Costo Ticket - 5 Luglio

Confermo Ticket Champions League !!!

Due diversi operatori del call center sky (dall'accento credo fosse così....) mi hanno confermato che i ticket saranno disponibili dal 1° di agosto.

Mi hanno confermato anche che, quest'anno, ci sarà un ticket champions league oltre a quello classico del calcio.

Adesso speriamo solo che sia vero ma soprattutto.....che i prezzi siano ragionevoli !!!!!

Anche se MP incalza....sky è proprio un altro mondo.

Incrociamo le dita

sui prezzi? non gli hai scucito altre info?

ci saranno dei vincoli di pacchetti minimi per attivare i tickets???

Magari avessi avuto i prezzi...

Sia sui prezzi che sui vincoli, non sapevano una mazza !!!!

Ribadisco, incrociamo le dita !!!!!

cdm47 ha scritto:
sui prezzi? non gli hai scucito altre info?

ci saranno dei vincoli di pacchetti minimi per attivare i tickets???

Per i ticket calcio / sport di sicuro ...

Per il cinema no

Limite --> avere un pack premium ( 2 Generi + 1 Pack )

Andr3a91 ha scritto:
Per i ticket calcio / sport di sicuro ...

Limite --> avere un pack premium ( 2 Generi + 1 Pack )

..a ME hanno INVECE detto che li puoi sottoscrivere anche con 3 generi....:eusa_think:

Gregor ha scritto:
Per tutti:
Ticket Calcio 79 euro
Tichet Champions 69 euro

Ufficiosi e al 99,9% ufifciali.
Periodo ticket che termina con l'ultima partita di serieA e l'ultima di champions rispettivamente.
Ottimo direi! :D

se il ticket calcio costerà 79 non capisco il senso di avere un pacco calcio, a meno che non sia un ticket serie a invece che ticket calco, ma mi sembrerebbe strano

Gregor ha scritto:
Per tutti:
Ticket Calcio 79 euro
Tichet Champions 69 euro

Periodo ticket che termina con l'ultima partita di serieA e l'ultima di champions rispettivamente.

fonte???
79€ di calcio fino a giugno 2011???

e chi ha cinema e calcio assieme sarebbe un cretino a pagare 47€ al mese???

Gisko77 ha scritto:
se il ticket calcio costerà 79 non capisco il senso di avere un pacco calcio, a meno che non sia un ticket serie a invece che ticket calco, ma mi sembrerebbe strano

mica tutti conoscono l' esistenza dei tiket !

qualcosa non torna, se fosse tutti farebbero 3 generi e i vari ticket e vedresti tutto il calcio con 388€, altrimenti 3gen+2pack ci vogliono 564€, mi sembra un pò troppa la differenza, ci saranno sicuramente dei vincoli, bo staremo a vedere, a me basta che fanno fare il ticket champions avendo il pack calcio o al massimo il contrario, avendo sport e facendo il ticket calcio

piry83 ha scritto:
qualcosa non torna, se fosse tutti farebbero 3 generi e i vari ticket e vedresti tutto il calcio con 388€, altrimenti 3gen+2pack ci vogliono 564€, mi sembra un pò troppa la differenza, ci saranno sicuramente dei vincoli, bo staremo a vedere, a me basta che fanno fare il ticket champions avendo il pack calcio o al massimo il contrario, avendo sport e facendo il ticket calcio
Io preferisco avere Sport come Sky pack nel mio abbonamento ed aggiungere il ticket Calcio... almeno durante i tre mesi estivi vedo qualcosa ;)

Datevi pace i ticket servono per risparmiare,poi non tutti frequentano il forum,c'è gente che paga e basta,oppure c'è gente che si scoccia a chiamare per farsi attivare il ticket e che comunque vuole tenersi almeno un pack.....ad esempio io il pack sport per l'NBA e wimbledon me lo tengo 12 mesi non mi basta solo la CL;) .
Rispetto a ieri è già aumentato di 20€,forse hanno letto il forum e la voglia di tanta gente di sborsare soldi:badgrin: :badgrin:
400€ e passa,se così fosse per vedere serie A+champions non sono pochi se a mediaset potevo averli fino al 30 giugno scorso con 240€,i prezzi mi sembrano solo un po' più equi:evil5:

Gregor ha scritto:
Per tutti:
Ticket Calcio 79 euro
Ticket Champions 69 euro

Guardate che chi dice che il ticket CL costa poca e non conviene fare il pack sport io dico che i canali delle partite si aprono solo per le partite e non vedete nulla di basket, tennis, rugby e altro ancora :)
L'anno scorso con 2 ticket da 49 Euro ti vedevi tutto lo sport per 10 mesi(CL compresa).
Non é poi cosi' basso ma in compenso hanno abbassato il ticket calcio(sempre che non sia serie A).
E se fosse vero che lo attivano anche a chi a 3 generi a 19.9/mese allora si che hanno deciso di fare delle cose sensate.
20*12 + 79 + 69 = 390/12 = 32.5/mese e vedi tutto il calcio :D
e a 41/mese col 2+1 vedi anche il cinema :D

piry83 ha scritto:
in quel caso avrebbe un senso il vincolo ad avere almemo un pacco premium...
Comunque il prezzo del ticket champions mi sembra ragionevole, in fin dei conti si spende poco meno della metà di avere il pacco sport completo per un anno, per vedere solo le partite di CL e rinunciare al tutto il resto, non credo che questo causerà la morte dello pacco sport...

Wyle-Coyote ha scritto:
Guardate che chi dice che il ticket CL costa poca e non conviene fare il pack sport io dico che i canali delle partite si aprono solo per le partite e non vedete nulla di basket, tennis, rugby e altro ancora :)
L'anno scorso con 2 ticket da 49 Euro ti vedevi tutto lo sport per 10 mesi(CL compresa).
Non é poi cosi' basso ma in compenso hanno abbassato il ticket calcio(sempre che non sia serie A).
E se fosse vero che lo attivano anche a chi a 3 generi a 19.9/mese allora si che hanno deciso di fare delle cose sensate.
20*12 + 79 + 69 = 390/12 = 32.5/mese e vedi tutto il calcio :D
e a 41/mese col 2+1 vedi anche il cinema :D

però senza sapere la fonte di qsta notizia, mi risulta non facile commentarla....:doubt:

be questo si, pero stiamo un pò a vedere come saranno realmente le cose, perchè non mi sembrano proporzionati, anche il ticket calcio che costerebbe solo 10€ in più di quello sport, con molte partite in più(10x38) più il calcio estero, bo vediamo e speriamo
senno modifico a 2pack +sport a 29x12=348+champions a 69=417

Basta a chiedersi perchè o per come,o il senso,il tutto è per risparmiare e fare concorrenza a mediaset che resta ancora economicamente infinitamente più conveniente,sebbene a fronte di un servizio più scadente di sicuro;)

Indietro
Alto Basso