Costo Ticket - 5 Luglio

emma ha scritto:
ticket calcio: calcio 1 > 14 , 1> 8 HD , supercalcio e HD per tutti gli eventi esclusa la ucl e la serie b

Come si fa a richiedere l'attivazione del ticket calcio??

mgia78 ha scritto:
Come si fa a richiedere l'attivazione del ticket calcio??

In effetti anche io mi domandavo come si fa a richiedere un ticket esistente ma di cui SKY non menziona in nessun posto l'esistenza.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Tciket Sport:I canali sport (SS1,2 ecc..)

Ticket Calcio:i Canali calcio ( CLC 1-15 e supercalcio + ss24)

Cmq: se hai tutti i generei che te ne importa?

che domande... :eusa_wall: :eusa_wall:
Ho tutti i generi perchè non sapevo dell'esistenza dei ticket (sono un newbie di Sky) però inizio a farmi un'idea per l'anno prossimo... ;)

achab79 ha scritto:
In effetti anche io mi domandavo come si fa a richiedere un ticket esistente ma di cui SKY non menziona in nessun posto l'esistenza.

solo telefono...027070 o i vari numeri verdi....

Qualcuno sa dopo quanto più o meno appare nel fai da te?
Oggi ho attivato il ticket sport, ma essendo ancora nei 15 gg di visione full, non posso constatarlo...
L'operatore ha detto che era attivato, ma sembrava un po perplesso...

Fighters89 ha scritto:
Qualcuno sa dopo quanto più o meno appare nel fai da te?
Oggi ho attivato il ticket sport, ma essendo ancora nei 15 gg di visione full, non posso constatarlo...
L'operatore ha detto che era attivato, ma sembrava un po perplesso...

Io l'ho fatto attivare allo 027070 2 giorni fa, solo stasera scopro una sezione del fai da te dove c'è scritto: "up - ticket serie a 99¬ 2010-1".
Adesso sono più tranquillo perchè sono ancora nei 15gg di visione full e non potevo constatare con occhio ;)

Lo puoi leggere nella sezione "i tuoi dati contrattuali - riquadro dati contratto".

Ciao!

alexbsc ha scritto:
Io l'ho fatto attivare allo 027070 2 giorni fa, solo stasera scopro una sezione del fai da te dove c'è scritto: "up - ticket serie a 99¬ 2010-1".
Adesso sono più tranquillo perchè sono ancora nei 15gg di visione full e non potevo constatare con occhio ;)

Lo puoi leggere nella sezione "i tuoi dati contrattuali - riquadro dati contratto".

Ciao!
Grazie mille! C'è! :icon_bounce:

Buongiorno a tutti, piccola domanda di un aspirante nuovo abbonato:

1 - mi faccio CINEMA + CALCIO (con tre channel pack). Pago 47 €/mese tutto l'anno

2 - mi faccio solo CINEMA (con due channel pack) + ticket calcio. Pago 29 + (99/9) = 40 €/mese durante il campionato e 29€ nei tre mesi in cui il campionato non c'è, rinunciando di fatto ad un solo channel pack (che poi chi ha il tempo di guardare tutta questa roba?:lol: )

Dov'è il trucco?

jimmy jazz ha scritto:
Buongiorno a tutti, piccola domanda di un aspirante nuovo abbonato:

1 - mi faccio CINEMA + CALCIO (con tre channel pack). Pago 47 €/mese tutto l'anno

2 - mi faccio solo CINEMA (con due channel pack) + ticket calcio. Pago 29 + (99/9) = 40 €/mese durante il campionato e 29€ nei tre mesi in cui il campionato non c'è, rinunciando di fatto ad un solo channel pack (che poi chi ha il tempo di guardare tutta questa roba?:lol: )

Dov'è il trucco?

nessun trucco...è solo una distribuzione diversa nel pagare le cose in base a ciò che hai e a cosa ti rimane a scadenza annuale.
nel primo caso...i pacchetti (li guardi per dodici mesi)
nel secondo caso con il ticket il calcio lo guardi solo per il tempo del campionato e poi decade la sua visione.
altra differenza...
paghi subito 99 euro per il ticket serie A (tua seconda ipotesi)
nel primo caso invece 13 al mese....(sempre il solo pacchetto di calciio)

èuna gerstione diversa!!! tempi di visione diversa...
nessuna fregatura...ma semplicemente marketing

Grazie per la risposta, ma...
afnhild ha scritto:
altra differenza...
paghi subito 99 euro per il ticket serie A (tua seconda ipotesi)
nel primo caso invece 13 al mese....(sempre il solo pacchetto di calciio)
Tra solo CINEMA e CINEMA+CALCIO non sono 13 euro di differenza ma 47-29 = 18 euro
OK i 99 euro li pago subito, ma mi fanno lo stesso gioco di 18*12 = 216 euro
Il risparmio in un anno è di 117 euro :5eek:

jimmy jazz ha scritto:

Tra solo CINEMA e CINEMA+CALCIO non sono 13 euro di differenza ma 47-29 = 18 euro

sono basi diverse:

i 29 euro sono:
2 generi + un pacchetto --> 29 x 12 = 348

i 47 euro sono
3 generi + 2 pacchetti --> 47 x 12 = 564

se al pacchetto da 29 aggiungi il ticket calcio sono

( 29 * 12 ) + 99 = 348 + 99 = 447

quindi il risparmio in termini di euro è:
564 - 447 = 117 euro

ma questo risparmio non è su dodici mesi. in quanto il ticket calcio si ferma a maggio (quindi 9 mesi) e con sempre con un genere di meno di mondo.

ok?

il prezzo si basa su ciò che poi hai effettivamente...tutto qui...
quindi i 117 euro che risparmi sono per il fatto di non vedere il calcio da giugno ad agosto (3 mesi) e per 12 mesi un genere in meno di mondo!!!
per farla breve...
se fosse a parità di offerta a costi diversi...sarebbe ok!!!

invece qui sono offerte diverese proposte... (minor generi e minor pacchetti)
quindi il costo minore è dovuto a minor cose tutto qui!!!

afnhild ha scritto:
invece qui sono offerte diverese proposte... (minor generi e minor pacchetti)
quindi il costo minore è dovuto a minor cose tutto qui!!!

Due considerazioni.

La prima e' che, anche ragionando a parita' di generi, il costo dell'abbonamento calcio si riduce ai 13 euro al mese di cui si parlava prima, ma il ticket calcio rimane comunque conveniente (99 euro contro 13x12=156 euro, si risparmiano 57 euro cioe' quasi il 40%). A questo si dovrebbe aggiungere che magari per molti 2 generi sono sufficienti, non interessa averne un terzo.

La seconda e' che il pacchetto calcio nei mesi estivi perde non poco di valore. A parte gli anni dei mondiali (o degli europei che comunque mi sembra siano della rai, ma posso sbagliarmi) a fine maggio i campionati sono tutti finiti.
Oltretutto, quest'anno a fine luglio il ticket calcio era gia' disponibile, quindi il vuoto si riduce al massimo a due mesi. Negli anni dei mondiali, ticket calcio + ticket mondiali insieme costano 148 euro e con il secondo si riesce a strappare anche qualche altra promozione quindi si paga comunque di meno.

La conclusione e' che, a questi prezzi, non vedo molti se e molti ma: il ticket conviene sempre e comunque, a meno che uno abbia problemi a pagare in un'unica soluzione (il quale poi, d'altro canto, credo sia l'unico vero vantaggio che ha sky a proporli).

cak ha scritto:
Due considerazioni.

La prima e' che, anche ragionando a parita' di generi, il costo dell'abbonamento calcio si riduce ai 13 euro al mese di cui si parlava prima, ma il ticket calcio rimane comunque conveniente (99 euro contro 13x12=156 euro, si risparmiano 57 euro cioe' quasi il 40%). A questo si dovrebbe aggiungere che magari per molti 2 generi sono sufficienti, non interessa averne un terzo.

La seconda e' che il pacchetto calcio nei mesi estivi perde non poco di valore. A parte gli anni dei mondiali (o degli europei che comunque mi sembra siano della rai, ma posso sbagliarmi) a fine maggio i campionati sono tutti finiti.
Oltretutto, quest'anno a fine luglio il ticket calcio era gia' disponibile, quindi il vuoto si riduce al massimo a due mesi. Negli anni dei mondiali, ticket calcio + ticket mondiali insieme costano 148 euro e con il secondo si riesce a strappare anche qualche altra promozione quindi si paga comunque di meno.

La conclusione e' che, a questi prezzi, non vedo molti se e molti ma: il ticket conviene sempre e comunque, a meno che uno abbia problemi a pagare in un'unica soluzione (il quale poi, d'altro canto, credo sia l'unico vero vantaggio che ha sky a proporli).

il fatto è che scritto così siamo d'accordo...la mia spiegazione era il perchè del ticket con promo a 29 euro e 47 euro di abbonamento (quindi due abbonamenti diversi!) a parità ,come giustamenti spieghi tu, di offerta allora ok!!! spiegavo invece dove viene il risparmo oltre il ticket con promo a 29.

nella seconda parte (ticket calcio +ticket mondiali)

il divario di prezzo è superiore al fatto di avere il pacchetto per 12 mesi

pacchetto calcio (comprende anche i mondiali, almeno così è stato quest'anno ed io che avevo il calcio non ho pagato il ticket per vederli) --> 13 x12 = 156
ticket calcio + ticket mondiali = 99 + 69 = 168 (e non 148 come scrivi tu) a meno che tu abbia aderito ad una offerta comulativa per i due ticket!! ma sono all'oscuro in tal caso

quindi bisogna sempre valutare bene

per il terzo punto sono ancora in accordo con te ...per la maggior parte bastano 2 generi...anzichè 3

afnhild ha scritto:
ticket calcio + ticket mondiali = 99 + 69 = 168 (e non 148 come scrivi tu) a meno che tu abbia aderito ad una offerta comulativa per i due ticket!! ma sono all'oscuro in tal caso

No no io avevo solo il ticket serie B l'anno scorso, i mondiali non li ho guardati. :D
Pero' mi pare proprio di ricordare un ticket da 49 euro per avere i mondiali e addirittura anche il cinema fino ad agosto. Mi pare che mi fosse arrivata la mail sul ricevitore. Conosco anche altri che allo stesso prezzo hanno avuto il calcio fino a fine settembre + attivazione dell'HD e digital key.
Non so, probabilmente sono tutte promozioni, non sapevo che il prezzo ufficiale del ticket fosse 69 euro ma rimango dell'idea che fosse abbastanza semplice averlo a prezzi piu' convenienti.

jimmy jazz ha scritto:

La differenza di 18€ è perchè hai anche un mini-pack in meno, quindi ulteriori 5€ in meno al mese...
Con il ticket risparmi perchè paghi tutto sull'unghia...mentre mettendo il pacchetto paghi di più perchè 'paghi a rate'

Se può interessare,in retention, con disdetta già registrata ho avuto 3 ticket a 79 euro sul base da 3 generi e il MySkyHd con DKey a 39 euro. Chiedetela se interessati! ;)

Ma perche' nella mia area non posso aggiungere il ticket sport ma solo la serie B? io oggi devo decidermi se fare sky sport o mediaset premium...sono molto indeciso ma mediaset farei ricaricabile e costa 299 euro...contro i 99 di sky...

steveone12 ha scritto:
Ma perche' nella mia area non posso aggiungere il ticket sport ma solo la serie B? io oggi devo decidermi se fare sky sport o mediaset premium...sono molto indeciso ma mediaset farei ricaricabile e costa 299 euro...contro i 99 di sky...

Io ho lasciato mediaset per andare su sky.. non c'è paragone!
Per limitare al massimo i costi ho fatto il contratto da 29 euro: 2 opzioni mondo + pack sport.
Al tutto ho aggiunto il ticket seria A a 99 euro.
Certo costa un pò di più e non ho il cinema, ma se ti interessa solo lo sport ci puoi stare.

steveone12 ha scritto:

Ma tu sei già abbonato, perchè è vero che il ticket costa 99, ma devi avere almeno 3 channel pack(19,90)o 2channel+1pack(29), quindi viene:
338 o 447. Se hai gia pure sky è diverso e conviene.

edit: se parli di tua area sei già abbonato quindi conviene alla grande, però devi cercare di fartelo attivare perchè non sempre è scontato a quanto pare

Indietro
Alto Basso