Si, questo ovviamente già lo so
la cosa che devo capire è:
Macchè, questo è il quarto anno che sto con Sky... e poi il problema degli sconti credo che ci sia, visto che sto in promozione vitalizia col decoder Mysky che non pago mensilmente e che ho goduto di na promozione di 6 mesi a metà prezzo del pacchetto Sport...
Comunque il problema della scadenza si pone anche perchè, essendo il contratto annuale (ma il pagamento mensile) non posso fare il downgrade da FULL a 2 MONDO+1SKYPACK così su 2 piedi a quanto ne so... e poi la tizia ha detto che se provasse ora ad attivarmi i ticket a partire da Novembre, il sistema non lo consentirebbe in quanto già ho i pacchetti dei ticket che vorrei attivare
Eh mi sa che così farò... il mio antennista di fiducia mi ha consigliato di disdire proprio e di attivare contestualmente un nuovo contratto con tutte le promozioni che lui ha in esclusiva (29 €, 2MONDO+SKY PACK+MY SKY HD bloccato per 2 anni) ma poi avrei il problema dell'intestatario del RID bancario...
Si ma a me è il contorno che interessa... attualmente pago 70 € al mese, e l'idea di pagarne 29 + i 2 ticket una tantum (ora a 99, 79 o 59 poco mi interessava, tanto comunque ci risparmiavo) mi allettava tantissimo... però non vorrei rischiare di arrivare in disdetta o di dover accettare un'offerta di poco + conveniente rispetto a quanto pago ora...
Dici? La procedura della disdetta qual'è?
Comunque mi sa che chiamo il 27 per capire com'è la situazione dei ticket... se è prorogata bene così, sennò chiedo la disdetta, vado in retention e vediamo cosa ci esce