Costo Ticket - 5 Luglio

parker11 ha scritto:
ma cosa vuoi capire più,recati lì e chiedi a loro di farti mettere il ticket,anche se non te lo riescono ad attivare non è che ti arrestano,mica è una rapina:badgrin:

lo so ma telefonicamente mi scoccia farlo ..preferisco attivarlo di persona....in un centro e nn dover tornare a casa a mani vuote

oggi vediamo....vado a dopo

ildubbioso ha scritto:
lo so ma telefonicamente mi scoccia farlo ..preferisco attivarlo di persona....in un centro e nn dover tornare a casa a mani vuote

oggi vediamo....vado a dopo

appunto vai in uno sky service come ho fatto io e ti attivano tutto in un paio di giorni,così puoi chiedere anche a loro comodamente tutto quello che ti frulla in testa,beh insomma poveri loro...........:D :D :D

parker11 ha scritto:
appunto vai in uno sky service come ho fatto io e ti attivano tutto in un paio di giorni,così puoi chiedere anche a loro comodamente tutto quello che ti frulla in testa,beh insomma poveri loro...........:D :D :D

ci snon stato oggi in 2 posti uno nn sapeva nemmeno cosa sono i ticket
l'altro ha detto che si possono attivare con i 29 euro nn i 24.9 che avevo io in promozione
e c'era solo la serie b o la la serie a fino a gennaio a 59

insomma una bella sola......non mi resta che telefonare allora

ho chiamato al telefono ho fatto quello a 24.9 con conto corrente bancario di mia madre documentari + serie tv + sport

e ho chiesto il decoder sky hd.....dunque arriverà solo il coriere col pacco nn il tecnico ad installare

ho chiesto per ben 3 volte se con sta offerta avevo il ticket calcio mi ha detto di sì a 99 una volta che risultava attiva l'offerta di 24.9 cosa dite?

mi sn fidato..ho fatto bene o questi se ne usciranno che nn posso poi fare il ticket così fosse disdetta seduta stante..ditemi...

Andrà male male,se non te lo fanno fatti fare quella da 29€ e dovresti essere tranquillo.In alternativa puoi anche pensare di non farti il ticket e comprarti le partite della juve che non vanno su sport a 8€ in ppv,se proprio vuoi risparmiare fino all'ultimo euro,tanto la juve gioca spesso di sera quindi va spesso su sport:icon_cool:

parker11 ha scritto:
Andrà male male,se non te lo fanno fatti fare quella da 29€ e dovresti essere tranquillo.In alternativa puoi anche pensare di non farti il ticket e comprarti le partite della juve che non vanno su sport a 8€ in ppv,se proprio vuoi risparmiare fino all'ultimo euro,tanto la juve gioca spesso di sera quindi va spesso su sport:icon_cool:

in ke senso?

parker11 ha scritto:
nel senso che non ti fanno attivare il ticket con la promo da 24,90€

confermato 3 volte dalla tipa...meglio di così

e tieniti forte ....anche 2 gg fa quando chiamai per info mi dissero che potevo farlo..evidentemente.....

ildubbioso ha scritto:
confermato 3 volte dalla tipa...meglio di così

e tieniti forte ....anche 2 gg fa quando chiamai per info mi dissero che potevo farlo..evidentemente.....

infatti ho scritto "andrà male,male";)

info

salve a tutti vorrei un consiglio sulla composizione del mio abbo per poter risparmiare qualcosa. attualmente mi trovo con 3 generi di mondo e il mio contratto scade il 31 gennaio 2010. calcio lo voglio aggiungere sicuramente e vorrei fare 2+1 a 29 euro a partire dal primo settembre. vorrei sapere cosa mi consigliate per i ticket. cioè tento di avere quello sport per tutta la stagione a buon prezzo visto che sono residente in Sicilia, visto che da quanto ho capito ci sono degli sconti, macosi mi vincolo per un altro anno con sky, o prendo quello girone solo andata fino a gennaio e poi mando disdetta e vedo cosa mi offrono per il rinnovo.:eusa_think:

parker11 ha scritto:
infatti ho scritto "andrà male,male";)

se mi hanno detto così è perkè lo attivano nn ho motivo di credere il contrario male che vada si sale a 29 euro e fine dei giochi oppure disdetta secca senza
timore.....ma dubitare di una che ti ripete per 3 volte le stesse cose...ma nn scherziamo.....l'oferta è di 29 euro,ma se io ho la promozione nn è certo 1 colpa....anzi.....me la hanno data loro,non l'ho chiesta io
kmq vediamo per ora nn ho cacciato 1 euro e se nn è alle mie condizioni è disdetta secca

Ragazzi scusate, ricapitolando... Nel 2+1 ovvero intrattenimento+documentari+sky sport, il ticket calcio costa ...€? (chiaramente fino al 31/05/11)

militoo ha scritto:
Ragazzi scusate, ricapitolando... Nel 2+1 ovvero intrattenimento+documentari+sky sport, il ticket calcio costa ...€? (chiaramente fino al 31/05/11)

99 a quanto pare

meno in sicila roma e campania dicono

ildubbioso ha scritto:
99 a quanto pare

meno in sicila roma e campania dicono

Ma costa di più o di meno o nn esiste in sicilia e campania?

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Ma costa di più o di meno o nn esiste in sicilia e campania?

Allora: In tuttaItalia, il ticket sport/calcio/serie B vengono 99 €. Di questi solo il ticket serie B non subisce variazioni di prezzo da regione a regione.
Per quanto riguarda gli altri 2, subiscono variazioni di prezzo in Campania, Prov. di palermo e ROMA. Dove vengono proposti a 59 € anzichè 99€.Aggiungo che a ROMA viene 39 €. ;)

info

Ticket sport 39 euro sino al 31 dicembre
Ticket calcio Campania - Palermo 59 euro
Ticket serie b + playoff 99 euro

si parla di nuovi abbonati

Se abbonati 99 euro - calcio al 15 gennaio a 59 euro

Ivan96

ildubbioso ha scritto:
spiegati Meglio...fregato? in cosa?

fregato perchè pensavo fossi addirittura escluso dal ticket.Io sn della prov. di Avellino quindi rientro nel ticket calcio di 59€. Serie A o Tutti i campionati quindi anche le partire minori di premier liga bundes che nn fa vedere lo sky sport?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Allora: In tuttaItalia, il ticket sport/calcio/serie B vengono 99 €. Di questi solo il ticket serie B non subisce variazioni di prezzo da regione a regione.
Per quanto riguarda gli altri 2, subiscono variazioni di prezzo in Campania, Prov. di palermo e ROMA. Dove vengono proposti a 59 € anzichè 99€.Aggiungo che a ROMA viene 39 €. ;)

Grazie, avendo voglia di abbonarmi per il 10 di agosto, c'è un termine di ticket secondo te da nn superare? cioè per il 10 agosto al 2 channel+1 sky sport posso accedere al ticket calcio da 59€?

militoo ha scritto:
Grazie, avendo voglia di abbonarmi per il 10 di agosto, c'è un termine di ticket secondo te da nn superare? cioè per il 10 agosto al 2 channel+1 sky sport posso accedere al ticket calcio da 59€?

Non ricordo quand'è la scadenza(forse settembre o forse non si sa :D ),ma sei ancora dentro :D

Indietro
Alto Basso