Costo Ticket - 5 Luglio

pakalocorleone ha scritto:
vorrei sapere se esiste un ticket per il pacchetto "sport" per gli abbonati a Sky

ho letto 5 mesi a 59 euro solo la prima fase della champions....chi sa d+?

Ultima modifica:
sono andato sul sito sky x fare la disdetta x vedere cosa facevano e dopo 5 minuti mi hanno kiamato!!!!mi hanno offerto ticket sport fino a maggio a 59e!!!!ho acettato quindi ora vedo calcio29e mese +ticket sport 59e fanno 37e al mese e vedo tutto!!!!

ho chiamato sky per sapere quanto costavano i ticket champions league + calcio serie A

l'operatrice mi ha detto Calcio Serie A + B €59 sola andata o €99 completo.
Champions League € 99

vi risulta?
non sono un po' cari?
sono abbonata a sky da giugno con 4mondo+cinema €24 x un anno!

masuimick ha scritto:
ho chiamato sky per sapere quanto costavano i ticket champions league + calcio serie A

Champions League € 99

vi risulta?
non sono un po' cari?

Ti ha detto una fesseria.E' vero che il ticket calcio serie A costa 59 euro solo andata e 99 completo ma non è comprensivo della serie B!Per quest'ultima c'è un ticket a parte che costa 99 euro.

masuimick ha scritto:

Champions League € 99

vi risulta?
non sono un po' cari?

...a me un operatore mi ha appena detto che i 2 ticket da 99 euro scadono il 30 giugno....ma non era il 31 maggio?:eusa_think:

Con 2 channel pack+1 premium adesso li stanno attivando i tickets sport/calcio?
Chiedo questa informazione perchè non ho più seguito la discussione sui tickets e perchè a fine luglio non me l'hanno voluto attivare con il 2+1.:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
...a me un operatore mi ha appena detto che i 2 ticket da 99 euro scadono il 30 giugno....ma non era il 31 maggio?:eusa_think:

Che confusione che fanno gli operatori!Per quanto riguarda il ticket calcio completo io so fino al 31 maggio anche se nelle mie telefonate ho anche avuto esperienze di operatori che mi hanno parlato di 30 giugno e prorata ma la maggior parte mi hanno tutti detto 31 maggio.Per quello sport non ti saprei dire perchè non mi sono mai informato.

AttilioRex ha scritto:
Con 2 channel pack+1 premium adesso li stanno attivando i tickets sport/calcio?
Chiedo questa informazione perchè non ho più seguito la discussione sui tickets e perchè a fine luglio non me l'hanno voluto attivare con il 2+1.:eusa_think:

Io ho dovuto chiamare 2 volte. Ho un 2+1 (Sport) e per attivare il ticket seria A la prima operatrice continuava a dirmi che non potevo farlo e alla fine mi ha riattaccato in faccia dopo varie proteste con minacce di recesso (avevo appena attivato un contratto). :eusa_naughty:
La seconda operatrice me lo ha attivato in 1 minuto senza batter ciglio.
Secondo me gli operatori sono male informati. Per attivare i ticket servono 3 "generi", un 2+1 secondo me è un 3 "generi". Non si possono invece attivare agli abbonati che fanno solo un contratto con 3 generi mondo a 19.90 euro al mese. Altrimenti tutti farebbero così e andrebbero avanti a ticket.

Quindi chiama e richiama se ti viene negato.

Ultima modifica:
alexbsc ha scritto:
Non si possono invece attivare agli abbonati che fanno solo un contratto con 2 generi mondo a 19 euro al mese. Altrimenti tutti farebbero così e andrebbero avanti a ticket.

.....NON esiste 2 generi di mondo a 19 euro al mese....la combinazione MINIMA è 3 generi di mondo a 19 euro e 90 e con quella combinazione il ticket (CALCIO o SPORT) te lo attivano!;)
Sul ticket CINEMA vige la nebbia più fitta.....:eusa_think:

alexbsc ha scritto:
Io ho dovuto chiamare 2 volte. Ho un 2+1 (Sport) e per attivare il ticket seria A la prima operatrice continuava a dirmi che non potevo farlo e alla fine mi ha riattaccato in faccia dopo varie proteste con minacce di recesso (avevo appena attivato un contratto). :eusa_naughty:
La seconda operatrice me lo ha attivato in 1 minuto senza batter ciglio.
Secondo me gli operatori sono male informati. Per attivare i ticket servono 3 "generi", un 2+1 secondo me è un 3 "generi". Non si possono invece attivare agli abbonati che fanno solo un contratto con 2 generi mondo a 19 euro al mese. Altrimenti tutti farebbero così e andrebbero avanti a ticket.

Solo per far chiarezza non esiste un abbonamento minimo 2 generi a 19€, l'abbonamento minimo è 3 generi 19.90 o 2 generi + pack € 29 e così via a salire.

Il Bacco ha scritto:
.....NON esiste 2 generi di mondo a 19 euro al mese....la combinazione MINIMA è 3 generi di mondo a 19 euro e 90 e con quella combinazione il ticket (CALCIO o SPORT) te lo attivano!;)
Sul ticket CINEMA vige la nebbia più fitta.....:eusa_think:

Sorry mi sono sbagliato, mi riferivo comunque ai soli generi mondo senza channel pack dal costo di 19,90 al mese.
Quindi sui contratti a 19,90 fanno tranquillamente i ticket (escluso cinema) mentre su quelli 2+1 a 29 euro fanno storie? Allora il prossimo anno faccio un downgrade a 3 generi mondo e faccio sia il ticket serie A sia quello sport... o sbaglio?

kobenet24 ha scritto:
Solo per far chiarezza non esiste un abbonamento minimo 2 generi a 19€, l'abbonamento minimo è 3 generi 19.90 o 2 generi + pack € 29 e così via a salire.

Si mi sono corretto, intendevo l'abbonamento minimo da 19.90 con i soli generi mondo ;)

alexbsc ha scritto:
Sorry mi sono sbagliato, mi riferivo comunque ai soli generi mondo senza channel pack dal costo di 19,90 al mese.
Quindi sui contratti a 19,90 fanno tranquillamente i ticket (escluso cinema) mentre su quelli 2+1 a 29 euro fanno storie? Allora il prossimo anno faccio un downgrade a 3 generi mondo e faccio sia il ticket serie A sia quello sport... o sbaglio?

..l'operatore mi ha confermato ciò..anche se chissà perchè voleva farmi passare al 2+1, dove l'1 era il pacchetto CALCIO....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..l'operatore mi ha confermato ciò..anche se chissà perchè voleva farmi passare al 2+1, dove l'1 era il pacchetto CALCIO....:icon_rolleyes:

Semplice: perchè spenderesti di più.

Il Bacco ha scritto:

Non so voi ma a me questa storia del 2+1 mi è puzzata da subito, io dopo varie disdette ecc sono rimasto con 3 generi e sto aspettando settembre per capire cosa succederà con i tickets.
ho il sospetto che Sky possa introdurre una qualche limitzione rispetto ai tickets su questi 2+1, non so nulla in merito ma di sicuro c'è ancora molta confusione. Tra l'altro io l'ultimo ticket che ho acquistato l'ho fatto sul fai da te ovvero il tcket sport (Lo scorso anno) mentre ad oggi sul fai da te compare solo quello relativo alla B nonostante per tel siano acquistabili ticket A,B e Sport già dal 5 Luglio.
Staremo a vedere......

Shark81 ha scritto:
Semplice: perchè spenderesti di più.

..in realtà,dai miei conti, con il 2 + 1 spenderei meno (circa 8-9 euro con l'abbonamento in scadenza il 30/06/2011).... però di pagare Giugno (ed eventualmente Luglio) per vedere dei cartelli NON mi va proprio...:eusa_naughty:

Comunque a molti li hanno attivati i ticket col 2+1 senza problemi(me compreso), bisogna insistere, a me 2 volte hanno detto che non si poteva fare alla terza si.:lol:

Il Bacco ha scritto:
..in realtà,dai miei conti, con il 2 + 1 spenderei meno (circa 8-9 euro con l'abbonamento in scadenza il 30/06/2011).... però di pagare Giugno (ed eventualmente Luglio) per vedere dei cartelli NON mi va proprio...:eusa_naughty:

Scusa come fai a spendere di meno con il 2+1? 2generi+calcio 29x12=348
Con solo 3 generi 19,90x12=238,8 e se sei in retention potresti avere il ticket calcio a 59 euro.Quindi totale 297,8

Indietro
Alto Basso