Premetto che mi trovo a Roma e tre giorni fa ho sottoscritto l'abbonamento a sky on line a 29 euro (2 channel pack + calcio) con installazione parabola che mi vengono a fare domani. Proprio ieri mi capita per le mani un volantino di trony che dice che sottoscrivendo l'abbonamento a 29 euro per i residenti del lazio è possibile aggiungere la uefa champions league a soli 59 euro.
Volevo chiedere, ma io posso ancora farlo? E se sì in che modo?
Quello che poi mi dà fastidio è che, il fatto che nel pacchetto calcio non ci fosse la champions era stata una delle cose che mi aveva fatto titubare nel sottoscrivere l'abbonamento, tanto che prima di abbonarmi avevo contattato sky per sapere se esistevano delle formule personalizzate che mi permettevano di aggiungere la champions senza aggiungere anche il pacchetto sport che avrebbe fatto lievitare il mio abbonamento fino a 47 euro, fuori dal mio budget. La loro risposta è stata testualmente: "le può acquistare in ppv a 8 euro!"
Al che gli ho detto: "ma non costavano 10?"
Risposta sky: "dipende dalle partite"
Io: "a me interessano solo quelle della Roma"
Sky: "10 euro"
Già l'atteggiamento del call center mi aveva lasciato perplesso (che cavolo mi dici 8 euro quando quelle più interessanti costano tutte 10), ma poi perché una volta saputo che ero della Roma non mi hai detto che avrei potuto inserire la champions a 59 euro? Bastava chiedermi se ero residente nel lazio, cosa abbastanza scontata visto che ti avevo detto essere della Roma!!
Sono passato con mille dubbi a sky, per la poca serietà di mediasetpremium in alcuni frangenti, ma se il buon giorno si vede dal mattino
"me sa che ho fatto na ca..ata!"