Costo Ticket - 5 Luglio

placent ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se esistono ticket anche per il Cinema?
Se ci sono quanto costano? Quanto durano?

Grazie.

Al momento è disponibile il ticket cinema della durata di 3 mesi al costo di 49 euro. Se alla fine del terzo mese si conferma il pachetto cinema si riceve uno sconto di 7 euro al mese per 7 mesi. In pratica ti scontano i 49 euro spesi per i 3 mesi.
Questo tipo di ticket è disponibile anche per calcio e sport.

Marco7178 ha scritto:
Al momento è disponibile il ticket cinema della durata di 3 mesi al costo di 49 euro. Se alla fine del terzo mese si conferma il pachetto cinema si riceve uno sconto di 7 euro al mese per 7 mesi. In pratica ti scontano i 49 euro spesi per i 3 mesi.

Grazie sei stato gentilissimo e molto chiaro.

Ti faccio un'altra domanda:

E' possibile un nuovo abbonamento così composto:

2 Channel Pack + Cinema
+ Ticket Sport
+ Ticket Calcio

Costo:
24,90 euro al mese (primi 12 mesi)
+ 99 euro ticket Calcio
+ 99 euro ticket Sport
Tot. annuo 496,80 euro

Conviene o ci sono soluzioni migliori?

Questa sarebbe sicuramente una buona soluzione, ma non so se ti attivano i ticket con 2 channel pack + 1 sky pack. Dovresti chiamare e sentire cosa ti dicono. Tienici aggiornati.

info

ciao Placent

rileggi i miei interventi e capisci che hai meno problemi con la 29 euro
avendo uno sconto di 49 euro
poi attivi ticket upselling

in pratica full a meno di 50 euro

A disposizione

Ivan96

Una curiosità ma perchè ancora oggi i ticket (Serie B a parte) non sono disponibili sul fai da te?

vincenzomary ha scritto:
sono nella tua stessa situazione, calcio mondiali. ho attivato il pacco sport ieri (08/08/2010) dal fai da te, e poi chiederò il ticket calcio ad ottobre. è possibile farlo giusto?

Fai Da Te ? :5eek: :5eek: e dove?

ivan96 ha scritto:
ciao Placent

rileggi i miei interventi e capisci che hai meno problemi con la 29 euro
avendo uno sconto di 49 euro
poi attivi ticket upselling

in pratica full a meno di 50 euro

A disposizione

Ivan96

Scusa Ivan ho riletto i tuoi messaggi precedenti potresti ricapitolare che cosa intendi.....Grazie

Marco7178 ha scritto:

Non mi sembra male, ma nell'are fai da te c'è? O devo telefonare? Hop trovato solo il ticket calcio, io cerco il ticket cinema

ragazzi avrei una richiesta di info da farvi visto ke nn riuscirò mai a leggere tutti i 1200e passa post ke ci sn...volendo aggiungere il ticket cinema, quanto mi costerebbe e quanto dura??? e visto ke nel fai da te nn ce nulla devo x forza chiamare sky??? grazie mille

syrio87 ha scritto:
ragazzi avrei una richiesta di info da farvi visto ke nn riuscirò mai a leggere tutti i 1200e passa post ke ci sn...volendo aggiungere il ticket cinema, quanto mi costerebbe e quanto dura??? e visto ke nel fai da te nn ce nulla devo x forza chiamare sky??? grazie mille
Dura fino al 31/5 e te lo attivano anche subito.
Costi: 99-79 euro...(dipende dal tuo contratto) chiedi al numero verde 800...35 per maggiori info.

Marco7178 ha scritto:

non male questa formula, anche se un po' complicata.
non ho capito molto bene le possibilità dopo i tre mesi,
se decido di tenere il pacchetto cinema mi si allunga la durata del contratto?

avendo il 2+1 (calcio) se voglio tenere dopo i tre mesi il pacchetto cinema sono obbligato a passare al 3+2 in quanto il 2+2 non esiste?
:icon_rolleyes:

placent ha scritto:
Grazie sei stato gentilissimo e molto chiaro.

Ti faccio un'altra domanda:

E' possibile un nuovo abbonamento così composto:

2 Channel Pack + Cinema
+ Ticket Sport
+ Ticket Calcio

Costo:
24,90 euro al mese (primi 12 mesi)
+ 99 euro ticket Calcio
+ 99 euro ticket Sport
Tot. annuo 496,80 euro

Conviene o ci sono soluzioni migliori?

NN SO se è possibile attivare 2 ticket...con i 24.9

puzruz ha scritto:
non male questa formula, anche se un po' complicata.
non ho capito molto bene le possibilità dopo i tre mesi,
se decido di tenere il pacchetto cinema mi si allunga la durata del contratto?

avendo il 2+1 (calcio) se voglio tenere dopo i tre mesi il pacchetto cinema sono obbligato a passare al 3+2 in quanto il 2+2 non esiste?
:icon_rolleyes:

Il ticket non modifica la durata del contratto.
Con il 2+1 non so se ti fanno attivare il ticket, comunque eventualmente per confermare il pacchetto dopo i tre mesi devi passare al 3+2.

boh...sul mio Fai da Te vedo solo un ticket "serie B" a 99 € ma non ho ticket nè calcio, nè sport, nè cinema...ed ho Mondo..boh !

bitols ha scritto:
boh...sul mio Fai da Te vedo solo un ticket "serie B" a 99 € ma non ho ticket nè calcio, nè sport, nè cinema...ed ho Mondo..boh !

anche io vedo solo quel ticket come mai? fino a quando e' attivabile il ticket sport?
Mio padre ogni anno faceva il prepagato mediaset premium perche' a lui interessa la serie A e la champion's.
Siccome mi rompe spendere 269 euro...con sky quanto spenderei per il ticket sport e vedere per tutta la durata del campionato?

steveone12 ha scritto:
anche io vedo solo quel ticket come mai? fino a quando e' attivabile il ticket sport?
Mio padre ogni anno faceva il prepagato mediaset premium perche' a lui interessa la serie A e la champion's.
Siccome mi rompe spendere 269 euro...con sky quanto spenderei per il ticket sport e vedere per tutta la durata del campionato?

Come è composto il tuo abbonamento?

Se hai almeno 3 channel pack + 1 Sky pack, potresti attivare il pacchetto sport con sconto crescente. Pagheresti settembre a prezzo pieno e poi avresti uno sconto crescente a partire da 1 euro a ottobre, fino a 11 euro ad agosto 2011.
Devi tenere il pacchetto sport per 12 mesi.
Alla fine per 12 mesi di sport pagheresti 90 euro anzichè 156.
Meglio di qualsiasi ticket.

info

Termine tecnico

upselling

valido per 12mesi e non come i ticket per 9-10 mesi

Ivan96

bitols ha scritto:

Queta cosa sta diventando un mistero, l'ho chiesto anch'io qualche giorno fa ma nulla nessuno lo sa e resta strano che si possa fare telefonicamente già da + di un mese ma sul sito zeron nulla mah!
Aggiungo che ho mandato una mail a Sky e mi hanno risposto che i ticket erano disponibili sul fai da te, vado a vedere ma nulla solo serieB!

Indietro
Alto Basso