Costo Ticket - 5 Luglio

cheguevara63 ha scritto:
La prima che hai detto....!!!

la premier comincia il 14 agosto... deduco che potrebbero uscire il 2 o il 9 agosto i ticket calcio 2010-2011:doubt:

cdm47 ha scritto:
la premier comincia il 14 agosto... deduco che potrebbero uscire il 2 o il 9 agosto i ticket calcio 2010-2011:doubt:

Be se sono abbastanza "scaltri" lo fanno partire entro il 2 (l'8 c'è la prima partita della stagione) e non è che sia un incontro senza interesse (Man UTD- Chelsea) che si contenderanno la community shield

diego9854 ha scritto:
Be se sono abbastanza "scaltri" lo fanno partire entro il 2 (l'8 c'è la prima partita della stagione) e non è che sia un incontro senza interesse (Man UTD- Chelsea) che si contenderanno la community shield

perchè la community shield si vede su calcio? allora escono il 2...

cdm47 ha scritto:
perchè la community shield si vede su calcio? allora escono il 2...

si vede sicuramente anche su sport lo disse la d'amico la sera della finale,sia la community,bayern-wolsburg il 20 e la supercoppa europea;)

cheguevara63 ha scritto:
Sono convinto che la prossima settimana, sarà quella buona
per saperne di più...così stanno regalando abbonati alla
concorrenza....!!!:icon_rolleyes:

più che altro sapere i vincoli rispetto ai pacchetti che uno ha...ad esempio se saranno attivabili anche con 2 pack e cinema (29€)...:doubt:

Wyle-Coyote ha scritto:
Se il tuo abbonamento lo fai i primi di agosto(o durante agosto) per loro è come se lo avessi fatto il 1° agosto e la scadenza naturale è il 31-07-2011....:)

..guarda che NON è così...:eusa_naughty: ..se ATTIVI un nuovo abbonamento al 13 agosto,per il primo anno la scadenza annuale si ALLUNGA fino al 31 agosto...è scritto CHIARAMENTE nella CARTA SERVIZI SKY...:evil5:

mi puzza qsta attesa per i ticket...:doubt:
per me non li fanno più da qst'anno:eusa_wall:

cdm47 ha scritto:
mi puzza qsta attesa per i ticket...:doubt:
per me non li fanno più da qst'anno:eusa_wall:

x me invece è la normalità,mi aspetto che escano ad agosto inoltrato a sky conviene avere gente che fa i pack invece di gente che va di ticket....io il downgrade totale lo faccio cmq al max il primo settembre rimetto tutto,ma entro la fine del mese mando la mail x passare da full a 3 generi + cinema....se nn escono due ticket o un ticket solo che mi fa vedere champions e serie a il primo settembre rimetto tutto come prima...

info

Ragazzi

quando si danno informazioni ci vuole calma
si consultano le persone autorizzate a proporre le promo o i ticket
per non scrivere cavolate

io voglio certezze - su un forum devo scrivere solo certezze

e la 1° è che la promo è sottoscrivibile anche subito
la 2° è che si deve avere 1 pack e 2 channel
la 3° non è sottoscrivibile, adesso, con 3 generi

Ivan96

cdm47 ha scritto:
Scusate, chi di voi ha usufruito del ticket calcio 2009-2010 a 99€???

Comprendeva la serie A & campionati esteri oppure solo la serie A???

Io l'avevo e comprendeva tutto il calcio sia A che estero:icon_rolleyes:

ma era/sarà possibile il prox anno attivare due ticket contemporaneamente?io per esempio se downgrado a cinema + 3 generi vorrei la a e la champions quindi credo che dovrò acquistare 2 ticket

Il Bacco ha scritto:
..guarda che NON è così...:eusa_naughty: ..se ATTIVI un nuovo abbonamento al 13 agosto,per il primo anno la scadenza annuale si ALLUNGA fino al 31 agosto...è scritto CHIARAMENTE nella CARTA SERVIZI SKY...:evil5:

You right :D

ivan96 ha scritto:
Ragazzi

quando si danno informazioni ci vuole calma
si consultano le persone autorizzate a proporre le promo o i ticket
per non scrivere cavolate

io voglio certezze - su un forum devo scrivere solo certezze

e la 1° è che la promo è sottoscrivibile anche subito
la 2° è che si deve avere 1 pack e 2 channel
la 3° non è sottoscrivibile, adesso, con 3 generi

Ivan96

Ivan, ma un abbonato SKY di Napoli puo' attivare il ticket già oggi? Gli compare nel faidate?
Oppure deve essere ancora messo in vendita ?
Grazie.

potrebbe essere utile, qst è un'annuncio di uno sky center di misilmeri (PA)

TICKET CAKCIO IN PROMO PER LA REGIONE CAMPANIA E PALERMO + PROVINCIE

Sotto trovate il dettaglio del prodotto lanciato come test per la regione Campania e la Provincia di Palermo.

Con € 59 il cliente acquista la visione del pacchetto calcio fino a maggio 2011 , tale ticket e’ abinabile a tutti i pacchetti a partire da 2 Channel pack + 1 sky pack ( € 29 ) .

Ticket Calcio – CAMPANIA E PROVINCIA DI PALERMO

“Ticket Calcio fino a maggio 2011 @ 59€”

• Il cliente paga 59€ e avrà la visione del pacchetto Calcio fino a maggio 2011 tramite l’attribuzione di un Ticket

• Le offerte sono cumulabili con:

§ promo nazionale (dunque disponibili per clienti che sottoscrivono a partire da 2 Channel pack +1 Sky pack)

• Il ticket è vincolato alla provincia del cliente pagatore.

Nel caso in cui il fruitore sia diverso dal pagatore, il fruitore, anche se in target, non ha accesso al ticket se il pagatore non è in target.

o Pagamento: cc/rid

Validità: Offerta: 05/07/10 - 26/09/10

Leva aggiuntiva da utilizzare esclusivamente in Campania e nella provincia di Palermo su volumi contingentati che consente la visione dell’intera stagione della Serie A ad un prezzo estremamente competitivo.

Target: calciofili tifosi del Napoli e del Palermo

VI RICORDO CHE PER LE PROMOZIONI PARCO , TUTTI I COSTI DI ATTIVAZIONE/ADEGUAMENTO IL CLIENTE LI PAGHERA’ NELLA PRIMA FATTURA UTILE .

alexmuse ha scritto:
59€ per tutto il pacchetto calcio fino a Maggio 2011?? Non è poco?

è ottimo, ma è un'ingiustizia...
io sono tifoso del napoli, ma residente a roma... e mi attacco:mad:

..se non altro, pare di capire che il TICKET CALCIO nazionale sia riservato a chi possiede ALMENO 2 generi + 1 pacchetto premium....:evil5:

Se è già disponibile questo ticket promozionale per la campania, come si deve procedere per la sua sottoscrizione?
Io a Napoli non ho ne ho sentito proprio parlare.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso