Costo Ticket - 5 Luglio

ANGELO2 ha scritto:
salve io sarei interessato a qauesto tiket masu internet e primafila nn lo vedo...e poi quanto costa?chi dice 59 chi 79 chi 99..insommma esiste se si ti fanno vede solo la champions o tutto sport quanto costa realmente? io so di napoli.dove e come acquistare?
chi aderisce gli viene cambiata la data di contratto?gradirei risp per fav

allora...
il ticket sport chiamato anche ticket champions...
costa per i nuovi abbonati sicurametne 59 fino al 30/05
l'offerta dei 59 era sempre per nuovi abbonati anche della campania!!!

i vecchi abbonati qualcuno è riuscito a strapparlo a 79...ma molti a 99...

ANGELO2 ha scritto:
salve io sarei interessato a qauesto tiket masu internet e primafila nn lo vedo...e poi quanto costa?chi dice 59 chi 79 chi 99..insommma esiste se si ti fanno vede solo la champions o tutto sport quanto costa realmente? io so di napoli.dove e come acquistare?
chi aderisce gli viene cambiata la data di contratto?gradirei risp per fav

Il ticket esiste,anche se lo chiamano c.l. apre tutto il pachetto sport;lo puoi acquistare telefonando al 800922333,il costo ad oggi è di 99€....... può darsi che fra qualche settimana lo danno a 79€.

Uliss ha scritto:
Il ticket esiste,anche se lo chiamano c.l. apre tutto il pachetto sport;lo puoi acquistare telefonando al 800922333,il costo ad oggi è di 99€....... può darsi che fra qualche settimana lo danno a 79€.
io sono nuovo abbonato ho calcio+intr+doc 29 euro al mese prezzo blck 2 anni att l11 sett.ma aderendo a sto tiket mica cambiano le condizioni contr?ad esempio scadenza e vvaraiazioni contratt,perdendo adesempio il blokko del prezzo per due anni'io so in campania c'e l'offerta calcio a 59 euro fino a maggio ma no sport ma siete sicuro 59 euro fino al 31 maggio per i nuovi abb?

Uliss ha scritto:
io sono nuovo abbonato ho calcio+intr+doc 29 euro al mese prezzo blck 2 anni att l11 agosto.ma aderendo a sto tiket mica cambiano le condizioni contr?ad esempio scadenza e vvaraiazioni contratt,perdendo adesempio il blokko del prezzo per due anni'io so in campania c'e l'offerta calcio a 59 euro fino a maggio ma no sport ma siete sicuro 59 euro fino al 31 maggio per i nuovi abb?

ANGELO2 ha scritto:
io sono nuovo abbonato ho calcio+intr+doc 29 euro al mese prezzo blck 2 anni att l11 agosto.ma aderendo a sto tiket mica cambiano le condizioni contr?ad esempio scadenza e vvaraiazioni contratt,perdendo adesempio il blokko del prezzo per due anni'io so in campania c'e l'offerta calcio a 59 euro fino a maggio ma no sport ma siete sicuro 59 euro fino al 31 maggio per i nuovi abb?
59 euro solo se lo richiedi al momento della sottoscrizione del contratto al telefono, ovvero nel momento in cui ti abboni, se hai già attivato tutto ad agosto, ora ti viene 99. E' stato 7 milioni di volte

scusate mi confermate questo:
NUOVO ABBONATO:in fase di sottoscrizione 2 generi + un no sky pack:
il Ticket Champion a 59 euro (o 79?) = Pacchetto Sport fino al 31/05/2010? Giusto?

Vorrei un chiarimento: io sono abbonato da maggio con l'offerta telefonica a 24.90 4 generi + calcio, posso acquistare il ticket Champions? Quanto mi costa? Modifica le condizioni contrattuali? Grazie

miciogae ha scritto:
scusate mi confermate questo:
NUOVO ABBONATO:in fase di sottoscrizione 2 generi + un no sky pack:
il Ticket Champion a 59 euro (o 79?) = Pacchetto Sport fino al 31/05/2010? Giusto?

interessa anche a me... qualcuno CON QUELLA CONFIGURAZIONE lo ha ottenuto a 59 o 79 fuori da campania/sicilia?

follettonapoletano ha scritto:
Vorrei un chiarimento: io sono abbonato da maggio con l'offerta telefonica a 24.90 4 generi + calcio, posso acquistare il ticket Champions? Quanto mi costa? Modifica le condizioni contrattuali? Grazie

ciao
attualmente lo pagheresti 49 euro e ti spiego fino a quando lo vedi
prorata settembre quindi gratis
3 mesi sino a fine dicembre
praticamente a prezzo pieno anzi di +

i ticket non modificano la scadenza - ma se la oltrepassano e fai disdetta
perdi la loro visione

Ivan96

antonio10 ha scritto:
se non te lo attivano , puoi provare anche a fare l' upselling del pacco sport . con l' upselling risparmi e ti dura 12 mesi ,

praticamente tu ora hai

3gen+cinema 34 al mese , se aggiungi un altro pack paghi 47 euro , con l' upselling paghi 47 euro il primo mese , 46 euro il secondo , 45 il terzo .... praticamente è uno scontro crescente in tutto ti viene a fare 90 euro , 9 euro in meno del ticket e ti dura 12 mesi .

io ho un 2+1
Posso fare upselling aggiungendo SPORT anche se ho gia pagato tutto in unica soluzione?

ivan96 ha scritto:
ciao
attualmente lo pagheresti 49 euro e ti spiego fino a quando lo vedi
prorata settembre quindi gratis
3 mesi sino a fine dicembre
praticamente a prezzo pieno anzi di +

i ticket non modificano la scadenza - ma se la oltrepassano e fai disdetta
perdi la loro visione

Ivan96

Scusami ma non ho capito nulla...pago 49€ per vedere solo fino a dicembre? e il resto della Champions?

info

Se hai 2 generi cercalo a 99 euro
se lo trovi facci avviso

se hai 3 generi upselling è ottima soluzione
rileggi gli altri post x capire come funziona

Ivan96

Io solo oggi mi sono accorto che dopo aver attivato il ticket calcio e fatto il downgrade di un genere da 4 a 3 mi hanno cambiato la data di scadenza del contratto..ovvero 01/08/2011..Ma è normale?

ANGELO2 ha scritto:

Potresti chiamare al servizio clienti e dire che al momento della richiesta contratto non ti è stato detto del ticket calcio regione campania a 59€ quindi chiedere di cambuare calcio con sport o cinema e aggiungere il ticket calcio.......alza un po la voce e se non vieni subito accontentato prova diverse volte magari minacciando di disdire immediatamente.
Buona fortuna.

Uliss ha scritto:
Potresti chiamare al servizio clienti e dire che al momento della richiesta contratto non ti è stato detto del ticket calcio regione campania a 59€ quindi chiedere di cambuare calcio con sport o cinema e aggiungere il ticket calcio.......alza un po la voce e se non vieni subito accontentato prova diverse volte magari minacciando di disdire immediatamente.
Buona fortuna.
Se ne fregano altamente...

Anzi a me in chat era stato detto che potevo attivare il ticket calcio a 59 una volta fatto l'abbonamento e ricevuto il codice cliente, bene mi abbono online, ricevo il codice, chiamo il servizio clienti per avere il ticket e mi dicono "in chat ti hanno detto una grande ****ata"...parole testuali, non mi sto inventando nulla.

A quanto pare l'unico modo per avere il ticket a 59 è richiederlo al momento della sottoscrizione dell'abbonamento per telefono,o anche ad altri hanno detto quando si attiva la scheda, bah...

Indietro
Alto Basso