afnhild
Digital-Forum Master
gupise ha scritto:ma è uscito il ticket cinema? qualcuno l'ha fatto? prezzi e durata?
in retention un utente del forum Gregor l'ha preso a 79 euro mi pare fino al 31/05
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gupise ha scritto:ma è uscito il ticket cinema? qualcuno l'ha fatto? prezzi e durata?
Infatti non si capisce!glucklich ha scritto:Scusate, non capisco una cosa: il ticket calcio è normale che duri fino al 31/05 dato che finisce il campionato. Ma il ticket cinema dura fino al 31/05 in qualsiasi momento io lo attivi oppure ha una durata in mesi? Sul thread che parla della retention alcuni parlavano di una durata di 10 mesi, ma ancora non ci si capisce niente!
Grazie
Il ticket è aperto, su questo non ci pioveglucklich ha scritto:Grazie! Infatti lo avevo letto proprio da te!

piry83 ha scritto:Ma tu sei già abbonato, perchè è vero che il ticket costa 99, ma devi avere almeno 3 channel pack(19,90)o 2channel+1pack(29), quindi viene:
338 o 447. Se hai gia pure sky è diverso e conviene.
edit: se parli di tua area sei già abbonato quindi conviene alla grande, però devi cercare di fartelo attivare perchè non sempre è scontato a quanto pare
Se ha ragione conferma quello che mi han detto al call center l'operatore...anche se si riferiva a tutti e tre i ticket....glucklich ha scritto:Ho appena chiamato Sky. Mi hanno spiegato che la durata del ticket Cinema non è fino al 31/05 a prescindere ma varia in base a quando si attiva. Ha durata di 10 mesi
Purtroppo ormai non si sa più cosa sia vero o meno...il secondo operatore che chiami smentisce quasi sempre quello che ti ha detto il primo 5 minuti prima!!!Gregor ha scritto:Se ha ragione conferma quello che mi han detto al call center l'operatore...anche se si riferiva a tutti e tre i ticket....
cristiancolo ha scritto:scusate volevo sapere fino a quando possono essere attivati i ticket champions league (sport) e serie a (calcio)? da qualche parte ho sentito che possono essere attivati fino al 30/09/2010 me lo confermate?
dprato1 ha scritto:Ragazzi, ma per il LAZIO il ticker SPORT è sempre in offerta a 59€ fino al 31/5?
stcarb ha scritto:ho chiesto l'attivazione del ticket calcio a 99 euro chiedendo espressamente se comprendeva il pacchetto completo e cioè anche i campionati esteri...mi hanno risposto di si e me lo hanno attivato.
ora nel fai da te trovo scritto "up - ticket serie a 99¬ 2010-1"...che vuol difre che vedrò solo la serie A???