Costo Ticket - 5 Luglio

in seguito a mia mail al contatta sky, mi hanno risposto che posso arricchire il mio abbonamento col ticket serie A (non capisco perche lo continuino a chiamare cosi) a 99 euro.

PS: sono uno con Reconnection, con abbonamento a 29 euro ( 2 channel pack piu Sport)

Barco83 ha scritto:
in seguito a mia mail al contatta sky, mi hanno risposto che posso arricchire il mio abbonamento col ticket serie A (non capisco perche lo continuino a chiamare cosi) a 99 euro.

PS: sono uno con Reconnection, con abbonamento a 29 euro ( 2 channel pack piu Sport)

guarda che adesso il ticket serie A lo danno anche a 59...e non in retention...mio cognato lo ha preso...proprio qualche giorno fa...
chiamali e vedi se anche tu riesci!!!

afnhild ha scritto:
guarda che adesso il ticket serie A lo danno anche a 59...e non in retention...mio cognato lo ha preso...proprio qualche giorno fa...

a 59 euro credo solo in alcune regioni, da come ho capito.. un mio amico è risucito a farlo a 79 euro in retention

afnhild ha scritto:

Forse per 59 euro sarà stato attivato per il girone di andata..

Barco83 ha scritto:
a 59 euro credo solo in alcune regioni, da come ho capito.. un mio amico è risucito a farlo a 79 euro in retention

il 59 a cui ti riferisci era lo sport a 59...nuovo abbonato e o nel lazio...e campania...

ma noi parlavamo del ticket serie A

mio cognato non è in retention,...vincolato per via del tv a 36 mesi...ha chiamato...e a 59 euro gliel'anno attivato...qualcuno anche a 49...ma non so bene chi del forum...ma ci sono!!

afnhild ha scritto:
il 59 a cui ti riferisci era lo sport a 59...nuovo abbonato e o nel lazio...e campania...

ma noi parlavamo del ticket serie A

mio cognato non è in retention,...vincolato per via del tv a 36 mesi...ha chiamato...e a 59 euro gliel'anno attivato...qualcuno anche a 49...ma non so bene chi del forum...ma ci sono!!

cavolo io l' ho attivato pochi giorni fa a 99 euro .

Sconto crescente/growing discount

Ciao raga approfitto di questo thread... Perchè se ne è parlato qui...
Mi spiegate bene come funziona questo sconto crescente?
Condizione fondamentale si devono avere almeno 3 generi base, giusto???
Quindi es. nuovo contratto 3 + 1 = 34 euro
+ attivazione sconto due pacchetti
34 + 24 primo mese
34 + 22 secondo mese
34 + 20 terzo mese
alla fine pagherò 34 x 12 = 408,00
+ 90 euro per ogni pacchetto growing discount aggiunt

totale 3+2 408 + 90 /12 = 41,50 mese
totale 3+3 408 +180/12 = 49 mese

Credo che abbia capito il meccanismo giusto? Come molto dibattutto ovviamente il 3+2 conviene fino ad un certo punto se interessati al solo sport infatti conviene in quel caso un 2+1 con aggiunta di ticket calcio...
Spero di esser stato chiaro...

Ora avrei solo alcuni quesiti fer fugare ogni dubbio (mi scuso ma di quest'argomento se ne parla a macchia di leopardo e non so se erano già state date risposte):
1) Questa promo è reale intendo è semplice o difficoltoso ottenerla??? (Dal momento che ho opinioni divergenti in merito)
2) Quali canali conviene usare (telefono/sito area fai da te/altro...)
3) La promo ha durata 12 mesi alla fine della promo ho l'obbligo mantenere i due pacchetti pagando a prezzo pieno???
4) Nel caso a scadenza posso esercitare downgrade? (Stando attento alle date)
5) L'anno prossimo potrei richiederlo nuovamente... Magari "puntando i piedi" come si suol dire?

Grazie in anticipo per le risposte e saluti.

johnnynapo ha scritto:
Ciao raga approfitto di questo thread... Perchè se ne è parlato qui...
Mi spiegate bene come funziona questo sconto crescente?
Condizione fondamentale si devono avere almeno 3 generi base, giusto???
Quindi es. nuovo contratto 3 + 1 = 34 euro
+ attivazione sconto due pacchetti
34 + 24 primo mese
34 + 22 secondo mese
34 + 20 terzo mese
alla fine pagherò 34 x 12 = 408,00
+ 90 euro per ogni pacchetto growing discount aggiunt

totale 3+2 408 + 90 /12 = 41,50 mese
totale 3+3 408 +180/12 = 49 mese

Credo che abbia capito il meccanismo giusto? Come molto dibattutto ovviamente il 3+2 conviene fino ad un certo punto se interessati al solo sport infatti conviene in quel caso un 2+1 con aggiunta di ticket calcio...
Spero di esser stato chiaro...

Ora avrei solo alcuni quesiti fer fugare ogni dubbio (mi scuso ma di quest'argomento se ne parla a macchia di leopardo e non so se erano già state date risposte):
1) Questa promo è reale intendo è semplice o difficoltoso ottenerla??? (Dal momento che ho opinioni divergenti in merito)
2) Quali canali conviene usare (telefono/sito area fai da te/altro...)
3) La promo ha durata 12 mesi alla fine della promo ho l'obbligo mantenere i due pacchetti pagando a prezzo pieno???
4) Nel caso a scadenza posso esercitare downgrade? (Stando attento alle date)
5) L'anno prossimo potrei richiederlo nuovamente... Magari "puntando i piedi" come si suol dire?

Grazie in anticipo per le risposte e saluti.

cos'e' l'attivazione due pacchetti?????
la promo e' chiara:
se hai almeno tre pacchetti di ex mondo (19.90) e aggiungi un pack paghi 13 euro il primo mese e quindi a scendere fino al 13 esimo mese....
Penso che a fine promozione si paga a prezzo intero fino alle fine dell'abbonamento a meno di disdette!
Io ho tentato di attivarla qualke giorno fa allo 02/7070 ma mi hanno detto che nn era piu' attivabile (l'ho chiesto per il calcio...)

hibleus76 ha scritto:
cos'e' l'attivazione due pacchetti?????
la promo e' chiara:
se hai almeno tre pacchetti di ex mondo (19.90) e aggiungi un pack paghi 13 euro il primo mese e quindi a scendere fino al 13 esimo mese....
Penso che a fine promozione si paga a prezzo intero fino alle fine dell'abbonamento a meno di disdette!
Io ho tentato di attivarla qualke giorno fa allo 02/7070 ma mi hanno detto che nn era piu' attivabile (l'ho chiesto per il calcio...)

Ho letto che si possono attivare anche due pack contemporaneamente (con sconto crescente)...
Anche ad un nuovo cliente... l'importante che abbia almeno i tre pacchetti ex mondo attivi...
Io facevo appunto l'esempio 3 base + calcio ad es.
+ aggiunta di cinema e sport...
Ma tu mi confermi le difficoltà nel farlo telefonicamente...
Se sei un nuovo cliente mi sa che forse è meglio richiederlo subito alla sottoscrizione...
O conosci qualcuno che "collabora" con sky...
O provi all'infinito sino a quando non trovi l'operatore attendibile...
Boh?!? Mi sa che questo promo finiscano per generare solo confusione...

info

ciao

x l'ennesima volta chiarisco che le condizioni di questo prodotto sono chiare
e confermo che è attualmente ancora ATTIVABILE
serve a poco far scrivere dai forumisti che l'hanno attivata ma è confermata
e sicuramente non hanno avuto confusione ad attivarla
basta fidarsi !! Nessun infinito....

Quel che conta è avere almeno 3 generi, puoi attivarne 2 insieme,
dura 12 mesi, costa meno del ticket, non modifica la scad naturale del contratto e chiaramente dopo i 12 mesi riparte il prezzo pieno

Non ne vedo la difficoltà anzi è ottima x fare full e risparmiare 112 euro

A disposizione
Ivan96

Ma e' possibile fare upselling da chi ha pagato in una unica soluzione? Come si regolano per la rata decresente? E' possibile anche qui pagare in una volta sola?

ivan96 ha scritto:
ciao

x l'ennesima volta chiarisco che le condizioni di questo prodotto sono chiare
e confermo che è attualmente ancora ATTIVABILE
serve a poco far scrivere dai forumisti che l'hanno attivata ma è confermata
e sicuramente non hanno avuto confusione ad attivarla
basta fidarsi !! Nessun infinito....

Quel che conta è avere almeno 3 generi, puoi attivarne 2 insieme,
dura 12 mesi, costa meno del ticket, non modifica la scad naturale del contratto e chiaramente dopo i 12 mesi riparte il prezzo pieno

Non ne vedo la difficoltà anzi è ottima x fare full e risparmiare 112 euro

A disposizione
Ivan96

ivan, dopo i 12 mesi si torna al vecchio abbonamento (io ho tre generi di ex mondo), o i due pack che uno attiva si pagano a prezzo intero??
:D :D

alla fine facendo il downgrade a 3 minigeneri piu cinema e mettendo i ticket sport e calcio,ho risparmiato 230 euro annui rispetto all'anno scorso in cui avevo il full e pagavo 70 euro al mese...ora nn ho piu bambini che nn mi interessava e qlk canale straniero delle news...sono soddisfatto alla fine;)

hibleus76 ha scritto:
l'hai fatto l'upselling dei due generi?

io no

io l'anno scorso pagavo 141 e qualcosa a bolletta cioè 846 l'anno

quest'anno pago 70 a bolletta(35 al mese) 420+198 i due ticket 618

ed ho le stesse cose ho solo tolto il genere bambini e lo skylife sostituendolo con la guida

Sono finalmente riuscito a parlare col servizio clienti, mi hanno detto che il ticket champions a 59€ per i residenti in campania è attivabile solo tramite sky service e loro non possono attivarlo per telefono. A questo punto vado nel negozio + vicino e lo attivo!

follettonapoletano ha scritto:
Sono finalmente riuscito a parlare col servizio clienti, mi hanno detto che il ticket champions a 59€ per i residenti in campania è attivabile solo tramite sky service e loro non possono attivarlo per telefono.
Quale ticket champions??:eusa_think: in campania a 59€ esiste solo quello calcio:eusa_think: ;)

Rprendo qua il post "ticket serie B", e mi scuso per avere aperto un topic quando ne esisteva già uno; ho provato i numeri verdi, ma nessuno attiva il ticket serie B a 79,00€, una operatrice mi ha detto che non esiste a 79,00€, e un'altra che era una promozione, ma è già scaduta.

Sono finalmente riuscito a parlare col servizio clienti, mi hanno detto che il ticket champions a 59€ per i residenti in campania è attivabile solo tramite sky service e loro non possono attivarlo per telefono. A questo punto vado nel negozio + vicino e lo attivo!

Ma non sei ancora abbonato?

Balla, a me hanno attivato quello calcio per telefono, credo sia lo stesso per quello sport

Indietro
Alto Basso