steveone12
Digital-Forum Gold Master
pakalocorleone ha scritto:vorrei sapere se esiste un ticket per il pacchetto "sport" per gli abbonati a Sky
si leggi indietro esiste. 99 euro fino al 31 maggio 2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pakalocorleone ha scritto:vorrei sapere se esiste un ticket per il pacchetto "sport" per gli abbonati a Sky
steveone12 ha scritto:si leggi indietro esiste. 99 euro fino al 31 maggio 2011
masuimick ha scritto:ho chiamato sky per sapere quanto costavano i ticket champions league + calcio serie A
l'operatrice mi ha detto Calcio Serie A + B €59 sola andata o €99 completo.
Champions League € 99
vi risulta?
non sono un po' cari?
sono abbonata a sky da giugno con 4mondo+cinema €24 x un anno!
masuimick ha scritto:ho chiamato sky per sapere quanto costavano i ticket champions league + calcio serie A
l'operatrice mi ha detto Calcio Serie A + B €59 sola andata o €99 completo.
Champions League € 99
vi risulta?
non sono un po' cari?
sono abbonata a sky da giugno con 4mondo+cinema €24 x un anno!

Il Bacco ha scritto:...a me un operatore mi ha appena detto che i 2 ticket da 99 euro scadono il 30 giugno....ma non era il 31 maggio?![]()
AttilioRex ha scritto:Con 2 channel pack+1 premium adesso li stanno attivando i tickets sport/calcio?
Chiedo questa informazione perchè non ho più seguito la discussione sui tickets e perchè a fine luglio non me l'hanno voluto attivare con il 2+1.![]()
alexbsc ha scritto:Non si possono invece attivare agli abbonati che fanno solo un contratto con 2 generi mondo a 19 euro al mese. Altrimenti tutti farebbero così e andrebbero avanti a ticket.
Quindi chiama e richiama se ti viene negato.

alexbsc ha scritto:Io ho dovuto chiamare 2 volte. Ho un 2+1 (Sport) e per attivare il ticket seria A la prima operatrice continuava a dirmi che non potevo farlo e alla fine mi ha riattaccato in faccia dopo varie proteste con minacce di recesso (avevo appena attivato un contratto).![]()
La seconda operatrice me lo ha attivato in 1 minuto senza batter ciglio.
Secondo me gli operatori sono male informati. Per attivare i ticket servono 3 "generi", un 2+1 secondo me è un 3 "generi". Non si possono invece attivare agli abbonati che fanno solo un contratto con 2 generi mondo a 19 euro al mese. Altrimenti tutti farebbero così e andrebbero avanti a ticket.
Quindi chiama e richiama se ti viene negato.
Il Bacco ha scritto:.....NON esiste 2 generi di mondo a 19 euro al mese....la combinazione MINIMA è 3 generi di mondo a 19 euro e 90 e con quella combinazione il ticket (CALCIO o SPORT) te lo attivano!![]()
Sul ticket CINEMA vige la nebbia più fitta.....![]()
kobenet24 ha scritto:Solo per far chiarezza non esiste un abbonamento minimo 2 generi a 19€, l'abbonamento minimo è 3 generi 19.90 o 2 generi + pack € 29 e così via a salire.
alexbsc ha scritto:Sorry mi sono sbagliato, mi riferivo comunque ai soli generi mondo senza channel pack dal costo di 19,90 al mese.
Quindi sui contratti a 19,90 fanno tranquillamente i ticket (escluso cinema) mentre su quelli 2+1 a 29 euro fanno storie? Allora il prossimo anno faccio un downgrade a 3 generi mondo e faccio sia il ticket serie A sia quello sport... o sbaglio?
Il Bacco ha scritto:..l'operatore mi ha confermato ciò..anche se chissà perchè voleva farmi passare al 2+1, dove l'1 era il pacchetto CALCIO....![]()
Il Bacco ha scritto:..l'operatore mi ha confermato ciò..anche se chissà perchè voleva farmi passare al 2+1, dove l'1 era il pacchetto CALCIO....![]()
Shark81 ha scritto:Semplice: perchè spenderesti di più.

Il Bacco ha scritto:..in realtà,dai miei conti, con il 2 + 1 spenderei meno (circa 8-9 euro con l'abbonamento in scadenza il 30/06/2011).... però di pagare Giugno (ed eventualmente Luglio) per vedere dei cartelli NON mi va proprio...![]()