Costo Ticket - 5 Luglio

niko79 ha scritto:
salve a tutti ho appena ricevuto sul cellulare un messaggio di sky che mi offre tutta la serie A a 79 euro, che dite accetto? il mio abbo è quello base 3 mondo con scadenza contratto a gennaio 2011, ma se prendo il ticket questo non cambia la scadenza del mio abbonamento vero ? posso eventualmente mandare disdetta per gennaio 2011 ? grazie

a me nn ne mandano mai....

L'sms con l'offerta del ticket serie A a 79 euro è arrivato anche a me ma l'ho cancellato pensando di avere l'offerta anche sul fai da te del sito sky, ma non c'è. Qualcuno può essere così gentile da dirmi quale numero devo chiamare o che messaggio sms devo mandare e a quale numero per attivarlo?
Grazie a chi vorrà rispondermi

riccik ha scritto:
L'sms con l'offerta del ticket serie A a 79 euro è arrivato anche a me ma l'ho cancellato pensando di avere l'offerta anche sul fai da te del sito sky, ma non c'è. Qualcuno può essere così gentile da dirmi quale numero devo chiamare o che messaggio sms devo mandare e a quale numero per attivarlo?

Prova a chiamare il numero verde 800922336

Salve a tutti, ho acquistato un ora fa (tramite primafila e dal sito) il ticket serie A girone di andata.
Siccome sintonizzandomi sui canali CALCIO mi cripta ancora la visione, vorrei sapere se è normale questo ritardo oppure se mi hanno attivato solo la visione delle partite della serie A e non di tutta l'offerta CALCIO. Grazie.

coletrickle ha scritto:
Salve a tutti, ho acquistato un ora fa (tramite primafila e dal sito) il ticket serie A girone di andata.
Siccome sintonizzandomi sui canali CALCIO mi cripta ancora la visione, vorrei sapere se è normale questo ritardo oppure se mi hanno attivato solo la visione delle partite della serie A e non di tutta l'offerta CALCIO. Grazie.

ti conviene telefonare al servizio clienti....02/7070 e te lo attivano subito...senno' rischi di nn vedere la prima giornata

riccik ha scritto:
Grazie, molto gentile

Hai telefonato??'te lo hanno attivato????
Ho abbonamento che scade il 1/12/2010 a me da solo che posso attivare il ticket andata a 59 euro!
Considerato che faro' sicuro disdetta, almeno per avere il decoder hd (ho ancora un vecchio sd), mi pare esagerato 60 euro per tre mesi di calcio...
e nn vedere neanke la champions...
Che mi consigliate???

hibleus76 ha scritto:
ti conviene telefonare al servizio clienti....02/7070 e te lo attivano subito...senno' rischi di nn vedere la prima giornata
grazie, comunque si è attivato, da solo, 5 minuti fa

riccik ha scritto:

spero per te che hai risolto oppure manda un sms con testo : si al n 3404311111. Io ho fatto così l'attivazione del ticket calcio a 79 euro è stata quasi immediata con un sms di conferma. ciao

Ticket Calcio a 79 euro

Se ho capito bene basta che io mandi un sms di conferma al 340 4311111, e mi viene attivato il ticket, anche se io non ho ricevuto nessun sms da sky ?

Ho capito bene oppure sbaglio ?

Progressive ha scritto:
E il ticket sport cosa costa? quanto si risparmia rispetto ad aver il pacchetto?

se sei nuovo ti costa 59
mentre riesci a strapparlo a 79 negli altri casi

il pacchetto 13 x 12 = 156

vedi un po' te se c'è risparmio!!!

hibleus76 ha scritto:
Hai telefonato??'te lo hanno attivato????
Ho abbonamento che scade il 1/12/2010 a me da solo che posso attivare il ticket andata a 59 euro!
Considerato che faro' sicuro disdetta, almeno per avere il decoder hd (ho ancora un vecchio sd), mi pare esagerato 60 euro per tre mesi di calcio...
e nn vedere neanke la champions...
Che mi consigliate???

Telefonata a 027070 e attivazione immediata, validità ticket 10 mesi

unicla ha scritto:
Se ho capito bene basta che io mandi un sms di conferma al 340 4311111, e mi viene attivato il ticket, anche se io non ho ricevuto nessun sms da sky ?

Ho capito bene oppure sbaglio ?

se hai ricevuto sms che ti offre ticket serie A 79 euro credo di si, poi tentare se interessa non costa nulla penso. la mia è stata la risposta all'amico del forum che penso abbia ricevuto il mio stesso sms, ma che hs cancellato per sbaglio. l'sms diceva semplicemente di rispondere con sms con testo si per aderire all'offerta cosa che ho fatto e il ticket mi è stato attivato subito, ho gia visto gli anticipi di ieri, inoltre è' già presente nella mia area personale del fai da te di sky.

niko79 ha scritto:
se hai ricevuto sms che ti offre ticket serie A 79 euro credo di si, poi tentare se interessa non costa nulla penso. la mia è stata la risposta all'amico del forum che penso abbia ricevuto il mio stesso sms, ma che hs cancellato per sbaglio. l'sms diceva semplicemente di rispondere con sms con testo si per aderire all'offerta cosa che ho fatto e il ticket mi è stato attivato subito, ho gia visto gli anticipi di ieri, inoltre è' già presente nella mia area personale del fai da te di sky.

ma se metto si col mio cell e nn me lo hanno offerto?????nn so che accetterei, a scatola chiusa!

Indietro
Alto Basso