Costo Ticket - 5 Luglio

diego9854 ha scritto:
be oddio direi che è una promo per non perdere clienti piu che altro perchè anche cosi paghi di piu (35 al mese contro i 29 di MP) e napoletani e palermitani perdono un intero trofeo pagando di piu.........

Se uno deve abbonarsi e non fa della qualita un aspetto fondamentale (come me o altri :icon_cool: ) conviene mediaset comunque

La promo interessante poteva essere il pacchetto CL a prezzo basso (un 49 euro) in quel caso per le squadre in CL la differenza tra mediaset/sky non sarebbe stata cosi elevata da preferire l'EL alla qualita e quantita di sky

beh, c'è comunque una notevole differenza fra MP e SKY, è anche ovvio che ci sia una differenza di prezzo :icon_rolleyes:

Per i tifosi di squadre di CL, o che non fanno le coppe, dell'europa l'EL league frega giusto, per non parlare dei tifosi di squadre dahlia...
Per l'intero torneo è tutto da dimostrare, si tratta al massimo di 7/8 partite, di cui qualcuna passa pure in chiaro, poi considerati i risultati degli ultimi anni, agli ottavi/quarti al massimo ci arriva una squadra sola e c'è la concreta possibilità di vederle tutte in chiaro...

piry83 ha scritto:
Comunque ancora non mi è chiaro se ci sarà questo ticket da 79 per tutti o solo quello da 59 per campania e palermo, perchè senno senti le proteste

..i TICKET ci saranno per tutta Italia....facile pensare che in alcune zone i prezzi saranno diversi....:evil5:

Gisko77 ha scritto:
beh, c'è comunque una notevole differenza fra MP e SKY, è anche ovvio che ci sia una differenza di prezzo :icon_rolleyes:

Per i tifosi di squadre di CL, o che non fanno le coppe, dell'europa l'EL league frega giusto, per non parlare dei tifosi di squadre dahlia...
Per l'intero torneo è tutto da dimostrare, si tratta al massimo di 7/8 partite, di cui qualcuna passa pure in chiaro, poi considerati i risultati degli ultimi anni, agli ottavi/quarti al massimo ci arriva una squadra sola e c'è la concreta possibilità di vederle tutte in chiaro...

No comunque mi sa che nel messaggio prima si è capito poco, anche io ho sky perchè mi interessa soprattutto la qualita di un prodotto quel come me o altri era per dire che io tra sky e MP spendendo anche 10 euro in piu scelgo sky (rilegendolo credo che si sia capito il contrario ).

Appunto per quello la vedo come una mossa per trattenere clienti di quelle squadre (offrendo il campionato e calcio estero a meno della concorrenza) ad acquistarne ne acquisteranno pochi.....

Il Bacco ha scritto:
..i TICKET ci saranno per tutta Italia....facile pensare che in alcune zone i prezzi saranno diversi....:evil5:

Infatti l'importante è che ci siano, poi se per alcune zone costano meno dispiace, ma amen sono scelte commerciali

Quindi i ticket papabili quali possono essere (oltre al calcio già citato).
Solo Champions? Tutto Sport? Film per tot mesi?

salve invece non si sa se metteranno il solito ticket sport a 49 euro ? a me per il momento interessa solo quello:doubt:

quindi chi ha l'abbonamento full come me conviene fare il downgrade entro la fine del mese lasciando solo cinema?per il primo settembre usciranno sicuramente dei ticket che comprendono champions e campionato e chi ha cinema potrà cmq attivarli entrambi?x ivan 96 sono a 10 km dal confine campano nn si puo fare nulla?

piry83 ha scritto:
Infatti l'importante è che ci siano, poi se per alcune zone costano meno dispiace, ma amen sono scelte commerciali

... purchè non ci sia una differenza di prezzo esagerata!

chiaro se è 79 invece di 59 ci può stare di più inizia ad essere troppo

mi sono fatto due calcoletti...

devo farmi l'abbonamento in questi gioni...e sono indeciso su quale skypack scegliere...o cinema o sport

ora se uscisse un ticket sport come dite , per me sarebbe l'acqua santa perchè, usando il trucco dei 4 mesi piu 29 giorni, potrei fare ciò:

documentari e intrattenimento + cinema =29€
ticket sport 49€....49/5= 10€ al mese

quindi gira e rigira mi costerebbe 39€ al mese per 10 mesi per avere quello che avrei pagato 8 euro in piu avendo un altro pacchetto mondo che non mi interessa...risparmierei 80€ pagando in 10 mesi "solo" 400€ e non 480€ ... mica bruscolini!

correggetemi se ho sbagliato ;)

Playrom ha scritto:
mi sono fatto due calcoletti...

devo farmi l'abbonamento in questi gioni...e sono indeciso su quale skypack scegliere...o cinema o sport

ora se uscisse un ticket sport come dite , per me sarebbe l'acqua santa perchè, usando il trucco dei 4 mesi piu 29 giorni, potrei fare ciò:

documentari e intrattenimento + cinema =29€
ticket sport 49€....49/5= 10€ al mese

quindi gira e rigira mi costerebbe 39€ al mese per 10 mesi per avere quello che avrei pagato 8 euro in piu avendo un altro pacchetto mondo che non mi interessa...risparmierei 80€ pagando in 10 mesi "solo" 400€ e non 480€ ... mica bruscolini!

correggetemi se ho sbagliato ;)
tutto esatto..ti consiglierei cinema con ticket sport!;)

Playrom il tuo ragionamento fila però tieni presente che i ticket non sono presenti sempre nell'arco dell'anno, per esempio ora non ci sono. Quindi anche sky si fa i suoi conti e mi sa che non si riesce a coprire l'intero anno con i ticket, poi ovviamente dipende quanto uno è interessato e a cosa in particolare :D

Anche io sto aspettando che escano sti benedetti ticket per decidere come procedere con sport.

un mio amico oggi ha chiesti info allo sky center vicino casa per un nuovo abbonamento sky ( lui era interessato a quello da 29 euro con 2 generi mondo + pacchetto Calcio) e gli hanno detto che per il Lazio c'è la possibilita di comprare pagando una tantum di 59 euro tutta la Champions League.

qualcuno mi puo' confermare tale notizia??

biggio ha scritto:
gli hanno detto che per il Lazio c'è la possibilita di comprare pagando una tantum di 59 euro tutta la Champions League.
Solo Lazio? :eusa_think:
E se fosse per tutti? :D
...attendiamo conferme ;)

raga qualcuno gentilmente risponde al mio quesito...se per la fine del mese faccio un downgrade(lo vorrei fare entro la fine del mese perke vorrei che parta dal primo settembre) da full a cinema + 3 generi poi posso attivare insieme sia il ticket calcio che il ticket champions?grazie

..NESSUNO ancora sa se con 3 generi + 1 pack sono ATTIVABILI i ticket...bisogna aspettare...!:eusa_think:

Gregor ha scritto:
Solo Lazio? :eusa_think:
E se fosse per tutti? :D
...attendiamo conferme ;)

Potrebbe essere come la situazione campania/sicilia hanno preso in considerazione la roma in CL che non ha i numeri di una big come tifosi ma come il napoli fa comunque buoni ascolti, mentre per l'inter e milan i tifosi sono sparsi perchè piu numerosi come diceva qualcuno

pero se seguiamo questo ragionamento potrebbe essere messo anche in liguria per la samp (anche se dovra fare i preliminari)....

Ma comunque mi pare strano perchè agli altri il ticket champions league non possono farlo pagare un 79 eruo altrimenti con il ticket calcio si passa di un po i 100 euro (come rapporto con il prezzo per partite offerte contando anche il calcio straniero ) bo a me pare tutto strano

Il Bacco ha scritto:
..NESSUNO ancora sa se con 3 generi + 1 pack sono ATTIVABILI i ticket...bisogna aspettare...!:eusa_think:

grz secondo te per fine mese si puo sapere qlk cosa perke vorrei farlo partire dal 1 settembre

...l'INCERTEZZA regna sovrana....a me hanno detto che i ticket usciranno in AGOSTO però mi sembra tardi (ovviamente rispetto alla concorrenza...!:doubt: )

Indietro
Alto Basso