Costo Ticket - 5 Luglio

windino ha scritto:
E' una settimana che tempesto tutti gli operatori Sky dei vari numeri, e tutti mi dicono che adesso non esiste nessun "ticket Sport", ma solo "Calcio" e "Champions league".
E' questo che mi lascia perplesso?!?!:eusa_wall:
Da quello che ho letto sembra sia possibile attivarlo solo nel Lazio e in Campania (con sconti per i nuovi clienti).
Per quelli nel resto d'Italia come si fa?

Gli operatori lo chiamano ticket champions, ma in realtà ti apre tutti i canali sport, lo stesso per il ticket serie a che apre tutti i canali calcio, solo che gli operatori lo leggono sul computer e non sanno nemmeno cosa fa realmente vedere

piry83 ha scritto:
Gli operatori lo chiamano ticket champions, ma in realtà ti apre tutti i canali sport, lo stesso per il ticket serie a che apre tutti i canali calcio, solo che gli operatori lo leggono sul computer e non sanno nemmeno cosa fa realmente vedere
Grazie per l'info, se cosi' lo faccio. Lo pensavo anch'io, ma non volevo trovarmi a vedere solo la champions... visto che come per i mondiali riuscivano a far vedere a tutti solo le partite dell'italia.

Fatto ticket sport a 99 euro...era meglio secondo voi fare quello da 59 e poi valutare? mah forse si....spero a mio padre vada bene perche' altrimenti sono azzi....
Se facevo quello da 59 c'era la certezza che dal 1/01/2011 avrei potuto fare il ticket di ritorno?

Ultima modifica:
C'è la possibilità di fare un ticket che parta dal 1° ottobre(fine della promozione) e finisca il 31 di gennaio(fine dell'abbonamento)??

Grazie a tutti:D

salve a tutti spero che qualcuno mi passa aiutare vi spiego la situazione dell'abbo di mio padre:
abbo con 3 generi di mondo, dal 1 settembre gli ho fatto il cambio a 2 mondo + calcio. Siccome vuole lo sport, gli volevo attivare il "ticket Sport" o "Champions league", fino al 31 gennaio 2011 data di scadenza del contratto. infatti voglio mandare disdetta per quella data per ottenere almeno l'HD. visto che molti hanno avuto difficoltà ad avere dei ticket con il 2mondo + 1, cosa faccio entro domani chiamo sky per vedere se mi danno questo ticket sport fino a gennaio a 59 euro ? visto che ancora ha 3 mondo dovrebbero dammelo no ? e dal 1 settembre dovrebe cosi avere 2 monto+calcio+ticket spot ? :icon_rolleyes:

Se uno ha un ticket e l'abbonamento scade un mese prima...fa disdetta per la retention che succede al ticket?

Sapete se in campania è disponibile anche il ticket sport?
Stamane in uno skycenter mi hanno detto che c'è solo quello calcio, ma siccome al call center mi dicono ogni volta cose sempre diverse in base all'operatore che becco, vorrei avere certezza...qualcuno ne sa qualcosa?

Certo Nick.....
il ticket sport esiste anche per la Campania,solo che a differenza del ticket calcio che costa 59€(residenti Campania) il ticket sport costa 99€

ma esiste un modo per verificare che il ticket è effettivamente attivato?

io dovrei avere il ticket calcio a 59€ (attivato grazie a ivan96, che ringrazio ancora una volta), sul contratto è riportato tutto in modo corretto, ora vorrei avere la sicurezza che a Sky non hanno fatto casini (dato che già con la consegna del decoder sono stati tutt'altro che perfetti, facendomi saltare la prima giornata, non vorrei ritrovarmi con un altro problema).

Route6676 ha scritto:
Chi ha avuto la fortuna di attivare il ticket calcio (99 €) con il 2 + 1 potrebbe riportare i numeri di telefono "vincenti"?
Il primo settembre provvederò ad attivarlo...o almeno ci proverò!
Grazie

Sul fai da te ti fai richiamare da loro... più facile di così :D

mfini ha scritto:
Ciao raga,
un info cortesemente.
Avrei intenzione di attivare l'offerta a 29€ 2 generi di mondo + cinema, ma volevo chiedervi esiste il ticket calcio? Quanto viene e cosa comprende solo il campionato italiano?

Grazie anticipatamente

Si il ticket esiste... Io l'ho aggiunto con 2 generi + sport. Con il ticket calcio vedi tutte le partite di serie A e tutte le partite dei campionati esteri che sky trasmette, più o meno una quindicina a week end.

Per attivarlo mi sono fatto chiamare da loro dal fai da te...... :D

piry83 ha scritto:
Fine dell'odissea...Attivato il famigerato "ticket champions league" che non e' altro che il vecchio "ticket sport".
Ho chiesto ancora conferma all'operatrice, e mi diceva che si poteva vedere solo la champions...Allora le ho chiesto se per controllare l'attivazione dovevo aspettare le partite di champions e mi ha risposto "no basta che metta il canale 201 anche adesso" (c'era il beach soccer, no comment):lol:
Ho provato e si vede il pacchetto sport tranne ESPNclassic (dovrebbe essere nel pack sport)?!?!
Adesso si vede il posticipo dell'Inter.
Grazie a tutti per la consulenza, e per chi era indeciso come me che dire...fatelo.

windino ha scritto:
Ho provato e si vede il pacchetto sport tranne ESPNclassic (dovrebbe essere nel pack sport)?!?!

Attivato anche io quasi da un mesetto ormai :D

Comunque è normale che non vedi espn classic perchè, non mi chiedere il perchè :badgrin: , fa parte del genere news ;)

Sul fai da te ti fai richiamare da loro... più facile di così

Il difficile è registrarsi ...........almeno io non ci sono ancora riuscito dopo due giorni,

Uliss ha scritto:
Certo Nick.....
il ticket sport esiste anche per la Campania,solo che a differenza del ticket calcio che costa 59€(residenti Campania) il ticket sport costa 99€
Grazie mille, faccio il ticket calcio allora, anche perchè scadendo il 31/5 mi ci trovo perfettamente con la fine dei campionati, andando avanti con quello sport che in estate è cmq attivo con tennis, nba e altri sport ;)

Oggi mando la mia disdetta. Basta il fax? Oppure bisogna mandare anche raccomandata? O mail?
Un'altra cosa. In retention esiste il ticket cinema? Se sì, a quanto è stato offerto? Grazie!

dansta ha scritto:
Oggi mando la mia disdetta. Basta il fax? Oppure bisogna mandare anche raccomandata? O mail?
Un'altra cosa. In retention esiste il ticket cinema? Se sì, a quanto è stato offerto? Grazie!

per dare disdetta...ti basta mandarla tramite il CONTATTA SKY

al max in più il fax...e poi attendi!!!

scusate ma con la promo sconto crescente, mi sembra più conveniente aderire a questa piuttosto che fare il ticket sia esso sport e/o calcio.

Con la promo si pagerebbero 90 euro, a rate 13,12,11,10,9,8,7.... e si avrebbe la visione del pack per 12 mesi, quindi in tempo per vedere i primi due mesi del prossimo campionato.

Con il ticket si pagano 99 euro e si vede il pack fino a conclusione del torneo, serie A/ Champions.

qui sul forum c'è qualcuno che sostiene di aver fatto due promo pack sconto crescente :5eek:

Indietro
Alto Basso