Costo Ticket - 5 Luglio

gupise ha scritto:
ma è uscito il ticket cinema? qualcuno l'ha fatto? prezzi e durata?

in retention un utente del forum Gregor l'ha preso a 79 euro mi pare fino al 31/05

Scusate, non capisco una cosa: il ticket calcio è normale che duri fino al 31/05 dato che finisce il campionato. Ma il ticket cinema dura fino al 31/05 in qualsiasi momento io lo attivi oppure ha una durata in mesi? Sul thread che parla della retention alcuni parlavano di una durata di 10 mesi, ma ancora non ci si capisce niente!
Grazie

glucklich ha scritto:
Scusate, non capisco una cosa: il ticket calcio è normale che duri fino al 31/05 dato che finisce il campionato. Ma il ticket cinema dura fino al 31/05 in qualsiasi momento io lo attivi oppure ha una durata in mesi? Sul thread che parla della retention alcuni parlavano di una durata di 10 mesi, ma ancora non ci si capisce niente!
Grazie
Infatti non si capisce! ;)
Io li ho attivati tutti e tre il 17/8 e l'operatore mi ha detto che agosto non conta e dal 1/9 durano 10 mesi, quindi fino al 30/6!
Però sta cosa non è stata confermata sul forum ed io no ho modo di leggerlo da nessuna parte sul sito SKY, area privata! Nè via mail (non mi è ancora arrivata)!
Pare che Sport e Calcio arrivino fino a 31/5, mentre per Cinema boh...
Certo che un mese in + o in - di Cinema cambia :eusa_think:
Vedremo...

Anche io a sett vorrei fare il ticket cinema, ma al momento è l'unico su cui non si hanno notizie certe.

Grazie! Infatti lo avevo letto proprio da te! Anch'io sono in retention e sto cercando il modo migliore per continuare a tenere Sky. Dato che mi hanno offerto MySkyHD e 3 mesi di cinema gratuiti, volevo poi attaccare dopo il Ticket Cinema. Oggi richiamerò Sky per l'ennesima volta e vedremo...
Grazie

glucklich ha scritto:
Grazie! Infatti lo avevo letto proprio da te!
Il ticket è aperto, su questo non ci piove :)...è sulla duratra del ticket che non si sa se è 31/5 o 30/6...:eusa_think:

piry83 ha scritto:
Ma tu sei già abbonato, perchè è vero che il ticket costa 99, ma devi avere almeno 3 channel pack(19,90)o 2channel+1pack(29), quindi viene:
338 o 447. Se hai gia pure sky è diverso e conviene.

edit: se parli di tua area sei già abbonato quindi conviene alla grande, però devi cercare di fartelo attivare perchè non sempre è scontato a quanto pare

io sono gia' abbonato...3 generi + cinema.
Non capisco perche' non dovrebbe essere scontato...o si fa o no...

Ho appena chiamato Sky. Mi hanno spiegato che la durata del ticket Cinema non è fino al 31/05 a prescindere ma varia in base a quando si attiva. Ha durata di 10 mesi

glucklich ha scritto:
Ho appena chiamato Sky. Mi hanno spiegato che la durata del ticket Cinema non è fino al 31/05 a prescindere ma varia in base a quando si attiva. Ha durata di 10 mesi
Se ha ragione conferma quello che mi han detto al call center l'operatore...anche se si riferiva a tutti e tre i ticket....

Gregor ha scritto:
Se ha ragione conferma quello che mi han detto al call center l'operatore...anche se si riferiva a tutti e tre i ticket....
Purtroppo ormai non si sa più cosa sia vero o meno...il secondo operatore che chiami smentisce quasi sempre quello che ti ha detto il primo 5 minuti prima!!!:eusa_wall:
Ho chiesto conferma più volte della durata e la risposta è stata 10 mesi. Tra l'altro ho chiesto il ticket cinema e calcio: il 1° me lo danno a 79€, il 2° a 99€!

scusate volevo sapere fino a quando possono essere attivati i ticket champions league (sport) e serie a (calcio)? da qualche parte ho sentito che possono essere attivati fino al 30/09/2010 me lo confermate?

cristiancolo ha scritto:
scusate volevo sapere fino a quando possono essere attivati i ticket champions league (sport) e serie a (calcio)? da qualche parte ho sentito che possono essere attivati fino al 30/09/2010 me lo confermate?

sapevo il 26/09

io devo aspettare il 10 settembre per la fattura e poi posso attivarlo... quindi in teoria il 10 dovrebbe esserci ancora sicuro? scusate volevo anche sapere se quando chiami e lo attivi te lo attivano da subito e poi lo conteggiano sulla fattura successiva?

ho chiesto l'attivazione del ticket calcio a 99 euro chiedendo espressamente se comprendeva il pacchetto completo e cioè anche i campionati esteri...mi hanno risposto di si e me lo hanno attivato.
ora nel fai da te trovo scritto "up - ticket serie a 99¬ 2010-1"...che vuol difre che vedrò solo la serie A???

stcarb ha scritto:
ho chiesto l'attivazione del ticket calcio a 99 euro chiedendo espressamente se comprendeva il pacchetto completo e cioè anche i campionati esteri...mi hanno risposto di si e me lo hanno attivato.
ora nel fai da te trovo scritto "up - ticket serie a 99¬ 2010-1"...che vuol difre che vedrò solo la serie A???

il tciket serie A comprendil il calcio aperto..quindi anche i campionati esteri...stai traqnuillo!!!

Indietro
Alto Basso