anche se si hanno due mini pack in downgrade per il 01 settembre come il sottoscritto,basta che l'operatore tolga momentaneamente il downgrade in essere attivi il ticket e poi rimetta il downgrade.

Salutoni a tutti.

Ticket Cinema

Qualcuno mi sa dire se esistono ticket anche per il Cinema?
Se ci sono quanto costano? Quanto durano?

Grazie.

Gabriel Shear ha scritto:
Grazie mille per la risposta.

dunque si confermo che è possibile farlo anche se si hanno due mini pack in downgrade per il 01 settembre come il sottoscritto,basta che l'operatore tolga momentaneamente il downgrade in essere attivi il ticket e poi rimetta il downgrade.

magari troverei un operatore come questo . anke io ho il downgrade dal 1 seembre a 2 gen+sport .

Io domani attivo il ticket sport a 99€. Resta il dubbio su cosa fare a fine settembre dopo che mi scade il ticket mondiali.. :eusa_think:

Ieri ho telefonato allo 027070 e finalmente mi e' stato attivato ticket Sport e Ticket Calcio fino al 31 Maggio 2010

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Io domani attivo il ticket sport a 99€. Resta il dubbio su cosa fare a fine settembre dopo che mi scade il ticket mondiali.. :eusa_think:
sono nella tua stessa situazione, calcio mondiali. ho attivato il pacco sport ieri (08/08/2010) dal fai da te, e poi chiederò il ticket calcio ad ottobre. è possibile farlo giusto?

Indietro
Alto Basso