Costo Ticket - 5 Luglio

ivan96 ha scritto:
ciao Wyle

lo reputo poco conveniente per 2 motivi
1- 59 euro dura sino al 15 gennaio
2- spero che aggiornino prezzo

te lo fanno pagare + del prezzo pieno
visto che dura 4 mesi x 13 euro

chiamali x sapere

Ivan96

anche adesso?
a che numero?

Datemi un consiglio, il 30/9 scade il mio abbonamento e sicuramente, visto che sky non mi propone una buona rete, ne farò uno nuovo, resto solo col dubbio se richiedere o meno il myskyhd; non vorrei che il mio televisore uno sharp lcd 37" hd ready un pò datato che attualmente comunica molto bene con un vecchio amstrad hd, non possa andare bene; prima mi avevano consegnato un samsung hd ed avevo problemi di atenticazione.
Comunque se opto per il myskyhd con relativa sostituzione dell'LNB, posso sostituirlo con il vecchio amstrad?

ivan96 ha scritto:
ciao a tutti

Riesumiamo questo splendida discussione per comunicare che finalmente
sky ha dato la possibilità a tutti i nuovi abbonati di avere calcio con solo
59 euro sino al 31 maggio 2011

la condizione rimane sempre quella:
NUOVO ABBONATO
29 euro con 2 generi di channel pack + 1 pack a scelta tra cinema e sport
59 euro una tantum ticket calcio sino al 31 maggio 2011
ATTIVAZIONE 29 EURO GRATIS
non è obbligatorio richiedere o farsi dare il myskyhd a 59 euro

nel calcio ricordo vedrete serie A - campionati esteri - ma non champions

Finalmente l'hanno capita anche se nulla viene fatto al caso
intanto hanno fatto abbonare migliaia di utenti facendo pagare 99 euro
privilegiando gli amici della Campania-Lazio-prov Palermo

A disposizione x chiarimenti
importante notare attivazione gratis e possibilità only decoder

Ivan96

Anche il ticket sport costa 59?per tutti?

scusate, sono abbonato da circa 3/4 anni, mai retention o cose del genere, mi è scaduto da meno di un mese "l'anno" posso chiedere di farmi qualche offerta?
sarei interessato al ticket calcio serie A...
quanto potrei pensare di spendere?
grazie!

khael ha scritto:
scusate, sono abbonato da circa 3/4 anni, mai retention o cose del genere, mi è scaduto da meno di un mese "l'anno" posso chiedere di farmi qualche offerta?
grazie!

il ticket a roma della SERIE A l'anno dato con 59 euro....mio conganto l'ha preso senza essere in retention...
in questo mese di scadenza non ti hanno chiamato??? possibile???
sky si rinnova tacitamente alal scadenza!!!

khael ha scritto:
grazie!

Ma hai mai inviato disdetta scritta almeno un mese prima della scadenza annuale?
Senza disdetta non chiamano per fare offerte, mica sono fessi!

Ecco la mia situazione...

Contratto in scadenza il 1° Novembre, quindi possibilità di lavorarci su fino al 30 di Settembre... Contratto full (tutti i generi Mondo+3 Sky Pack) e vorrei passare ai 2 Mondo + 1 Skypack (Cinema) + ticket Calcio e Sport

Chiamo poco fa al numero 800922333 e la centralinista mi dice che è possibile fare questa operazione ma c'è un problema... in quanto l'offerta ticket dovrebbe avere la scadenza 26 Settembre e quindi io posso pure fare questa variazione, ma poi se l'offerta sui ticket non venisse prorogata, in pratica lo prenderei a quel servizio...

Vi risulta?

Che faccio?

PioPao ha scritto:
Ecco la mia situazione...

Contratto in scadenza il 1° Novembre, quindi possibilità di lavorarci su fino al 30 di Settembre... Contratto full (tutti i generi Mondo+3 Sky Pack) e vorrei passare ai 2 Mondo + 1 Skypack (Cinema) + ticket Calcio e Sport

Chiamo poco fa al numero 800922333 e la centralinista mi dice che è possibile fare questa operazione ma c'è un problema... in quanto l'offerta ticket dovrebbe avere la scadenza 26 Settembre e quindi io posso pure fare questa variazione, ma poi se l'offerta sui ticket non venisse prorogata, in pratica lo prenderei a quel servizio...

Vi risulta?

Che faccio?

allora...precisiamo una cosa:

il downgrade tu lo puoi fare senza bisogno di disdire...come prendere i ticket anche...la cosa che devo capire è:

questo è il tuo primo anno di abbonamento???
se è si...ma non hai avuto sconti o altro...che ti vincolino...a rimanere con l'abbonamento attuale allora fai il cambiamento prima del 26 sett.
se hai ricevuto sconti...fatti confermare se la vairazione di abbonamento non comporta nulla...in questo caso modifichi...tanto tu chiedi di passare ad un prezzo sempre di listino...e ti fai associare il ticket prima del 26...

se invece...devi necessariamente aspettare la scadenza...allora...disdici comunque entro il 30 settembre....e poi vedi cosa ti offriranno...in seguito...

l'unica cosa certa è che potrai sempre passare al 2 +1 ha 29...
il contorno poi lo vedrai al momento

:)

afnhild ha scritto:

il downgrade tu lo puoi fare senza bisogno di disdire...come prendere i ticket anche...la cosa che devo capire è:

se è si...ma non hai avuto sconti o altro...che ti vincolino...a rimanere con l'abbonamento attuale allora fai il cambiamento prima del 26 sett.
se hai ricevuto sconti...fatti confermare se la vairazione di abbonamento non comporta nulla...in questo caso modifichi...tanto tu chiedi di passare ad un prezzo sempre di listino...e ti fai associare il ticket prima del 26...

se invece...devi necessariamente aspettare la scadenza...allora...disdici comunque entro il 30 settembre....e poi vedi cosa ti offriranno...in seguito...

Ciao, ma l'operatrice sicuramente lo stava spaventando. :)
Vai di retention che ti conviene sicuramente :D

afnhild ha scritto:

il downgrade tu lo puoi fare senza bisogno di disdire...come prendere i ticket anche...

Si, questo ovviamente già lo so;)

la cosa che devo capire è:

Macchè, questo è il quarto anno che sto con Sky... e poi il problema degli sconti credo che ci sia, visto che sto in promozione vitalizia col decoder Mysky che non pago mensilmente e che ho goduto di na promozione di 6 mesi a metà prezzo del pacchetto Sport...

Comunque il problema della scadenza si pone anche perchè, essendo il contratto annuale (ma il pagamento mensile) non posso fare il downgrade da FULL a 2 MONDO+1SKYPACK così su 2 piedi a quanto ne so... e poi la tizia ha detto che se provasse ora ad attivarmi i ticket a partire da Novembre, il sistema non lo consentirebbe in quanto già ho i pacchetti dei ticket che vorrei attivare :doubt:

Eh mi sa che così farò... il mio antennista di fiducia mi ha consigliato di disdire proprio e di attivare contestualmente un nuovo contratto con tutte le promozioni che lui ha in esclusiva (29 €, 2MONDO+SKY PACK+MY SKY HD bloccato per 2 anni) ma poi avrei il problema dell'intestatario del RID bancario...

Si ma a me è il contorno che interessa... attualmente pago 70 € al mese, e l'idea di pagarne 29 + i 2 ticket una tantum (ora a 99, 79 o 59 poco mi interessava, tanto comunque ci risparmiavo) mi allettava tantissimo... però non vorrei rischiare di arrivare in disdetta o di dover accettare un'offerta di poco + conveniente rispetto a quanto pago ora...

Ciao, ma l'operatrice sicuramente lo stava spaventando.
Vai di retention che ti conviene sicuramente

Dici? La procedura della disdetta qual'è?

Comunque mi sa che chiamo il 27 per capire com'è la situazione dei ticket... se è prorogata bene così, sennò chiedo la disdetta, vado in retention e vediamo cosa ci esce :crybaby2:

PioPao ha scritto:

Comunque mi sa che chiamo il 27 per capire com'è la situazione dei ticket... se è prorogata bene così, sennò chiedo la disdetta, vado in retention e vediamo cosa ci esce :crybaby2:

Se ti scade l'abbonamento il 1° di novembre puoi fare disdetta entro il 30 settembre per disdetta alla naturale scadenza e non devi pagare nulla, neanche gli 11Euro di costi dell'operatore. :D
Io non ho il modulo ma vedrai che qui qualcuno saprà dartelo nel più breve tempo possibile. :D

Potresti passare al 2+1(cinema) a 29Euro con ticket calcio/sport a 59Euro e myskyhd ad un prezzo bassissimo(39Euro)
Potresti farti 4 mesi di full a 16,33Euro/mese e poi passare al prezzo di listino(2+1 a 29Euro e un ticket)
Puoi fare tante cose...di sicuro, se vuoi risparmiare dei dare disdetta :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Se ti scade l'abbonamento il 1° di novembre puoi fare disdetta entro il 30 settembre per disdetta alla naturale scadenza e non devi pagare nulla, neanche gli 11Euro di costi dell'operatore. :D
Io non ho il modulo ma vedrai che qui qualcuno saprà dartelo nel più breve tempo possibile. :D

Potresti passare al 2+1(cinema) a 29Euro con ticket calcio/sport a 59Euro e myskyhd ad un prezzo bassissimo(39Euro)

Si ma posso fare tutto tranne i ticket se questi scadono il 26 e non li prorogano :doubt:

Potresti farti 4 mesi di full a 16,33Euro/mese e poi passare al prezzo di listino(2+1 a 29Euro e un ticket)
Puoi fare tante cose...di sicuro, se vuoi risparmiare dei dare disdetta :D

Per fare sti passaggi mi basta andare in retention o completare la disdetta e fare un nuovo contratto???

Ragazzi, ma qualcuno sa che cosa succederà a livello di promozioni e prezzi dopo il 26 settembre, i ticket ci saranno ancora o no?
Io devo ancora attivarlo, ma visto che il campionato è già iniziato, tenterò di farmelo dare a 79€, sennò nulla.......o salterà fuori qualcosa di più interessante dopo il 26?

PioPao ha scritto:
Si, questo ovviamente già lo so;)

la cosa che devo capire è:

Macchè, questo è il quarto anno che sto con Sky... e poi il problema degli sconti credo che ci sia, visto che sto in promozione vitalizia col decoder Mysky che non pago mensilmente e che ho goduto di na promozione di 6 mesi a metà prezzo del pacchetto Sport...

Comunque il problema della scadenza si pone anche perchè, essendo il contratto annuale (ma il pagamento mensile) non posso fare il downgrade da FULL a 2 MONDO+1SKYPACK così su 2 piedi a quanto ne so... e poi la tizia ha detto che se provasse ora ad attivarmi i ticket a partire da Novembre, il sistema non lo consentirebbe in quanto già ho i pacchetti dei ticket che vorrei attivare :doubt:

Eh mi sa che così farò... il mio antennista di fiducia mi ha consigliato di disdire proprio e di attivare contestualmente un nuovo contratto con tutte le promozioni che lui ha in esclusiva (29 €, 2MONDO+SKY PACK+MY SKY HD bloccato per 2 anni) ma poi avrei il problema dell'intestatario del RID bancario...

Si ma a me è il contorno che interessa... attualmente pago 70 € al mese, e l'idea di pagarne 29 + i 2 ticket una tantum (ora a 99, 79 o 59 poco mi interessava, tanto comunque ci risparmiavo) mi allettava tantissimo... però non vorrei rischiare di arrivare in disdetta o di dover accettare un'offerta di poco + conveniente rispetto a quanto pago ora...

allora ribadisco il mio concetto...essendo il tuo 4 anno puoi disdere come e quando vuoi...ma la cosa importante è che se vuoi passare oggi al listino 2 + 1

puoi farlo tranquillamente....ora si ha la liberta di scegliere...oggi io posso togliermi un pacchetto e il mese prossimo rimettermelo senza problemi...
io quando mi sono abbonato pagavo 52 (4 genri e 2 pack) ed ero al primo anno che è iniziato a settembre

a luglio ho fatto downgrande a 3+2 = 47 e mi è stato fatto alla data utile e senza problemi...se oggi 20/09 tolgo un pacchetto...me lo fannoo...a partire dal 01 ottobre insomma se tu chiami il numero verde il downgrade un passaggio ad un altro prezzo di listino...lo puoi fare ogg e dal 1 ottobre parte il tutto.

se invece vuoi delle offerte come quelle che Whyle ti ha scritto allora entro il 30 settembre devi disdire...e lo farai a scadenza naturale...senza costi aggiuntivi...e da qui al 01 novembre vedrai che ti chiameranno...

ukltima cosa i ticket.
al momento non so se i ticket rimarranno dopo il 26/09 ma una cosa è certa...ci saranno comunque agevolazioni...e di questo nè sono sicuro...bisogna vedere solo la forma...tutto qui...ma perquello possiamo solo aspettare per capire!!!

afnhild ha scritto:
allora ribadisco il mio concetto...essendo il tuo 4 anno puoi disdere come e quando vuoi...ma la cosa importante è che se vuoi passare oggi al listino 2 + 1

puoi farlo tranquillamente....ora si ha la liberta di scegliere...oggi io posso togliermi un pacchetto e il mese prossimo rimettermelo senza problemi...
io quando mi sono abbonato pagavo 52 (4 genri e 2 pack) ed ero al primo anno che è iniziato a settembre

Quindi mi stai dicendo che l'operatrice mi ha detto na ****ata e che potrei DA SUBITO (senza aspettare nè il 30 Settembre nè il 1° Novembre) passare a 2 GENERI MONDO+SKYPACK+TICKET ???

a luglio ho fatto downgrande a 3+2 = 47 e mi è stato fatto alla data utile e senza problemi...se oggi 20/09 tolgo un pacchetto...me lo fannoo...a partire dal 01 ottobre insomma se tu chiami il numero verde il downgrade un passaggio ad un altro prezzo di listino...lo puoi fare ogg e dal 1 ottobre parte il tutto.

se invece vuoi delle offerte come quelle che Whyle ti ha scritto allora entro il 30 settembre devi disdire...e lo farai a scadenza naturale...senza costi aggiuntivi...e da qui al 01 novembre vedrai che ti chiameranno...

No diciamo che a me di quelle offerte interessa poco, anche perchè non ho il tv hd ed il MySky normale mi basta e avanza... quello che vorrei sono i ticket, senza sorprese ;)

ukltima cosa i ticket.
al momento non so se i ticket rimarranno dopo il 26/09 ma una cosa è certa...ci saranno comunque agevolazioni...e di questo nè sono sicuro...bisogna vedere solo la forma...tutto qui...ma perquello possiamo solo aspettare per capire!!!

Quindi comunque, anche se io facessi da subito sta cosa, venendo contrattualizzata dal 1° Ottobre, rimarrei comunque tagliato fuori dai ticket che scadono il 26 Settembre, capito bene???

Ticket Champions Gironi a 59€

Consiglio: sono abbonato al pacchetto calcio, mi è arrivata la mail da Sky in cui mi dicono che fino al 26 settembre posso attivare il ticket Champions League Gironi a 59€ che comprende la visione dello Sky Pack Sport fino al 31/12/2010, secondo voi mi conviene attivarlo o dopo il 26 settembre usciranno offerte più convenienti?
Aiutatemi, sono molto indeciso. :eusa_shifty:

follettonapoletano ha scritto:
Consiglio: sono abbonato al pacchetto calcio, mi è arrivata la mail da Sky in cui mi dicono che fino al 26 settembre posso attivare il ticket Champions League Gironi a 59€ che comprende la visione dello Sky Pack Sport fino al 31/12/2010, secondo voi mi conviene attivarlo o dopo il 26 settembre usciranno offerte più convenienti?

perdonami...ma forse hai scritto male...
59 euro di ticket per lo sport fino al 31/12/2010??????????

cioè un ticket per soli tre mesi...

se prendessi il pacchetto a prezzo pieno ...3 mesi...= 39 euro...(13*3)

sei sicuro della data????

se la data è sicuro...ti convenie ll' UPSELLING...scontro incrementale....
per 12 mesi 1 euro di meno al mese (13+12+11+10+9 ecc..) costo totale 90 euro (7,5 euro di media mensile) in confronto di 136 euro (13 euro *12 mesi)
risparmio....46 euro anno solo per quel pacchetto...

follettonapoletano ha scritto:

Lascia perdere......59Euro per 3 mesi....blea

Indietro
Alto Basso